Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Claricchan_ShiroBakaChan2    25/06/2011    6 recensioni
Una scuola per ragazzi dotati ecco tutto!
la protagonista è(ovviamente)Sakura!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Parola a Namida:
Yo,questa fic è di mia propietà compresi i personaggi nuovi!
però,i personaggi reali sono di proprietà di Masashi Kishimoto-sensei!(ah!sfigata!N.d Sasuke.)(Sasuke ti cancello e faccio la SasuLee!N.d me)(noooo!!=(N.d Sas'ke)
allora se il SasuSaku non è di vostro gradimento NON LEGGETE LA FIC!!ve ne prego!

                                          MAD SCHOOL FANTASY!!!
1.l'arrivo

 Sono Sakura Haruno,ho 16 anni, sono su un treno da sei ore e mezza,ho le gambe addormentate e non reggo più il rumore e gli stridolii delle rotaie.
Sono le...20.30 e non sono ancora arrivata alla Konoha High School,una scuola speciale per ragazzi speciali...
Sentivo la musica dell'Ipod a basso volume(la canzone è LMFAO-chanpagne showers),alle ore 21.45 arrivai in stazione,presi i miei bagagli e li trascinai a fatica fino al difuori.
Bene!ero completamente persa,non so dove sia la mia nuova scuola!maledizione....
non feci intempo a pensare questo che finii a terra,una ragazzina dai capelli rossi mi guardava con sguardo scusatorio.
-ops...onii-chan,ho fatto un casino!bello grosso!-la ragazza urlò dietro di se.
-sei una deficiente Yuki!vuoi stare attenta no.-disse una voce maschile e profonda.
Un ragazzo dagli occhi di "pece" e i capelli uguali mi porse la mano,mi aiutò a tirarmi su.
-mi spiace Sakura.-disse quella rossa,ma come fa a sapere il mio nome??
-ma come fai...tu...-
-legge nel pensiero...-disse un altro ragazzo biondo con gli occhi azzurri e delle ciccatri sulle guance(?).
-uh?tu sei nuova e devi andare alla nostra scuola!! che bello!-disse la rossa
-Yuki,sta zitta potra dirci lei chi è,no?- e mi guardò il moro.
-vabbè,allora io sono Yuki Uchiha e ho 16 anni!-disse sorridendomi a 32 denti.
-io sono Naruto Uzumaki,ho 17 anni...lieto di conoscerti!-e pure lui a 32 denti...
-Sasuke Uchiha,17 e sono fratello di quella pestifera...-lui rimase normale con un espressione senza emozioni...
-non sono pestifera...-disse cogonfiando le guance e mostrando i suoi occhi quasi bianchi.
-Sakura Haruno,ho 16 anni lieta di conoscervi a tutti e tre!-sorrisi io.
-Allora,tu vieni nella nostra scuola?-chiese Naruto.
-erm..sì...-dissi arrossendo.
-ma tu sei...una ninfa o un elfo?-mi chiese il moro.
-tutti e due...-dissi io imbarazzata.
loro mi guardarono instraniti.
-ma allora perchè vieni nella nostra scuola?- mi chiese Yuki
-perchè...io non sono proprio una ninfa come pensate voi...bhè...è un pò divers...-fui interrotta da Sasuke
-...hai un odore diverso...sembra quello di un...angelo?-disse lui annusandomi vicino al collo.
-O MIO SIGNORE!!!sei un angelo?!-disse sconvolto Naruto.
-bhè,in parte...sì e in parte...no.-dissi io impacciata.
-ma non sei uno di quegli angeli religiosi,sei un angelo...diverso...-disse Yuki sorridendo.
-sì,riesco a controllare i ricordi,le emozioni e l'animo delle persone...-dissi io lieta di annunciare le mie capacità.
I due ragazzi ci rimasero un pò...
-ecco adesso voi state pensando che io sia pazza!-dissi irritata.
-n-no non e v-vero...-disse imbarazzato Sasuke.
-ora stai mentendo,lo sento dal tuo adore e dagli occhi,gli occhi sono lo specchio dell'anima!-
dissi io avvicinandomi e sorridendo.
Lui arretrò e disse:
-bhè se è per questo anche noi riusciamo!-disse con aria di sfida.
-allora ho ragione,siete tutti e tre dei vampiri...gli ultimi che incontrai erano quelli che uccisero i miei genitori.-dissi secca.
Cadde un silenzio di tomba che mi facieva accapponare la pelle e allora scelsi rompere il ghiaccio...
-nonostante questo io non porto rancore verso la vostra specie...andrebbe contro i miei voti-dissi con un sorrisino tirato.
-quindi...tu sei un angelo,cioè un entità spirituale "pura"che riesce a controllare gli animi della gente?!-chiese Naruto.
-sì.-
-ok-mi fissava e io anche.
Perchè stavo dicendo tutto questo a loro,dei vampiri....e anche sconosciuti!
-Allora?tu sai dov'è la scuola?-mi chiese Yuki,guardandomi con i suoi occhi glaciali.
-assolutamente...no.-abbassai la testa
-e allora vieni con noi!-disse Yuki contenta.
-ma...-Sasuke non fece intempo a parlare che la sorellina gli sciaccio un piede(sempre sorridendo)e lui si trattenne dal urlare.
Ci incamminammo verso la "scuola",seguivo Sasuke come un cane;
eravamo davanti ad un muro in mattonelle,un pò malconcio;
Allora Yuki (non so come) appoggia le mani sul muro,lo spinge e questo si apre!
Dietro il muro c'era un viale circondato di alberi,ma non c'eravamo solo noi,infatti c'erano una marea di ragazzi,di tantissime specie e pensate che sapevo tutto ciò che pensavano(non era così,bello come si pensa...O.O bleargh!!!).
In lontananza si vedeva un edificio imponente,gigantesco circondato da delle mura e con quattro torri.Quella è la Konoha High School!
Io rimasi imbambolata da quel edificio... a distogliermi dalla mia coma momentanea fu Sasuke,mi prese per una mano e mi trascinò via (con i miei bagagli...O///O).
Yuki era vicino a me e continuava a farmi ridere con le sue battutine sul fratellone(era ovvio che gli voleva un bene dell'anima!!),arrivammo davanti ad un cancello in ferro battuto,due uomini erano lì davanti che aprivano i cancelli agli studenti impazienti di entrare...si chiamano...Izumo e Kotetsu,io seguii le mie "guide"con attenzione fi a quando Naruto non prese parola.
-bene...noi andiamo nelle nostre case,a ritirere i bagagli...mentre voi dovete andare nel salone...bhè tu segui Yuki!ci vediamo dopo!-disse sorridendomi.
-Ciao! a dopo!- disse Yuki sorridendo hai due e poi si girò verso di me.
-Ok,Sakura...dobbiamo prima depositare i bagagli e poi andare nel salone principale per lo smistamento.-disse indicandomi un portone gigantesco.
Andammo a dare i bagagli a i due(Izumo & Kotetsu),fatto questo andammo verso il salone principale;era pieno e stra pieno di ragazzi della mia età e non solo intravidi anche Sasuke e Naruto con dei loro amici.Ci fecero sedere su delle lunghissime panchine vicino a dei tavoli lunghi uguali.
Entrò una donna dai capelli biondi e gli occhi di "cioccolato",seguita da altri due,uno dai capelli bianchi e l'altro dai capelli neri e lunghi con occhi serpentini.
La donna si mise davanti al leggio e incominciò a parlare
-salve a tutti ragazzi,io sono Tsunade Senju la vostra preside.
Come ben saprete,questa non è una scuola come le altre,ma per ragazzi dotati di potenzialità fuori dal normale,cioè...VOI.
Qui imparerete a controllare i vostri poteri e così via,
prima di tutto sarete divisi in delle "case",dove svolgerete i compiti,rilasserete e farete i vostri soggiorni.-la donna si fermò un minuto,l'uomo dai capelli grigiastri gli porse uno strano animale,sembra un rospo(a dir poco fuori dal normale...)
Chiamò diversi nomi,hai ragazzi che venivano metteva sopra quel rospo che pronunciava il nome della casa.
-Sakura Haruno.-sentii il mio nome e mi alzai di scatto e andai verso la sedia,dove mi sedetti a gambe incrociate intanto mi misero il rospo sulla testa(che skifo!!).
-Mmmm....un ANGELO...-in quel momento i bisbigli dei ragazzi si fecero più forti.
-sei una ragazza davvero forte...si sente,vuoi stare con i Gatti...o con i Leoni?-mi chiese la voce roca del rospo.
-io...-dissi con le parole mozze in bocca.
-ho deciso,starai con...-la sala si riempì di tensione
-i...LEONI!-disse a gran voce il rospo,un urlò di gioia venne dal lato della sala dedicato hai Leoni(c'erano anche Sasuke e Naruto!).
Io li raggiunsi e mi sedetti vicino a Sasuke,Naruto mi stava abbracciando e si congratulava.
-Yuki Uchiha.-il silenzio cadde di nuovo e la stessa procedura fu effetuata.
-Uh!che animo potente e audace...ma allo stesso tempo pauroso...una Vampira di classe!-
-bene....tu sarai in.....-
fine primo episodio! 

Autrice:
ehhh eh! vi sto mettendo sulle spine!
commentate e diiemi che cosa ne pensate!
alla prossima!
 NamidaBaka

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Claricchan_ShiroBakaChan2