Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: JadeKKeyLoveYOU    26/06/2011    1 recensioni
Ci credi all'amore? Quello vero? Bè io si. A volte però non sempre è tutto rose e fiori come nei libri. Ci sono momenti tristi e felici. Io sono qui per raccontarvi la mia storia. La storia di una ragazza che si è innamorata di una persona che credeva irraggiungibile, di come il destino li ha fatti incontrare e ha messo nel loro percorso ostacoli e imprevisti, e di come poi alla fine si sono sempre ritrovati. Lei è italiana, una ragazza normale. Almeno finchè non incontra lui. Lui è coreano, una star famosa quasi in tutto il mondo, ma poco conosciuto dove vive lei. Sarà questo il problema che impedisce loro di amarsi? O è qualcos'altro? Leggete la mia storia e capirete. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è l'ultimo giorno di scuola prima dell'inizio delle vacanze estive, quindi è logico fare fuoco.
Sono qui che prendo l'autobus per andare al centro commerciale di Ferrara, la grande ipercoop, dove praticamente tutti i ragazzi si incontrano. Ho appuntamento con le mie amiche alle 10, dove faremo colazione e, dopo aver girato un po' per negozi, andremo alle giostre. Almeno questo era il programma. Non avrei mai immaginato quello che sarebbe successo in quell'autobus, e sopratutto chi avrei incontrato. Chi, vi chiederete voi, bè è una storia lunga... Io sono una ragazza normale, si può dire. Alta 1.67, magra, occhi azzurri, capelli castani lunghi e mossi. Ballo Hip-hop e un po' danza classica, mi piace scrivere canzoni e suonare il pianoforte e sono abbastanza brava nel canto. Tutti dicono che sono bella, e molto spesso le persone mi dicono di fare la modella, ma purtroppo sono troppo bassa per quello >.< Dimenticavo, il mio nome è Giada, come la pietra preziosa. Ma ora sto divagando. Io ho un segreto, che solo le mie amiche sanno. Più che segreto, è una passione che tengo nascosta perchè dove abito io, la gente la definisce "strana". Come vi ho già detto ballo, e faccio molte cose relative alla musica, quindi avrete capito che senza di essa non potrei vivere. Il punto è che la musica che ascolto è straniera. E' coreana. E' strano lo so, ma a me piace tantissimo, e sopratutto i ragazzi XD Guardo anche i drama, tipo dei telefilm ma coreani. Tutto è nato da un video su youtube, dove correlato c'era un video su un gruppo femminile coreano molto famoso, le 2ne1. Da lì ho scoperto un mondo fantastico, che mi faceva sentire più me stessa senza dover indossare una maschera per essere accettata dagli altri. Ed è stato grazie a quel video, che ho scoperto la persona che avrebbe rubato il mio cuore. Stupido, penserete, ma non è così.
Quante volte vi sarà capitato di innamorarvi di un attore americano? O un cantante? O alle vostre madri?
Che differenza fa se la persona è di un'etnia diversa dalla tua?
Bè io penso che non ci sia niente di male. Ma ritornando a noi, la persona di cui vi parlo si chiama Lee Taemin, e fa parte di un noto gruppo coreano (che io adoro) chiamato SHINee. Taemin ha 19 anni, come me, ed è il più piccolo del gruppo, in Corea viene definito "maknae". So quasi tutto di lui, anche se lui non sa niente di me e questo in effetti è un po' triste e sconcertante allo stesso tempo. Come dicevo prima, l'ultimo giorno di scuola bisogna fare fuoco, e mentre ero sull'autobus, esso si ferma ad una fermata: "i controllori" ho pensato io "proprio oggi k non ho il biglietto uff..." Stavo già pensando a come dire a mia madre della multa quando lo vedo, LUI. Colui che è sempre presente nei miei pensieri, colui di cui io sono diciamo "innamorata", colui che io ho sempre ritenuto irraggiungibile era lì, davanti a miei occhi, con altri 2 dei 4 membri del suo gruppo. Non ci potevo credere... Il mio cuore stava andando a mille, a momenti mi sa che svenivo...(sai che figura... >.<). LORO si siedono davanti a me, in quei posti da 4, dove 2 ti danno le spalle e 2 sono rivolti frontalmente verso di te. Ecco, LUI era rivolto verso me, anzi verso la MIA faccia, che stava diventando tutta rossa per l'emozione. Non riuscivo a non smettere di guardarlo..... “Dio” ho pensato “dal vivo è ancora più bello... E più alto di quanto sembri.”   Mentre rimuginavo, Taemin incrocia il mio sguardo. Uno sguardo che è durato 2 secondi forse, ma i più belli della mia vita(credo)... Perchè in quello sguardo avrei giurato di aver visto un briciolo di curiosità, credo, per me. Anche i suoi amici, o compagni o "hyung" come si dice in Corea, se ne accorsero e si girarono anche loro verso di me: “che imbarazzo” pensai, e spostai altrove il mio sguardo. A dire la verità morivo dalla voglia di parlare con loro, con lui, ma non volevo essere invadente. Perchè immagino come deve essere la vita quando si è famosi: non si ha molta libertà di fare quello che più ti piace e devi stare attento a non creare situazioni che possano sembrare compromettenti. Così non volevo disturbare la loro pace, visto che qui, in Italia, non sono molto conosciuti e forse sono in vacanza.
Mentre guardavo fuori li ho sentiti parlare. Su di me. Come, vi chiederete, bè il fatto è che so abbastanza il coreano, mi sono messa a studiarlo un po' di tempo fa, vista la mia passione...E poi voglio fare la traduttrice di lingue più avanti quindi è utile. Non c'è bisogno di dirvi che so benissimo anche l'inglese. Comunque, ho sentito quello che hanno detto:

K= Taemin, che ne pensi di quella ragazza laggiù?

T= perchè?

K= andiamo.... L'abbiamo visto tutti come l'hai guardata (e sorride...)

T= key-hyung perchè fai queste domande?

K= così... Comunque io penso sia molto bella. Ha l'aria di essere una modella o una che lavora in quell'ambito.

O= Ah si? In effetti è molto carina... Secondo te quanti anni ha? 20? 21?

K= si, più o meno...- e si girano tutti verso me, a guardarmi, così io per non essere maleducata sorrido, nervosamente, ma sorrido.

K= wow, ha anche un sorriso molto bello...

T= si è vero....

K= allora vedi che ti piace... (ride...)

T= se anche fosse, probabilmente dopo oggi non la vedrò più, quindi non capisco il motivo di questo discorso.

O= taemin perchè fai così?

Detto così, lui incrocia di nuovo il mio sguardo. Purtroppo però non dura a lungo perchè io devo scendere, sono arrivata all'ipercoop. -Che tristezza- penso -dopo oggi non li vedrò più, perchè non ho detto qualcosa? Naggia a me! Bè almeno li ho visti dal vivo... E hanno anche detto che sono bella ^^-
Faccio per scendere quando vedo che anche loro si alzano. -Non è possibile... Non dirmi che anche loro scendono quà?! Sarebbe fantastico!!- Infatti quando scendo, scendono anche loro. Dentro me esultavo come una pazza! XD
Però vedevo che non capivano dove fossero, così mi sono fatta coraggio, mi sono avvicinata e in inglese: ( non in coreano perchè volevo sfruttare la loro ignoranza per vedere se dicevano qualcos'altro su di me. Lo so sono cattiva )
Io= salve, avete bisogno d'aiuto?( ovviamente mentre lo dicevo guardavo solo Taemin)

K= ciao, si volevamo sapere se questa è piazza Kennedy. Non siamo di queste parti, siamo in vacanza e quindi non conosciamo il posto.

Io= oh, capisco. Però mi dispiace questa non è piazza Kennedy. Qui siamo al centro commerciale, dovevate scendere 3 fermate più in là...

K= davvero? Oddio...e adesso come facciamo? (rivolto agli altri)

O e T= non lo sappiamo....prendiamo il prossimo autobus?

K= si con il rischio di perderci di nuovo... (poi mi guarda, in un modo strano, cm se mi stesse analizzando... Mi sentivo in imbarazzo...)

K= senti riusciresti a farci da guida per oggi? So che chiedo molto, ma sembri una ragazza affidabile e sarebbe solo per oggi... (mi fa gli occhi dolci... Oddio >.< penso, come faccio a dire no?)

T= hyung! Magari ha impegni... Se no perchè sarebbe scesa qua?

O= giusto, taemin ha ragione....

K= (in coreano) eh dai! Aiutatemi... Voglio conoscerla sembra simpatica...

T= ma.....  

K= dai taemin... Non vuoi conoscerla anche tu? su su aiutami....  (poi verso di me....)

K= allora ci riesci?  

T= se non hai altri impegni ovvio...
"Ci siamo" penso  "è la mia grande occasione per stare con loro"....  "Però avevo appuntamento con le altre..."  "Ma loro le vedi quando vuoi.... Invece quando ti capiterà un altra occasione così?" E tra mille pensieri alla fine mi decido.
Io= non ho impegni. Posso farvi da guida. Non è un problema (sorrido)

Tutti= davvero?

Io= si. Mi piace aiutare la gente. ^^

T= grazie mille

Io=figurati (dico. Dio mi sembra di stare in un sogno. se è così non svegliatemi vi prego.)
Così è iniziato il mio ultimo giorno di scuola, trasformata in una guida turistica per stare insieme al ragazzo dei miei sogni. Speriamo vada tutto bene.



* Scusate è la prima volta che scrivo e non so bene come si imposta il testo. Abbiate pazienza >.< Grazie mille :) *
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JadeKKeyLoveYOU