Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Billina_Rocky    27/06/2011    4 recensioni
E' giorno, fuori.
In quella campagna il sole splende ed i suoi raggi risaltano ogni singolo colore primaverile

Non so esattamente come questa drabble mi sia uscita, ma spero vi piaccia. Buona lettura a tutti!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' giorno, fuori.
In quella campagna il sole splende ed i suoi raggi risaltano ogni singolo colore primaverile: il verde acceso delle foglie e dell'erba, il bianco delle margherite, il rosso delle rose, il lilla delle viole, l'azzurro del cielo e il rosa della casa della proprietaria del terreno.

Ella vive dentro quella villetta da chissà quanti anni , senza uscirne mai, di giorno.
Le pareti dell'abitazione sono color della pece, l'arredamento è ancora più nero, se possibile.
Le finestre sono chiuse e dei lucchetti sigillano le persiane, attraverso le quali i raggi del sole non riescono nemmeno a filtrare.
Chi l'ha vista uscire in notti senza Luna, sostiene che sia sempre anche vestita di nero, senza trucco, e che ormai la sua pelle sia quasi color di morte, il suo viso spento, infelice e stanco, come non ne potesse più di vivere.


'Perché fai così?' le chiese in una di quelle notti la più anziana della collina.
'Attendo una bufera' le rispose quella.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Billina_Rocky