Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Miss Writer    25/06/2011    4 recensioni
Salve a tutti.. Questa è la mia prima fic legata al magico fandom di Sailor Moon. Non è niente di straordinario, mi sono solo immedesimata in ognuno dei presonaggi in uno spicchio quotidiano.
Fatemi sapere cosa ne pensate se vi va!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Alla Mia Amata

Mentre sono rinchiusa tra queste quattro pareti, il mio pensiero giunge comunque fino a Te. Penso a cosa tu stia facendo.

Guardò l'ora e so che sei ancora a lavoro in quel lurido posto pieno di arrapati che ti guardano con la bava alla bocca mentre passi nelle vicinanze;

il mio cuore perde un battito pensando che un giorno potrebbe succederti qualcosa di brutto.

Non riesco a non rabbrividire al solo pensiero di perderti, infatti una lacrima solitaria si fa strada sulla mia guancia sinistra e tenta di atterrare sul foglio bianco che giace sotto il mio gomito, ma per fortuna riesco a bloccarla appena in tempo.

Scaccio via quei brutti pensieri per concentrarmi sulla lezione quando proprio la voce del professore mi giunge alle orecchie: “Signorina se ha bisogno di uscire lo faccia senza problemi.”. Allora approfitto dell'occasione offertami, afferro lo spray per l'asma come scusa ed esco dalla classe.

Arrivata in bagno entro nella prima cabina libera e mi siedo qualche minuto, poi mi dirigo verso il lavello, mi lavo la faccia e dato che ci sono mi faccio lo spray per evitare eventuali attacchi d'asma.

Non ancora pronta a rientrare decido di rimanere qui un altro po', quando avverto una mano sulla mia spalla... “Va tutto bene Tesoro?” È Suna, la mia migliore amica, oserei dire che per me è come una sorella. “Certo!” dico per non farla preoccupare. “Stavi pensando alla tua dolce metà, non è vero?”, annuisco e appoggio la testa sulla sua spalla per cercare conforto. Ogni volta che mi sento triste lei lo sa! È incredibile! Poi mi dice: “Non devi preoccuparti. È forte. E sa badare a se stessa. Vedrai che appena vi vedrete ti sentirai molto meglio.”, “Lo so, non vedo l'ora!”. Mi è ritornato il buon umore, e una riflessione inaspettata di Suna mi coglie di sorpresa: “Siete due delle persone più importanti della mia vita, e vedervi tristi mi uccide. Sappi che per voi ci sarò sempre!”, conclude il tutto con un sorriso disarmante.

L'abbraccio con tutto l'affetto che ho e lei ricambia con una battuta: “Ora torniamo in classe prima che ci diano per disperse!!” E a braccetto andiamo verso l'aula. “Tutto a posto Signorina?”, “Certo Signor Professore.” Rispondo.

Le lezioni continuano tranquille, con qualche sguardo d'intesa tra me e la mia amica, e in una di queste mi viene l'ispirazione per qualche riga dedicata alla persona che amo:

' Alla mia Amata che adesso è troppo lontana, alla mia Amata che riempie le mie giornate di amore incondizionato, alla mia Amata che mi protegge dalle mie paure. Alla mia Amate che amo più della mia stessa vita. '

 

Finalmente le lezioni finiscono e torno a casa in compagnia di mia 'sorella' che mi da appuntamento come sempre a questo pomeriggio.

Inserisco le chiavi nella serratura ed entro nell'appartamento richiudendo la porta, mentre mi viene un infarto! Due braccia forti mi cingono la vita e due labbra percorrono la superficie prima della mia spalla, poi del mio collo e infine della mia guancia. Un profumo familiare mi inonda le narici...

Sorpresa!”, dice una voce seducente, una voce che amo.

Che ci fai già qui?”, “Che c'è, non sei contenta di vedermi??”, e un finto broncio si fa strada sul suo viso.

Mi manca il fiato. I tuoi smeraldi mi catturano, così come i raggi del Sole catturano i tuoi biondi e corti capelli.

In un istante mi approprio delle tue labbra in un bacio impregnato del mio amore per te.

Bentornata” ti dico, e tu in un sorriso “Grazie!”.

Ti amo Ruka”, “Anche io ti amo Michi”. 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Miss Writer