Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: maxie    11/03/2006    14 recensioni
eccomi con un'altra ff...è una one-shot...leggetela e commentate...è un argomento credo nuovo,sicuramente non molto usato...quando Sirius cercò di uccidere Peter Minus,il traditore...ma con lui quella volta c'era anche Demeter...la sua ragazza...triste ma penso bella,ci ho messo tutta me stessa...commentatemi!!....
Genere: Romantico, Triste, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Peter Minus, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio. Quanto disprezzo,quanta rabbia...e quanta tristezza. Sirius Black non ne aveva mai provata tanta.
il suo respiro era veloce,frenetico,il suo stomaco era contratto,si sentiva male,voleva urlare,piangere,e intanto correva,correva ininterrottamente,non sapeva più come comportarsi,come vivere.
Perchè vivere, ora?
era tutto troppo orribile,spaventoso,assolutamente assurdo...e triste. Triste.
Si sedette su un gradino di una grande casa dai muri verde chiaro,era arrivato da lei.L'unica che gli rimaneva,ora.
ma non voleva entrare,no. era decisamente troppo, per parlare. troppo per lui...lui che era forte,lui che era abile, lui che sapeva cavarsela e superare ogni situazione e ora...ora si sentiva perso.In ogni senso. Perso perchè era solo,o almeno così si sentiva, perso perchè per la prima volta provava un enorme senso di oppressione,e sofferenza...
Ecco. Ora piangeva,in silenzio. Innumerevoli lacrime calde gli scendevano sulle guance,sul collo,per perdersi poi nei bordi degli indumenti che indossava.
Lily,James...i suoi migliori amici uccisi brutalmente..e per cosa? per sua colpa.
Lui che aveva spinto le persone che più amava ad accettare che quel traditore di Peter Minus come custode, lui che aveva insistito,pensava di avere ragione,lui...Ed ora erano morti entrambi. non era riuscito a credere realmente alla cosa fino a quando,improvvisamente la verità non era arrivata su di lui come una doccia gelida. Non li avrebbe rivisti mai più.
Però una cosa da fare,c'era,la sua vita serviva ancora a qualcosa in quel momento: vendicarli con tutto se stesso. Avrebbe torturato quel bastardo, fino a farlo gridare disperato una pietà che sicuramente non gli avrebbe concesso. Forse sarebbe riuscito ad infliggergli fisicamente il dolore il dolore che provava lui,ora.
Con fatica si alzò e fece trillare il piccolo campanello dorato che portava la scritta "Demeter Cormac". Lei lo avrebbe aiutato, lei gli sarebbe stata vicina comunque,anche lei soffriva con lui.
La porta si spalancò e Sirius si lasciò andare stravolto tra le braccia della giovane donna dai lunghi capelli corvini che era apparsa sulla soglia, anch'ella gli occhi arrossati dal pianto.
"oh,Sirius..."
La porta si richiuse silenziosa alle spalle dei due giovani ed essi rimanerono abbracciati,cercando conforto l'uno dalla stretta dell'altro.
"oh,Sirius...non ce la faccio più..." La ragazza singhiozzò con il viso nascosto sulla spalla del compagno,che le rispose sottovoce ma deciso
"Uccidiamolo."
"C-come?" Demeter alzò la testa di scatto,spaventata "ma...ucciderlo?No...ci abbasseremmo al suo livello,ci sporcheremmo inutilmente..."
Sirius ringhiò "Inutilmente?? Inutilmente Demeter?! Quel figlio di puttana era nostro amico,ha aiutato Voldemort,l'ha aiutato a...a..." il ragazzò non riuscì a continuare e rimase in piedi,immobile e distrutto dal dolore.
La giovane donna si allontanò lentamente da Sirius e si lasciò cadere su un divano azzurro pallido;in modo quasi impercettibile rispose
"ok...d'accordo."
Il ragazzo spalancò gli occhi,e per la prima volta da quando erano morti i suoi amici sorrise...sì,lei gli sarebbe stata vicina comunque.
"tu...tu mi ami."
Demeter lo guardò in modo dolce,quasi comprensivo
"certo,lo sai."
anche Sirius si sedette sul piccolo divano e cinse la vita di lei con dolcezza,sfiorando con le proprie le piccole labbra della ragazza in un lieve bacio salato.
Rimanerono così abbracciati per un po',cercando il coraggio per compiere a sangue freddo l'azione peggiore:uccidere un uomo. Poi si alzarono,e in silenzio indossarono gli scuri mantelli. Sirius mise una mano sulla maniglia ma prima che potesse aprire la porta, una piccola mano bianca gli bloccò decisa il braccio.
"Sirius" cominciò "ascolta, Peter sarà protetto da innumerevoli mangiamorte...lo sai quanto rischiamo, tu ed io,vero?"
Il ragazzo parve riflettere,e così fece,abbandonando momentaneamente la presa sul pomello dorato.
"Sì,lo so...Forse sto sbagliando...rimani a casa,Dem,non potrei sopportare che gli sporchi servi di Voldemort ti facciano del male...."
Diede nuovamente le spalle alla compagna e di nuovo il suo braccio fu afferrato da lei,un espressione decisa e nello stesso tempo rassegnata sul volto.
"Non volevo dire questo! Pensi che mi tiri indietro come una vigliacca,quando tu rischierai la vita per vendicare i nostri amici? pensi che ti lascerei mai solo? ma non farmi ridere! Sei forte ma io ti sarò di grande aiuto,e lo sai benissimo!" Il ragazzo sembrava confuso,ora,era combattuto tra l'idea di lasciarla venire con lui e quella di tenerla in salvo,a casa...aveva paura di vedersela portar via,in un attimo,così com'era arrivata quella sera di dicembre ad hogwarts...
"no,tu rimani qui." Demeter sorrise lievemente,quasi avesse dimenticato come si faceva
"Sirius,tu mi conosci."
Il ragazzo sospirò,poi rispose "sì,Dem ti conosco abbastanza per sapere che oggi verrai con me,qualunque cosa io ti dica per non fartelo fare."
I due si incamminarono tra la folla vociante,era un pomeriggio di sole,ma ciò che i due sentivano dentro era solo freddo. E un'insopportabile malinconia. Nei loro animi erano quasi rassegnati a dover uccidere quel patetico, codardo ometto, quasi non dipendesse da loro. Ed era vero,non avrebbero potuto lasciarlo in vita. Sarebbe stato come tradire a loro volta Lily e James. I loro mantelli scivolavano tra le persone che ridevano felici,ma essi quasi non le sentivano,ascoltavano semplicemente il loro cuore battere sempre più velocemente a mano a mano che si avvicinavano alla piccola abitazione blu scuro che il loro ex-amico usava come rifugio per non essere rintracciato...e di cui loro sapevano l'ubicazione da settimane. Stupido.
Arrivarono dopo una ventina di minuti,non si erano scambiato una parola nel frattempo, ma a pochi metri dalla casa Sirius si voltò,prese le mani di lei
"forse di qui non ne usciamo vivi,Demeter...ma ricordati che tu sei l'unica ragione per la quale vivo ancora."
La ragazza lo guardò triste, per lei era lo stesso, ma al contrario del suo compagno aveva un'enorme paura di morire.
Una lacrima solitaria cominciò la sua rapida corsa sul viso della ragazza, la quale dopo un momento di esitazione baciò il ragazzo singhiozzando, abbracciandolo al collo, scossa da forti tremiti.
Sirius rispose al bacio, le posò un braccio al fianco,l'attirò a se e le accarezzò i capelli dolcemente.
Si separarono dopo qualche minuto, sfoderarono cauti le bacchette e con un incantesimo sfondarono la porta. Non avevano potuto materializzarsi perchè Voldemort faceva controllare ogni linea di spostamento magico.
Controllarono silenziosi ogni stanza, dalle cucine al bagno, dalla camera da letto al soggiorno. Infine trovarono minus in un angolo di una stanza vuota al secondo piano, stava cercando di comunicare con qualcuno attraverso il marchio nero, ignaro dell'arrivo dei due giovani.
"o-o-oh...c-ciao Sirius...D-demeter, s-s-sempre bellissima,c-come al s-solito..c-che p-piacer.."
"risparmia il fiato. Ne avrai davvero bisogno." Parlò Demeter e fece un cenno a Sirius.
I due si scagliarono sul traditore, che si trasformò immediatamente in un grosso ratto grigio e passo sotto le gambe dei maghi,rapido. Fuggiva il bastardo.
"levicorpus!" Minus fu scagliato in aria all'improvviso, ma in un momento egli spezzò l'incantesimo ritornando uomo.
"Demeter! di là!" Non fecero in tempo a raggiungerlo che cinque mangiamorte si materializzarono di fronte a loro,bloccando il passaggio. Avery,Nott,Malfoy,Tiger,goyle.
"Ma bene...benearrivati amici! cosa vi porta in queta umile casa?" la voce strascicata di Lucius Malfoy echeggiò nel silenzio,seguita da diverse risate gelide dei suoi compagni.
"Non siamo amici tuoi, viscido servo di Voldemort...Sirius,raggiungi peter...a questi schifosi penso io!"
"ma.."
"VAI!"
Il giovane si aprì a fatica un varco tra gli uomini vestiti di nero, scese le scale correndo e raggiunse Minus sulla strada, senza curarsi affatto dell'enorme folla di babbani che lo circondava, accecato dalla rabbia.
"ciao, verme..."
"S-Sirius...t-ti prego....e-e-eravamo amici...t-te lo r-ricordi...i m-m-maland-drini....."
"ma taci,fammi il favore! i malandrini certo...mi fai pena...HAI UCCISO LILY E JAMES!!"
"I-io non li ho u-uccisi..."
sirius a questo punto cominciò a ridere sguaiatamente
"ma certo, piccolo inutile! non ne avresti avuto il coraggio ne la bravura...due maghi come James e Lily! bastardo traditore...tu sei solo questo." puntò la bacchetta contro Peter ma,furioso com'era non si rese conto delle intenzioni dell'avversario...
"expelliarmus!" la bacchetta del giovane mago moro volò lontano e poi...
"AVADA KEDAVRA!" decine e decine di babbani che si trovavano,allibiti,nei paraggi caddero a terra,morti.
" addio Black..." ora che Sirius non ghermiva più la bacchetta il bastardo era diventato improvvisamente spavaldo "...ti lascio un ricordino per il tuo soggiorno ad Azkaban!"
Minus,con un gemito si tagliò il mignolo, sì trasformò in ratto e corse via come un vigliacco. Il moro si alzò, si diresse verso la bacchetta quando...
"FERMO!" due Auror si avvicinavano svelti...eh,già....ora per il mondo lui era..... un assassino.
Poi improvvisamente si ricordò di lei......
"DEMETER!!"
E vide. Vide tutto a rallentatore,come se qualcuno dall'alto volesse moltiplicare il suo dolore infinite,e infinite volte.
Vide la ragazza in piedi sul bordo di una grande finestra nera, le lacrime le rigavano il volto,innumerevoli strappi sui vestiti,sporca di sangue. Maledizione Imperius. Vide la sua compagna buttarsi nel vuoto,a volo d'angelo. Vide la sua vita scivolare via,lontano da lui, per sempre.
E fu così che perse colei che amava più di ogni altra cosa, fu così che perse la sua libertà,
fu così che Sirius Black morì per la prima volta. Dentro.




RINGRAZIAMENTI.....

per BreesballataMalfoy:addirittura orgogliosa?!?! leggere il tuo breve commento mi ha riempito di gioia...siete state in poche a recensire,ma tutte davvero gentili e splendide,graaaaazie!! davvero è venuta bene? è la mia seconda fic...mi sono impegnata molto durante le ore di latino,storia,matematica ^______^....sono felicissimissima che tu mi inviti a continuare,lo farò senz'altro per me e per tutti quelli come te che mi seguono volentieri...ehi,detto tra noi...(che poi è a disposizione di lettura di tutti...eheh)...fammi un pochino di pubblicità...graaaaazie!!!!!!! un bacionissimo!!


per SOemmeSO:....mi hai stupito immensamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il fatto che tu dica che ti sembrava di esserci e di vedere tutto mi....ah non lo so ma è stupendoooo!! vedi,era la mia paura più grande,che i lettori non riuscissero ad immaginarsi le scene descritte...perchè a me quando leggo e nella mia mente si crea un'immagine nitida della situazione desritta piace moltissimo...e speravo vivamente di trasmettere questa cosa a voi che gentilmente leggete!!!!!!! thank you un sacchissimo....lo so che è triste...ma quel gg è stato triste davvero,credo...e finalmente sono riuscita a raccontarlo come me lo immagino io!! con in più Dem...sono contenta che ti piaccia...magari la userò anche in "imprevedibile,Evans!"...leggila,dai!! spero ti piaccia...e che commenterai!!!!!!!!!!! smackete!!!!


per Lady_bird:...gazie infinite anche a te!!! allora sei venuta a leggere!!!!!! mi ha fatto molto piacere,io ti sto seguendo imperterrita...!!!!!!!!! ti piace la coppia Demeter/Sirius?? grazie 1000issime,ti adoro.....e sono contenta di aver soddisfatto la tua curiosità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti bacini...ci sentiamo alle prossime recensioni!! tanti bacini...!!!!!!!!!!


per chi sta leggendo e non ha recensito....RECENSITE,VI PREGO,E' IL MIGLIOR REGALO CHE SI POSSA FARE AD UN'AUTORE CHE HA SGOBBATO UN SACCHISSIMO COME LA SOTTOSCRITTAAAAA-che lagna che sono-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco Elli...ti dedico un breve messaggio...ricco di ringraziamenti!!!!! é vero, come poetessa non mi ci vedrei neanch'io...preferisco il teatro per esprimere ciò che ho dentro!!!!!!!! in ogni caso grazie...modestamente sono soddisfatta della poesia che ho scritto...sono riuscita a dire quello che penso riguardo alla vita, alle opportunità che lasciamo indietro, che perdiamo a causa del tempo che passa e non si ferma mai... Grazie anche per il commento a questa one shot...l'ho scritta bene, spero... direi che mi sono impegnata un bel po' durante le ora di latino, matematica, francese...hihihihihi!!! beh, che altro dire??? non vedo l'ora di vederti bellissima!!!!! un bacio, ti voglio bene!!!! Anna
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maxie