Fanfic su attori > Cast Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: elfin emrys    27/06/2011    4 recensioni
Beh, nonostante tutto quello che poteva dire Colin, quella foto, quella stupida foto sia chiaro, rimaneva comunque di un gran bel ragazzo e su questo nessuno avrebbe mai discusso.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Bradley James, Colin Morgan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo una stupida foto

 

Katie guardava attentamente lo schermo. Angel accanto a lei ridacchiava sommessamente, mentre guardava l'amica finire il suo malefico operato. Morgana guardò attentamente la foto che era comparsa, alzando un sopracciglio.

-E' venuto molto carino, non trovi?

-Sì, infatti: mi aspettavo peggio.

Angel si mise un dito sotto il mento, picchiettandolo sopra le labbra cercando un modo per usare quella foto a loro vantaggio. Sul set di Merlin il sole tramontava e da lontano si vedevano Colin e Bradley che tornavano insieme a Eoin dalla foresta dove avevano girato.

-E' Colin o Bradley questo?

Le due sobbalzarono, vedendo un dito sconosciuto andare molto vicino allo schermo. Si girarono, sospirando un "Anthony" scocciato. L'uomo guardò attentamente la foto, quando capì e cominciò a ridere guardando il nome del sito.

-Forse dovreste togliere: non penso che Colin e Bradley approverebbero.

Katie fece un cenno di noncuranza con la mano, imbronciando le labbra. Da lontano, la figura di Eoin si mise a correre, arrivando vicino a loro in poco tempo.

-Che sta succcedendo qui?

L'attrice e Anthony restarono a parlare, anzi, a litigare, mentre Angel sorrideva beata indicando con un dito e con fare birichino lo schermo. Gwaine sbarrò gli occhi, per poi cominciare a ridere e chiamando i due colleghi. Colin arrivò per primo, seguito dal biondo. Eoin indicò loro la foto che...

-Cosa è questo?!?!

Katie li guardò attentamente. Perfida.

-Non lo vedete da voi?

Il biondo si affacciò lentamente andando a guardare bene il nome del sito. Bradley abbracciò il compagno, sorridendo come uno scemo e accarezzandogli la testa.

-Oh, Colin, non lo sapevo: che sorpresa!

-M... Ma cosa stai dicendo?

-No, seriamente: penso che Merlin e Arthur sarebbero molto felici di avere un marmocchio tutto loro!!

Marmocchio? Che marmocchio? E Bradley da dove aveva preso il vino? Colin guardò lo schermo del computer, sperando di non leggerci sopra cose strane. Al centro c'era una foto di un ragazzo. Aveva i capelli biondi e due graziose orecchie spuntavano da dietro i capelli. Sorrideva e aveva gli occhi di un bel blu. Gli ricordava qualcuno. Sì, gli ricordava decisamente qualcuno. Lo guardò bene: Bradley. Colin guardò meglio la foto: era lui, con quei capelli biondi, il viso di quella forma, quelle sopracciglia, il naso. Però sembrava molto più piccolo: al liceo? Ma allora che centrava il marmocchio? E che centravano Arthur e Merlin?! E... quelle orecchie da dove sbucavano? Inoltre quel sorriso aveva qualcosa di familiare... Stava per distogliere lo sguardo, quando notò la scritta in alto: SonsDaughters.com*.

***

Katie si tolse le scarpe con il tacco per correre più veloce nel prato, seguita da Angel. La mora maledì i jeans stretti che aveva indossato che, nonostante fossero i suoi preferiti, in quel momento non erano altro che uno stupido stupido ingombro per una stupida stupida foto. Cosa aveva fatto di male? Era solo andata sul sito, aveva messo "Son" e aveva messo due foto di Bradley e Colin, sai che cosa maligna! Ma intanto c'era l'attore moro che la inseguiva con un oggetto contundente in mano, urlando qualcosa che assomigliava pericolosamente in un "Vi troveranno in un fosso!". Fortunatamente il ragazzo era impedito da Bradley che gli si era appiccicato parlando fingendosi contento: "Come lo chiameremo?", "A che età gli compreremo il motorino?", "I parenti! Dobbiamo avvisare i parenti!".

-Bradley, scollati!

Le due attrici risero, mentre Angel teneva stretta in mano quella foto stampata.

-Dai, Colin: è solo una stupida foto!

-"Solo una stupida foto"? Te la faccio vedere io la stupida foto! Fotograferanno i vostri cadaveri, sempre se verranno mai ritrovati, mi pare ovvio!

Le due sbarrarono gli occhi, prima di continuare a correre nonostante sentissero la voce del regista che li chiamava. Beh,  nonostante tutto quello che poteva dire Colin, quella foto, quella stupida foto sia chiaro, rimaneva comunque di un gran bel ragazzo e su questo nessuno avrebbe mai discusso.

 

*Non esiste, ovviamente.

 

Note: che cosa idiota -.-" ieri stavo guardando foto su Colin e Bradley da google e ho trovato una foto in cui qualcuno aveva "miscihato" i visi di Colin e Bradley con un sito che non mi ricordo come si chiama. E allora a me è venuta in mente questa cosa assolutamente stupida u.u Spero che l'abbiate apprezzata comunque. E, per culturaa generale, vi dico anche che è più che vero che il ragazzo della foto non era per niente male u.u Era una specie di Bradley versione coccola XD

Kiss

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys