Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    27/06/2011    7 recensioni
Il corpo si irrigidisce, gli ululati ti straziano la gola. Sei solo, adesso. L'hai uccisa, l'hai mutilata.
Bentornato, mostro.
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fenrir Greyback
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiaro di Luna





Accucciato nel tuo angolino, ti chiedi chi sia stato ad inventare l'espressione “al chiaro di luna”.

Di certo doveva essere un gran ignorante, oppure uno di quelli talmente timorosi della notte da essersi sempre barricato in casa al calar del sole.

Ti passi la lingua umidiccia sulle labbra. Vuoi assaporare questo sublime sapore fino in fondo.

Salato. Saporito.

Le avevi chiesto di diventare tua moglie in una notte simile a questa. Riesci a ricordartelo?

Era così felice, quando, con le tue dita forti, le avevi infilato quell'anello al dito. Aveva detto che le sembrava di vivere un sogno, che non le importava, che sarebbe stata con te fino alla fine dei suoi giorni.

Annabeth non avrebbe mai pensato che sarebbe stato così facile mantenere la sua promessa. Si era aspettata gloriosi anni al tuo fianco.

Ed è così. Se solo potesse sentirti, glielo diresti. Dovrai essere accanto a me per tanti tanti anni.

Sembra quasi che ti sorrida a denti scoperti, che la sua bocca dilaniata sia aperta in un sorriso capace di illuminare il suo viso sfregiato, mutilato, coperto del suo stesso sangue ancora caldo.

Plin. Plin. Plin.

Gocce di sangue cadono ritmicamente dalla cavità dell'occhio destro, ormai lontano da lei, e vanno a formare una pozzanghera.

Ha un buon odore, vero?

Un lembo di carne strappato solo a metà cede alle leggi della fisica, andandosi a schiantare sul palquet.

Ti ricordi di quando, la prima volta che entrasti a casa sua, tutta preoccupata ti fece togliere le scarpe. Non voleva che si rigasse, ci teneva tanto- erano solo alcune delle cose che ti ripeteva in continuazione.

Adesso i tuoi artigli da lupo ticchettano, mentre, guidato solo dal tuo naso, ti avvicini a quell'ultimo boccone che la tua amata, la tua donna, ti ha donato.

Lo addenti. La carne è morbida, è succosa. Ti piace, ti piace da impazzire. Senti il sangue fuoriuscire ad ogni morso. Un po' ne rimane impigliato nel pelo, ma non fa niente, lo leccherai dopo.

Annabeth è proprio straordinaria. È la migliore cenetta che ti abbia mai messo in tavola.

All'improvviso, una flebile luce argentata allunga tutte le ombre della stanza in cui ti trovi.

Chiaro di luna.

Il corpo si irrigidisce, gli ululati ti straziano la gola. Sei solo, adesso. L'hai uccisa, l'hai mutilata.

Bentornato, mostro.




Note: solo poche parole. Non ho mai scritto una FanFiction del genere, e non so come mi sia uscita. Insomma, a dire il vero mi sono inquietata da sola nello scriverla. Non sono per niente abituata, e poi anche il personaggio non mi è mai piaciuto, ma spero di averlo reso crudele e pazzo abbastanza.
Fatemi sapere cosa ne pensate ^^
Spero vi sia piaciuta
Minnie
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_