Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: strawberrymilk    27/06/2011    1 recensioni
Lettera per Victoire.
Non vi svelo altro :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Vic, 
questa breve lettera è per te. Si, hai letto bene. Io che scrivo una lettera...strano eh?
No, ammetto di non averlo mai fatto ma, per te, farò un'eccezione.
Da quanto tempo ti conosco? Posso dire di averti vista nascere.
Ricordi quando da piccoli andavamo al mare insieme? Io ti aiutavo a costruire i castelli di sabbia.
E quando quella volta ti ho fatta salire su un manico di scopa? Ricordo che ti sei messa ad urlare.
Poi ti sei schiantata contro un albero e rotta un polso, ma quella è un'altra storia.
Ricordi il tuo primo giorno ad Hogwarts? Io frequentavo il terzo anno. Quanto ti avrei voluta tra i Tassorosso...
Perchè hai un cervello così enorme? Perche?
E quando ci siamo baciati per la prima volta? Eravamo ad Hogsmeade, ti avevo preso un enorme lecca lecca a forma di cuore.
San Valentino...che festa stupida. Però ci ho rimediato la cosa più importante, te.
Da quanto tempo ero innamorato? Tanto, troppo.
Quanto tempo ci ho messo a svelarmi? Tanto, troppo.
Ma ora sono qui, siamo qui. Da tanto, mai troppo, tempo.
Io ti amo Victoire Weasley. Ti amo perchè sei la persona più intelligente che conosca. Ti amo perchè fai di quei sorrisi sche scaldano. Ti amo perchè quando facciamo l'amore, posso sentire la tua pelle morbida e liscia come la seta. Ti amo perchè quando mi baci mi lasci addosso il tuo sapore.
I tuoi baci...cosa sono i tuoi baci?! Qualcosa di meraviglioso. 
Ricordi quell'estate? Eravamo in vacanza noi due, da soli.
Io ricordo perfettamente tutto. La tua pelle, i tuoi baci, le nostre carezze. Sembravi un angelo.
E adesso siamo qui, innamorati, felici.
Sei la persona più bella che io conosca. Ma non solo bella fuori, bella dentro.
Adesso vado, lo so di non aver fatto un capolavoro ma hei, tu lo sai. Te l'ho sempre dimostrato quanto vali per me.
Ti AMO. Tuo, Teddy.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: strawberrymilk