Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valuzza    11/03/2006    2 recensioni
Spero vi interessi questa fic!!! due ragazze con poteri molto potenti sono arrivate ad Hogwarts, sono due sorella molto diverse tra loro!! porteranno un pò di scompiglio ad hogwarts. Le due nascondo un grosso segreto!!!! leggete e commentate!!!!! un bacione a tutti
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

                                                                      CAP.22
                                                             Il segreto svelato
                                                                        ***


Quando sentirono un rumore provenire dalla chioma di un'albero, subito si staccarono e guardarono sopra le loro teste, effettivamente la chioma dell'albero si agitava in modo non molto normale.
La tensione oramai continuava a crescere, l'aria si poteva tagliare con un coltello, Alex e Draco si tenevano per mano e questa cosa rassicurava molto Alex.
Ad un certo punto la chioma smise di muoversi e dopo pochi secondi videro un'ombra scattare velocemente fuori e andare chissà dove, non erano riusciti a vedere cosa fosse perchè era troppo veloce, anche Draco pur essendo cacciatore e avendo lo sguardo ben allenato per riuscire a vedere il boccino d'oro, non riuscì a vedere quella cosa siccome era molto più veloce del boccino.
Alex da sempre aveva terrore delle creaturine piccole, nere, pelose e molto molto veloci, per questo motivo cominciarono a salirle i brividi sulla schiena, involontariamente stava stringendo fortemente la mano di Draco che le disse
-Alex, mi stai stritolando la mano-
-Oh scusa non me ne ero accorta- rispose Alex lasciando a malincuore la mano di Draco.
-Non avrai paura vero?-
-Che c'è di male nell'avere paura? Anche io ho i miei punti deboli e comunque non sto dicendo che ho paura, mettitelo bene in testa-
-Non ci posso credere la grande cuor di leone Alexandra Stevenson ha finalmente paura di qualcosa!-
-Non ho detto che ho paura, piantala!-
Poi tutti e due si zittirono di colpo, quella cosa di prima era ritornata, ne erano certi.
In quel silenzio all'improvviso si sentì un rumore alle spalle di Alex, che fece fare un balzo alla ragazza in questione, si voltò di colpo indietro e vide l'ombra di prima scattare via, i due questa volta però avevano visto chiaramente gli occhi della creatura, erano rosso sangue ed erano malvagi, sembravano godere del terrore di Alex.
"Oh Merlino, Alex stai calma, non perdere il controllo per la paura, non sarà niente" si incoraggiò mentalmente la ragazza.
-Draco, per favore andiamocene- esclamò la ragazza prendendolo per quello che rimaneva della camicia e cercando di trascinarselo dietro.
Il ragazzo la seguì perchè vedeva che era terrorizzata, stavano cercando di andare via da quella radura, ma la strada venne bloccata da cespugli molto alti comparsi dal nulla.
Alex cominciò a terrorizzarsi sul seri, il cuore le batteva forte nel petto, il respiro era diventato affannato e non riusciva a fare un ragionamento sensato.
I due vennero separati all'improvviso dall'ombra di prima, riuscivano a sentirne una parte del corpo, era freddissimo e incuteva un senso di orrore.
L'essere si avventò di colpo sulla caviglia di Alex, la ragazza vedendo un'esserino nero, peloso con gli occhietti rossi cominciò ad urlare terrorizzata
-AHHHHHH, DRACO LEVAMELO DI DOSSO!!!!-
La scena era abbastanza comica, Alex era in equilibrio su un solo piede e agitava l'altra gamba per levarsi l'esserino di dosso, Draco non potè trattenersi dal ridere, aveva letto qualcosa a proposito di quelle creaturine, non ricordava come si chiamavano ma erano del tutto innocue, percepivano la paura delle persone e se ne nutrivano con un'incantesimo, per farlo però dovevano essersi prima appiccicati alla persona in questione e stabilire un contatto mentale.
Alex perse l'equilibrio e cadde all'indietro, dietro di lei però c'era una discesa abbastanza ripida e stava scivolando giù, alla fine della discesa c'era un lago, sembrava molto profondo ma Alex per fortuna sapeva nuotare.
Alex finì nel lago, la creaturina era scappata poco prima che la ragazza cadesse nel lago, Draco preoccupato aveva smesso di ridere ed era sceso dalla discesa, stava scrutando il lago per vedere Alex ma non la trovò.
Alex risalì in superficie poco dopo era arrabbiata nera, uscì dal lago tutta bagnata, Draco scoppiò di nuovo a ridere e le disse tra le risa
-Non credo di aver mai riso così tanto ahahahah-
-Ridi pure, potevi anche aiutarmi a levarmi di dosso quel coso!!!!- sbottò la ragazza strizzandosi la gonna e quello che era rimasto della camicia.
-Se lo ritrovo quell'esserino morirà tra dolori atroci!!!- affermò la ragazza prendendo a camminare.
-Senti qui non ci sono mai stato, non so come faremo a tornare al castello- gli disse seriamente il ragazzo.
-Di male in peggio, ma perchè siamo così sfigati?-
-Parla per te, io non sono sfigato, è diverso sei tu che porti che sfiga!-
-Ma la pianti? piuttosto cerca di farti venire in mente anche tu un modo per uscire da questa maledetta foresta!-
-Sei tu che ci hai cacciato qui, pensa tu!-
-Ho un'idea, aiutami a salire sull'albero-
-E come?-
-Abbassati, fammi salire sulle spalle-
-Ma guarda cosa mi tocca fare per trovare una via d'uscita- sbottò Draco.
Draco si abbassò e Alex gli salì sulle spalle, poi si afferrò ad un ramo e si arrampicò sull'albero.
-Ma che bel panorama che c'è da qui giù- disse Draco.
-Piantala di guardarmi il culo!-
Alex salì in cima all'albero e vide una distesa di alberi, ma i due erano molto vicini al limite della foresta, dovevano solo continuare verso sinistra e presto sarebbero usciti.
Alex scese dall'albero e affermò
-Manca poco, andiamo a sinistra e tra poco siamo fuori di qui finalmente!-
Alex guardò il suo orologio da polso e vide che erano le 23, mancava solo mezz'ora all'appuntamento e lei doveva andarci per forza non poteva permettersi di mancare e far sapere a tutti del suo segreto.
In dieci minuti uscirono dalla foresta e Alex disse a Draco
-Senti tu vai pure in dormitorio e non aspettarmi devo fare una cosa, ciao-
-Aspetta, che devi fare?- chiese Draco sospettoso.
-Niente di che, ma ora devo andare-
-Aspetta ancora un'attimo, non mi dai il bacio della buona notte?- chiese malizioso il ragazzo avvicinandosi ad Alex e cominciando a baciarla con passione, anche la ragazza ricambiò ma poi si staccò e disse
-Ora devo proprio scappare ciao-
Alex prese a correre in direzione del castello, mancavano ancora cinque minuti e doveva raggiungere in fretta la torre di astronomia, al terzo piano incontrò Mrs Purr e si nascose dietro un'armatura.
-Cosa c'è piccola mia? non vedo nessuno, vieni a fare di nuovo la guardia- disse Gazza alla sua gatta.
Alex riprese a correre molto velocemente per i corridoi e finalmente arrivò alla torre di astronomia, prima di aprire la porta pensò scherzando "Come diavolo sono conciata? va bè non dispiacerà a Tom".
Aprì la porta ed entrò con il fiatone per la corsa appena fatta, apparentemente non sembrava esserci nessuno poi vide uscire dall'ombra Tom, Lucius, Alastor e Marcus.
Lucius bloccò la porta con un'incantesimo e la ragazza pensò "Fin troppo prevedibile".
Tom le rivolse un sorriso gelido e squadrandola le chiese
-Dove sei stata?-
-Non te ne deve fregare niente- gli rispose gelidamente.
-Pessimo umore?-
-Nero, quindi vedi di sbrigarti che vorrei andarmene presto-
-Porta un pò di rispetto, non sai a chi ti stai rivolgendo ricorda che tu non sei nessuno- le disse Lucius gelido e arrabbiato.
Alex scoppiò in una risata gelida e rivolgendosi a Lucius gli chiese divertita
-Se non sono nessuno perchè il tuo padrone mi ha "gentilmente" invitato qui?-
-Alexandra è un'ospite, trattala con più gentilezza Lucius, mi stupisco del tuo comportamento- gli disse Tom.
-Bene passiamo al motivo per cui mi hai chiamata, so benissimo che vuoi propormi di diventare una tua mangiamorte, ma dimmi qual'è il mio segreto-
I compagni di Tom rimasero sbalorditi dalle parole della ragazza, si chiedevano come sapesse dei mangimorte, ma Tom non ne era affatto stupito e le disse
-Oh mia Lady Oscura, so benissimo che vieni dal futuro, il mio io del futuro mi ha detto tutto, anche che sei la figlia del qui presente Marcus e di Martha-
Marcus rimase sbalordito, quella ragazza non poteva essere sua figlia, non poteva crederci, ma sapeva che il suo Signore non voleva essere disturbato quindi rimase in silenzio.
-E questo sarebbe il mio segreto?- chiese Alex, sollevata perchè non aveva scoperto il suo vero segreto, ma quando Tom prese a ghignare cominciò a dubitare.
-No, il tuo segreto è molto più grande, so benissimo che tu sei una mezzodemone.................................

che ve ne pare di questo cap? scusate se ho aggiornato in ritardo, ma l'ho riscritto molte volte perchè non mi piaceva mai e ora questa versione mi soddisfa........ehi perchè non recensite???? mi sono offesa!!!! sappiate che continuo solo perchè questa fic la sta leggendo la mia fedele lettrice herm85!!!!! la ringrazio moltissimo per aver letto anche la mia nuova fic!!!!! un bac8 e sappiate che sono molto arrabbiata con tutti quelli che leggono e non recensiscono!!!! (scherzo anche se non troppo, se non recensite non mi viene voglia di andare avanti a scrivere).

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valuzza