Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: JB4ever    27/06/2011    4 recensioni
KEVIN E DANIELLE.
Una dolce one-shot ambientata durante la celebrazione del loro matrimonio.
...Camminava lentamente, avvolta in quello splendido vestito di tulle bianco, guardandolo negli occhi. Danielle, la ragazza di cui si era innamorato, per la quale avrebbe fatto l' impossibile, se solo glielo avesse domandato. La ragazza che tra pochi minuti sarebbe diventata sua moglie...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kevin Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The perfect moment 

Image and video hosting by TinyPic

Ne era certo: mai nessun momento avrebbe potuto essere così magnificamente perfetto, mai avrebbe potuto amare qualcuno come amava lei e mai sarebbe stato in grado di capacitarsi del fatto che quest’ ultima , fra tanti,  avesse  scelto di condividere ogni singolo momento della sua vita futura  proprio con lui.

La gente si domanda se l’ amore esista davvero, se proverà mai questo sentimento durante il corso della vita e, invidiosa, rivolge agli innamorati che si scambiano tenerezze sguardi carichi di rimprovero come se le loro dolci  azioni sfiorassero il limite della peccaminosità.

Sciocchi, pensava lui, persone che, per svariati motivi, non sono riusciti a far funzionare una relazione o non hanno mai provato questo meraviglioso sentimento e che sfogano quindi la loro frustrazione attraverso commenti e pettegolezzi su coloro che si scambiano qualche bacio rubato, la sera, percorrendo la strada per tornare a casa.

Sapeva di essere incredibilmente fortunato: aveva provato cosa vuol dire amare e essere amati e, spesso, a lui e alla sua metà erano stati rivolti sguardi pieni d’ invidia o di tenerezza.

Camminava lentamente, avvolta in quello splendido vestito di tulle bianco, guardandolo negli occhi.

Danielle, la ragazza di cui si era innamorato, per la quale avrebbe fatto l’ impossibile, se solo glielo avesse domandato.

La ragazza che tra pochi minuti sarebbe diventata sua moglie.

Insieme, avevano trascorso momenti indimenticabili, situazioni divertenti e complicate ma erano sempre rimasti l’ uno accanto all’ altra. Non erano, come sosteneva la stampa, la coppia perfetta : avevano litigato alcune volte, altre avevano faticato ad accettare alcuni aspetti del carattere della loro metà ma, in un modo o  nell’ altro, ogni volta, erano finiti l’ uno tra le braccia dell’ altra, coccolandosi e scambiandosi dolci parole di scuse.

Danielle tese la mano davanti a se per poi posarla dolcemente su quella del suo Amore.

Amore, amore con la A maiuscola. Il sentimento che li univa e li avrebbe legati per sempre.

Lo amava, adorava tutto di lui. Ricordava uno per uno i pomeriggi d’ estate trascorsi insieme a passeggiare mano nella mano, ridendo e scherzando come fossero migliori amici. In effetti, è questo che lui rappresentava per lei .Era colui che rispettava e apprezzava maggiormente, che la faceva ridere quando si sentiva giù di morale, che la ascoltava e proteggeva: il suo miglior amico, il suo più special confidente, il suo tesoro più prezioso e, più di tutto, il suo Amore più grande.

Fu così che la celebrazione iniziò mentre i due, completamente persi l’ uno nell’ immensità degli occhi dell’ altra , non vi prestarono minimamente attenzione fino al momento in cui non dovettero leggere le loro promesse.

Kevin, con la sua fama e i suoi tanti soldi  avrebbe potuto garantire alla sua bellissima sposa una vita lussuosa ma entrambi non avrebbero saputo che farsene di tutto ciò. Così le promise il suo amore, la sua presenza costante, il suo rispetto. Le assicurò un’ esistenza meravigliosa al suo fianco.

Danielle, in quel momento, con la sue umili origini e il suo modesto lavoro si senti la ragazza più ricca del mondo intero e, una volta sconfitta l’ emozione, promise altrettante cose belle al suo sposo.

Al momento dello scambio degli anelli, però, una simpatica battuta di uno dei testimoni di Kevin non fu sufficiente per far si che i due innamorati riuscissero a contenere le lacrime. Entrambi si commossero non credendo possibile il fatto che il loro sogno d’ amore fosse finalmente stato coronato.

 Molti avevano giudicato il fatto che si sposassero così giovani, ma loro non avevano ascoltato altri al di fuori del loro amore e delle loro famiglie che, con contentezza, avevano acconsentito alla celebrazione della loro unione.

Ed ora erano li, davanti al pastore che aveva celebrato il matrimonio, mentre si guardavano amorevolmente negli occhi avvicinando lentamente le loro labbra fino a farle congiungere in un bacio carico d’ amore e gioia. Un bacio così romantico che face ammutolire i presenti, che successivamente iniziarono ad applaudire. Un bacio così passionale che scatenò l’ invidia di alcune damigelle della sposa. Un bacio così dolce, così perfetto che mai di più belli ce ne furono nella storia degli uomini. Oh, almeno, questo era quello di cui era convinto Kevin che aveva cinto la vita della sua giovane sposa con un braccio e ora la stringeva a se con tenerezza. Era felice, talmente felice che per un attimo gli parve di poter toccare il cielo con un dito. Felice, perché ora aveva la certezza che lui e la sua “ Principessa”, come la chiamava lui, avrebbero potuto avere una famiglia, invecchiare insieme e, un giorno, tenersi la mano mentre osservano i loro nipotini giocare con allegria sul terrazzo della loro casa.

Anche Danielle non poteva essere più felice : il loro primo incontro, la prima volta che Kevin pronunciò il suo nome, le passeggiate mano nella mano, il loro primo bacio, il fatidico “ ti amo”, le carezze, i dolci sguardi, le mille e più trovate romantiche del suo innamorato, le colazioni insieme, la proposta di matrimonio e i mille “ sì” con i quali aveva risposto.

Tanti erano i ricordi che conservava nel cuore, molti i bei momenti che li aspettavano. Ne era certa.

Il bacio, lentamente, finì e i due, una volta presisi per mano, iniziarono a percorrere la navata centrale della chiesa ma non prima che Kevin ebbe sistemato sul velo della sua splendida Danielle un bellissimo fiore, compiendo lo stesso gesto che, tempo prima, aveva fatto la sera in cui si erano scambiati il loro primo bacio.

ANGOLO AUTRICE:

Ma ciaooo! <3  Eccomi qui con un' altra one-shot, questa volta sulla coppia Kenielle che, a mio parere, è fantastica. Spero che vi piaccia e, beh, di ricevere quelche recensione!

Bacioni

Marty

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JB4ever