Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: KikyoChan92    27/06/2011    0 recensioni
Questa NON E' una one-shot scritta di mio pugno,l'ho letta da qualche parte non mi ricordo dove ma ho pensato di condividerla con voi perchè secondo me merita... fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho Sete Di Te

 

Questa NON E' una one-shot scritta di mio pugno, l'ho letta da qualche parte non mi ricordo dove ma ho pensato di condividerla con voi perchè secondo me merita tantissimo.... fatemi sapere cosa ne pensate!





Si, è questo l'unico modo di cominciare a mostrarti il Mio amore per te: Ho sete di te.
Ho sete di amarti e di essere amata da te; questo ti dice quanto tu sia prezioso per me. 
Ho sete di te.
Vieni a me, ed io riempirò il tuo cuore e guarirò le tue ferite.
Ho sete di te.
Non devi mai dubitare che io ti accetti, che io desideri vivere in te la mia vita.
Ho sete di te.
Se ti senti senza importanza agli occhi del mondo non importa affatto; per me non c'è nessun'altro al mondo più importante di te.
Ho sete di te.
Non importa quello che hai fatto, io ti amo per te stesso. Vieni da me con le tue preoccupazioni e le tue necessità, e con tutto il tuo ardente desiderio di essere amato.
Sto alla porta del tuo cuore e busso... aprimi perchè Ho sete di te.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KikyoChan92