Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: luna nueva 96    27/06/2011    1 recensioni
Piccolo sclero improvviso.. Protagonista: Jenny. Accenni Jenny/Nate
Non riusciva proprio a capirla certa gente dall’altro lato del fiume. Era per questo che voleva ardentemente essere come loro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jenny Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giornata stressante, super stressante, arci-mega-ultra stressante. Stressante era lavorare la Eleonor Waldorf  in vista della prossimo sfilata di moda. In più, avere tutto il giorno tra i piedi la tua peggior nemica, conosciuta anche come regina  indiscussa dell’Upper East Side e figlia del suddetto capo,e, naturalmente, come se non bastasse sua per sempre padrona/nemica/mentore , non migliora di certo la situazione.

La vita lavorativa non era semplice, e, le doleva ammetterlo, ma rimpiangeva i tempi della Constance , dove aveva non solo una vita semplice e apparentemente normale,  ma anche un posto tra l’elite della scuola al seguito della regina Blair, cosa che, per una ragazza di Brooklyn era una vera e propria eccezione; ma si sa, la sua vita è assolutamente piena di eccezioni.
Tutto era cominciato nel momento stesso in cui il suo caro e amato fratellino, aveva cominciato una specie di tresca con Serena Van Der Woodsen, durata addirittura più di un anno, a discapito di tutti gli abitanti (umani, animali e vegetali) di Manhattan, che reputavano quella assurda relazione come una bomba ad orologeria, cioè pronta ad esplodere in qualunque momento.
Non riusciva proprio a capirla certa gente dall’altro lato del fiume. Era per questo che voleva ardentemente essere come loro.

Entrò in casa, gettando la borsa dove le capitava, tanto ci sarebbe stato suo padre a pulire tutto.

<< Giornata stressante? Conoscendo Blair, immagino che non ti abbia lasciato respirare neanche un secondo >>.
Jenny si avvicinò al ragazzo seduto sul suo letto, e lo abbracciò al tal punto che finirono per sbilanciarsi e finire entrambi distesi l’uno accanto all’altra. Jenny mosse i lunghi capelli color grano.
<< Non sai quanto Archibald.. >> 
____________________________________________________________________________

Che dite? Schifo eh?
-.-
La trovavo una cosa talmente stupida che l'ho voluta postare lo stesso per capire cosa ne pensava il resto della gente..
So già che prenderò un sacco di recensioni negative.. anche se sono ben accette!
Baci
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: luna nueva 96