Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts
Ricorda la storia  |       
Autore: Melardhoniel    26/06/2011    3 recensioni
Tre drabble su quattro personaggi dei Peanuts con il tema fisso 'la felicità'.
Sono partita da frasi realmente dette dai personaggi e ci ho ricamato sopra; e...beh, il risultato è questo, niente di che :)
Questa storia ha partecipato al contest "La felicità è un cucciolo caldo" indetto da Valery_23 sul forum di EFP classificandosi quarta
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Felici è ditemelo voi!

 

La felicità è avere la tua personale carta della biblioteca. – Sally Brown
 
«Ehi Sally!» tuo fratello ti chiama, spaparanzato sulla poltrona a fagiolo davanti alla TV. «Dove vai?»
«Esco, fratellone!» che domanda idiota. Hai un cappotto, quindi stai uscendo.
«E dove sei diretta?» prosegue Charlie Brown.
«In biblioteca!» rispondi, un po’ scocciata.
«Tu? In biblioteca?? Mi stai diventando come Linus?» sbuffi, sbattendo un piede a terra.
«Ma no, fratellone! Ieri è passato il mio scimmiottino d’oro e mi ha parlato dell’ambiente della biblioteca, e poi mi ha regalato questa...» sorridi a trentadue denti mentre mostri la tua tessera di socia nuova di zecca.
«Ah-ah!» Charlie Brown ti parla senza distogliere gli occhi dallo schermo. «Quindi è un regalo di Linus…»
«Esatto!» esclami, aprendo la porta ed uscendo. Sei stufa di quella conversazione, ora vuoi prendere in prestito un libro con la carta che il tuo scimmiottino d’oro ti ha regalato.
Posi il piede sul primo scalino, e ti rigiri tra le mani la tessera, osservandola.
Un altro passo e scendi nel vialetto, portandotela davanti agli occhi; e mentre cammini la stringi a te: «Felicità è avere la tua personale carta della biblioteca!» sospiri felice.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts / Vai alla pagina dell'autore: Melardhoniel