Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: luna nueva 96    27/06/2011    2 recensioni
Piccola short incentrata sui pensieri di Bella, durante l'abbandono di Edward..
Spero che io sia riuscita a regalarvi in poche righe, almeno un po'delle emozioni che ho provato io mentre la scrivevo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando Edward l’aveva lasciata, lei era diversa. da quando Edward l’aveva abbandonata Bella non era più Bella. Da quando il vampiro era andato via, Bella sia sentiva morire ogni giorno di più.

Incubi ogni notte, folli corse in moto, depressione unica.. solo alcune delle conseguenze del gesto avventato ( troppo avventato) del vampiro. Jacob Blake ci aveva provato a rimetterla in sesto, ma non era facile, come provare a riparare una moto. In quel caso se c’è un guasto basta cambiare il motore, o la batteria, o i freni.. ma a Bella non potevano cambiare il cuore, o il cervello, o l’anima. Si, quella stessa anima che un giorno aveva sognato diventasse immortale.

 
 “Bells, lascia stare,è lui che ci ha perso..” 

 
Lui aveva perso? No. Lui aveva vinto e aveva vinto su tutta la linea. Lui l’aveva lasciata, lei era rimasta col cuore frantumato in mille pezzi. Lui ora stava bene, lei era inseguita da Victoria che pretendeva la sua morte, per quello che LUI aveva fatto.

Cosa dovrebbe fare a questo punto una ragazza come Bella? 18 anni e una vita davanti,  ma pur sempre una vita troppo breve per i suoi gusti. Chissà, forse avrebbe potuto trovare un altro vampiro che la trasformasse.. non sarebbe stato poi così difficile. Ma era davvero pronta a vivere una vita.. no, un’eternità,  col rimorso e il ricordo di Edward Cullen? Un’eternità nella disperazione? Un’eternità nell’ odio verso l’unica persona che ha veramente amato?

Bella adesso ha iniziato a scrivere un diario. Non l’ha mai fatto in vita sua, ma è una cosa che, ha scoperto, aiuta a sfogarsi di quel dolore che la sta tanto facendo impazzire. Forse è anche un modo per stare più vicino a lui, dato che era proprio  Edward a compiere questo gesto, apparente insolito per un vampiro, avendo una memoria infallibile.

Sulla prima pagina del diario di Bella, c’è una scritta:

EDWARD TI AMO, EDWARD TI ODIO, EDWARD HAI VINTO
_____________________________________________________________________________________

Non so di preciso cosa volevo dire con questa insulsa short.. spero solo che vi sia piaciuta, e lascio libero sfogo a commenti, critiche e fantasia..   

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: luna nueva 96