Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    27/06/2011    2 recensioni
5 anni dopo la notte in cui Blair perse la verginità con Chuck.E se lei fosse rimasta incinta?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque..ragazze ci sarà questo salto di tempo…perché sennò la nostra ff..diventerebbe troppo lunga..insomma..arriviamo a 3 giorni prima del matrimonio di B e C…anche perché dopo ci sarà il sequel:New Gossip Girl..credo o chiamerò così!Spero non vi dispiaccia..ma vedete..credo sarebbe stata noiosa la ff..siccome..di colpi di scena non c’ e ne erano più…spero vi piaccia questo capitolo!Comunque..ce ne saranno di colpi di scena qui!KISS KISS..Spero di aver fatto la scelta giusta!
BLAIR POV
7:00 20 Luglio 
Mi svegliai,sentivo come se qualcuno,mi toccasse.Era Chuck,stava accarezzando,i miei capelli,raccolti in una treccia.Quell’ estate era davvero torrida.Mi girai,era appoggiato alla spalliera del letto.Mi guardò negli occhi prima,di muovere quella sua splendida bocca.
“Buongiorno Waldorf”mi disse lui
“Ancora per poco,Bass”risposi accarezzandogli il braccio
“Giusto”disse,venendo a baciarmi.Morsi delicatamente il suo labbro inferiore,sapevo quanto gli piacesse.
“Blair,è presto perché non torniamo a dormire”mi disse lui
Mi girai su un fianco,Chuck prese la mia vita tra le sue braccia e si mise accanto a me.Sentivo il suo respiro frantumasi,contro il mio collo.Il battito del suo cuore,era come una dolce ninna nanna per me.
8:30 20 Luglio
Mi svegliai,sentivo dei rumori.Mi girai molto lentamente,ma,Chuck non c’ era.Mi alzai,in punta di piedi,feci qualche passo,andai verso la culla della mia dolce bambina.Di lei però non c’ era traccia.Sempre con la stessa delicatezza,mi avviai verso le scale,quando vidi,la scena più bella della mia vita.Chuck,aveva in braccio la piccola Chanel.Lui la cullava tra le sue braccia,mentre lei aveva in bocca il suo ciuccio,mentre la cullava,le accarezzava i capelli e le dava qualche bacio sulla fronte.Avrei voluto restare per ore a guardarli,Chanel,era molto simile sotto diversi aspetti a Chuck.Aveva dei capelli di un castano chiaro,simile al mio quando ero più piccola,gli occhi erano simili a quelli di Chuck,stesso colore nocciola,stessa bocca carnosa e forma,il naso invece,era più simile al mio,la forma del viso era la stessa di Chuck.Era una bellissima bambina,dolce,solare,socievole e giocosa.Diciamo che era diversa dal fratello,che,era identico a me,in tutto e per tutto.Specialmente,nel carattere,diciamo che da Chuck aveva preso la perspicacia.Senza farmi sentire,andai nella stanza di James. Aprì delicatamente la porta,scoprendo un James,sveglio che sfogliava il libro di Winnie the Po.Tra le sue braccia c’ era invece la sua coniglietta(già pensa alle conigliette come il padre).
“Ben svegliato,tesoro”dissi al bambino,andandomi a sedere accanto a lui 
“Ciao,mamma”disse lui chiudendo il libro
“Da quanto sei sveglio?”domandai
“Da poco,Gatto vieni”chiamò il gattino,che ora non era più tanto piccolo,assomigliava sempre di più al gatto di Audrey Hepburn.
“Vieni qui Gatto”incitai l’ animale,che saltò sul letto e si accucciò tra le braccia di James.
Mentre accarezzavo,il viso del mio bambino sentì dei passi,poi l’ aprirsi della porta.
“Ti sei svegliata,amore”dissi alla piccolina,che appena sentì la mia voce sorrise
“Non riusciva a dormire”disse Chuck,baciandola.James,subito fece una smorfia.Era molto geloso di Chanel,anche dei suoi “cuginetti”.Già Serena aveva partorito poco più tardi di me.Erano nati due gemelli stupendi.Un maschietto e una femminuccia:Matthew William (Matt) Archibald e  Adrianna  Lily Archibald.Il primo era identico,nelle sue espressioni a Serena,anche se aveva i capelli i castani e gli occhi scuri,a parte l’ espressione era identico a Nate.Adrianna,invece,era bionda come la madre possedeva degli occhi verdi,diciamo che questi bambini erano molto molto simili ai genitori.A quanto ho sentito dire da Serena,Dan e Vanessa hanno avuto già un bambino un’ anno fa,dice che il bambino è identico a Vanessa a parte gli occhi presi da Dan.Se non mi sbaglio si chiama..Jacob!
Ma ora torniamo alle cose serie.
“Chuck,dammi Chanel”appena Chuck,me la passò iniziai a cullarla e a darle qualche bacio.Anche se improvvisamente James gli tirò uno schiaffo sulla testa.
“James!Ma sei pazzo!”urlai al bambino
“James!Vieni qua!”gli urlò Chuck,il bambino andò lì senza far trapelare nessuna lacrima.
“James,perché gli hai fatto male?”chiese Chuck,tutto rosso dalla rabbia
“Tesoro,calma”rassicuravo la bambina baciandola,mentre seguivo la ramanzina di James
“James Edward Bass,rispondi!”urlò Chuck,esasperato.Ma nulla James,non parlò.
“Benissimo.James da oggi ti prendo tutti i giocattoli i dvd e i libri.Li riavrai tra 1 settimana.”disse Chuck andando a prendere delle scatole per ritirare i giochi.Mentre James,restava lì immobile senza versare una lacrima.Io mi alzai con in braccio la bambina,che aveva smesso di piangere.
“James,mi hai deluso”gli dissi uscendo,dalla sua stanza
14:20 20 Luglio
“Chuck,io vado da Serena con Chanel.Resti tu qua con James?”urlai dal bagno dove mi stavo truccando
“Si,tanto Nate sta venendo qua!”rispose lui
Presi il mio passeggino di Marc Jacobs,ci misi dentro Chanel.Mentre mi dirigevo alla porta baciai Chuck e James,anche se non se lo meritava.
Presi la limo,arrivai al nuovo appartamento di Serena.Salì e la trovai che mi aspettava,insieme a Vanessa,che iniziava a starmi..simpatica.
“Ciao B!”mi salutò S
“Ciao Serena,ciao Vanessa!Oh,ciao Adrianna ciao Matt,ciao Jacob!”dissi festosa
“Ciao Blair e Chanel!”disse entusiasta Vanessa
“Ciiao Blair”disse allegro Jacob
Tolsi Chanel dal passeggino e la presi in braccio per poi sedermi accanto a Vanessa.
“Allora come stai?”mi chiese Vanessa
“Bene..insomma oggi James ha tirato una sberla a Chanel “
“Oddio”disse Serena
“Lo so,è che è geloso”aggiunsi
“Poi cosa avete fatto?”chiese Vanessa
“Chuck gli ha ritirato i giocattoli i dvd e i libri per una settimana”
“Sai Blair,quando ero piccola mia sorella maggiore mi tirò addosso un gatto,proprio perché era gelosa”disse Vanessa
“Io tagliai i capelli a Erik “aggiunse Serena
“Speriamo che James non le tiri Gatto addosso”appena finì di dirlo scoppiammo tutte a ridere
“Perciò tra 3 giorni..non sarai più single”disse S
“Già..tre giorni e sarò Blair Cornelia Bass”aggiunsi
“Wow..”disse sarcastica Serena
“Già..”aggiunse Vanessa
“Io non parlerei se fossi in voi Archibald e Humphrey”dissi per poi ridere
 
 
RECENSITEEEE KISS KISS!
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel