Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _francesca1997_    27/06/2011    3 recensioni
''C’è un sacco di gente intorno a me, è sempre così quando attacco briga con qualcuno.
Alcuni si divertono a vedermi mentre picchio qualcuno, altri invece, soprattutto le ragazze mi urlano contro, dicendomi di smettere.
A un tratto mi giro.
La vedo.
E’ fra la folla di studenti, ma mi basta un attimo per riconoscerla.''
Dal prologo.
Spero che questa mia nuova ff romantica vi piaccia,sò che devo continuare a scrivere l'altra ff su rob e kris ma spero mi perdoniate aggiornerò tutte e 2, è solo che questa,mi è venuta così,avevo bisogno di scriverla.Spero che vi piaccia,fatemelo sapere.Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO:

C’è un sacco di gente intorno a me, è sempre così quando attacco briga con qualcuno.
Alcuni si divertono a vedermi mentre picchio qualcuno, altri invece, soprattutto le ragazze mi urlano contro, dicendomi di smettere.
A un tratto mi giro.
La vedo.
E’ fra la folla di studenti, ma mi basta un attimo per riconoscerla.

Sò che dovrei concentrarmi solo sulla ff di rob e kris ma ve ne prego leggete anke qst e perdonatemi,prometto che farò di tt per aggiornarle tt e 2!!!
Fatemi sapere se ne vale la pena di continuarla.ù.ù
Un bacio a tutti
p.s:vi allego il link per l'altra mia ff in corso ovvero ''Romeo,perchè sei tu Romeo?''chissà forse mi potreste seguire e ricevere qualke recensione in +.
Ecco il link:  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=682798

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _francesca1997_