Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: fuck you and smile    25/06/2011    3 recensioni
è la mia prima fanfic D:
è una raccolta di flashfic (scusate ma con una drabble non riesco a fare niente di decente) su coppie ... improbabili?
Sì.
Non uccidetemi D:
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non avevo mai notato Luna sotto quell'aspetto. Era un’amica. Era bizzarra a dire la verità, ma era proprio questo che mi tenevo lontano e allo stesso tempo vicino a Luna Lovegood. Ma è da un po' di tempo che la osservavo ... e pensavo "Lei non mi darà la monotia e la serietà che avrei invece con Hermione ..." E poi, è capace di fre discorsi logici e intelligenti.
Ecco, si sta alzando adesso dal tavolo dei Corvonero ... chissà dove va. È bella, oltre che intelligente , lo noto solo ora ... "


"Ron mi ha fissata tutto il pranzo con quei suoi occhi color Plimpo in putrefazione ... E non ha degnato Hermione di uno sguardo! L’ha a malapena salutata e poi ha continuato a guardarmi, piuttosto sfacciatamente, a dire la verità…
Spero che non sia perché ho foglie tra i capelli … spero che sia per quello ... è così tanto tempo che ci penso ... quando mi accorgo che sta ridendo per una mia battuta oppure quando trova le mie osservazioni buone ... è come si attivasse il tasto del buonumore ..."

Ron si avvicinò titubante. Doveva dirlo. Luna lo guardò avvicinarsi, speranzosa.
-Ehm Luna … ti andrebbe di venire con me ad Hogsmeade?- disse, talmente velocemente che Luna faticò a capire. -Ma non come amici … sai come … - mimò involontariamente con le labbra “fidanzati” … non trovava il coraggio di dirlo a voce alta!
Luna neanche rispose. Si sporse verso di lui e lo baciò. 






Ecco qua. Il danno è fatto.
Che ve ne pare?
Uno schifo.
Be', lo sapevo v.v
Ma quando ho le mie fantasie devo assecondarmi v.v
Bene se il mio sgorbio vi piaciuto,recensite.
Altrimenti, recensite lo stesso.


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fuck you and smile