Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: annina9    28/06/2011    4 recensioni
La nascita di un'amore e di un'amicizia :):) entrambi speciali.
(Puckleberry e St.Berry)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jessie St. James, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I won't go again.I love you




Un paio di baci svegliarono Rachel dal lungo sonno.Aprì gli occhi all'improvviso e ciò che vide fu fantastico,nonostante gli occhi fossero ancora un po' velati.Il suo ragazzo (anche se ancora le sembrava strano definirlo così) era proprio accanto a lei che la baciava dolcemente per darle il buongiorno.Come si poteva rifiutare un buongiorno così bello?Soprattutto da Noah che voleva sembrare sempre così duro e invece era unico proprio per la sua dolcezza.Ormai non erano più al liceo,erano cresciuti,maturati e ognuno aveva preso la propria strada.Rachel era diventata una famosa cantante di musical e ormai era una vera e propria diva di Brodway,mentre Puck aveva stupito tutti ed era diventato l'idolo di tutte le ragazze diventando un cantante.Ma ovviamente alle ragazze non piaceva solo per la sua voce,ma soprattutto per il suo corpo e la sua bellezza di cattivo ragazzo.Con il passare degli anni Rachel era diventata più alta e più sviluppata,le era cresciuto un po' di seno e le sue forme erano ben definite,facendo sognare a tutti i ragazzi di poterla toccare o assaggiare.Noah continuava ad avere il suo fisico perfetto,degli addominali scolpiti,un sedere sodo e non poteva mancare quel piercing al capezzolo che durante molti suoi video musicali faceva vedere!Faceva proprio impazzire le sue fan,che avrebbero di certo preferito una notte di passione con lui piuttosto che sentirlo cantare,anche se era decisamente bravo.Nonostante facessero la stessa professione,si incontravano piuttosto di rado.Ambienti diversi,posti diversi e feste diverse.E se si trovavano negli stessi posti,raramente riuscivano a parlarsi o addirittura a lanciarsi uno sguardo.Insieme a Rachel,anche qualcun altro di sua conoscenza stava facendo carriera a Brodway.Era Jessie,con il quale aveva legato tantissimo negli ultimi anni,diventando migliori amici,senza più confondersi con sentimenti e amore.Era solo una grande complicità e si volevano molto bene.Molti paparazzi li seguivano pensando che stessero insieme,ma nessuno sapeva che in realtà Jessie aveva scoperto di essere gay ed era profondamente innamorato di un ragazzo.Aveva promesso alla sua amica che se prima o poi sarebbe riuscito a dichiararsi al suo lui ed egli lo avesse corrisposto avrebbe fatto finalmente coming out.Ma in realtà lei non si sentiva in grado di seguire una storia seria,perciò vedeva un ragazzo ogni tanto senza interessarsi mai a qualcuno.Noah invece,a quanto dicevano le tv e i giornali,passava da una modella all'altra.Una più bella dell'altra,la sua ultima conquista era una biondona svedese dal nome impronunciabile.Quando sentiva queste notizie Rachel si metteva sempre a ridere,perchè in fondo era sempre lo stesso Puckzilla del liceo!Ed era sempre così bello da mozzare il fiato....Durante un party però qualcosa cambiò.Noah decise di abbandonare cocktails,finti sorrisi,baci,abbracci e parole di cortesia per provare a parlarci almeno un attimo.Era così bella che non riuscì a trattenersi dallo starle lontano.Così con passo deciso e un sorriso imbarazzato si avvicinò,visto che era una festa in piscina la voleva convincere a tutti i costi a farsi un bagno.L'avrebbe davvero voluta vedere in costume,anche se sarebbe finito per svenire!Eppure,nonostante non parlassero da tanto,lei gli sorrise illuminando tutto ciò che avevano intorno.Si misero a parlare del più e del meno,raccontandosi tutto ciò che avevano fatto questi ultimi anni e ricordando i tempi del liceo,il tutto incorniciato con sorrisi e risate.
"Devo cantare una canzone,mi aspetti un attimo?" gli chiese dandogli un leggero bacio sulla guancia,lasciandogli un po' di rossetto color carne.
"Ci puoi contare!" gli rispose.L'avrebbe guardata e ascoltata,come sempre d'altronde.
Rachel salì sul palco e prese il microfono,era notevolmente tesa..
"In realtà mi ero preparata un'altra canzone,ma questa ora rappresenta di più la mia situazione attuale...E' una canzone di qualche anno fa di Taylor Swift,si chiama Love story,spero che vi piaccia!" disse al suo pubblico con le guance leggermente arrossite,la musica partì e lei improvvisamente si scrollò di dosso quella tensione.
E poi iniziò a cantare,facendo sparire tutto il resto.
 
We were both young, when I first saw you.
I close my eyes and the flashback starts-
I'm standing there, on a balcony in summer air.
 
I see the lights; see the party, the ball gowns.
I see you make your way through the crowd-
You say hello, little did I know...
 
That you were Romeo, you were throwing pebbles-
And my daddy said "stay away from Juliet"-
And I was crying on the staircase-
begging you, "Please don't go..."
And I said...
 
Romeo take me somewhere, we can be alone.
I'll be waiting; all there's left to do is run.
You'll be the prince and I'll be the princess,
It's a love story, baby, just say yes.
 
So I sneak out to the garden to see you.
We keep quiet, because we're dead if they knew-
So close your eyes... escape this town for a little while.
Oh, Oh.
 
Cause you were Romeo - I was a scarlet letter,
And my daddy said "stay away from Juliet" -
but you were everything to me-
I was begging you, "Please don't go"
And I said...
 
Romeo take me somewhere, we can be alone.
I'll be waiting; all there's left to do is run.
You'll be the prince and I'll be the princess.
It's a love story, baby, just say yes-
 
Romeo save me, they're trying to tell me how to feel.
This love is difficult, but it's real.
Don't be afraid, we'll make it out of this mess.
It's a love story, baby, just say yes.
Oh, Oh.
 
I got tired of waiting.
Wondering if you were ever coming around.
My faith in you was fading-
When I met you on the outskirts of town.
And I said...
 
Romeo save me, I've been feeling so alone.
I keep waiting, for you but you never come.
Is this in my head, I don't know what to think-
He knelt to the ground and pulled out a ring and said...
 
Marry me Juliet, you'll never have to be alone.
I love you, and that's all I really know.
I talked to your dad -- go pick out a white dress
It's a love story, baby just say... yes.
Oh, Oh, Oh, Oh, Oh.
 
'cause we were both young when I first saw you
 
Perché Noah non riusciva a smettere di guardarla?Perché quella canzone sembrava così adatta a loro?Possibile che fosse innamorato ancora di lei nonostante tutto il tempo passato?Certo era attratto da lei,come si poteva resistere ad un corpo così bello,ad un sorriso così splendente e a quella risata così contaggiosa?Eppure anche lei sembrava lo fissasse,certo non c'era solo lui in quel posto,anzi era pieno di gente.Però sembrava che fosse tutto indirizato a lui che fissava quella esile figura con la sua nuova conquista affianco che aveva sicuramente capito tutto.E beh,doveva visto che la stava incenerendo con lo sguardo.Eppure il ragazzo se ne fregò,andando da quello splendore.
"Sei stata bravissima,davvero,mi hai lasciato senza parole" a quelle parole arrossì abbassando lo sguardo.
"E' una canzone carina" disse lei sorridendo.
"Io..ehm...dovrei tornare di là..Posso avere il tuo numero?" chiese spostando lo sguardo quà e là,come per mostrare una certa fretta.Infatti Rachel glielo diede di fretta
per poi accarezzargli il viso dolcemente "Ci sentiamo presto,Noah.Chiamami" e se ne andò.
Puck non riusciva a levarsi il sorriso dal viso,la chiamò la sera stessa,restando ore al telefono.Poi iniziarono a sentirsi spesso e un giorno si rincontrarono durante un evento mondano,senza più l'imbarazzo della volta precendente.
"Solo soletto oggi Puckerman?" le chiese in tono di sfida la mora
"Ehi!Sì,beh,l'ho mollata!" disse serio 
"M-mi dispiace.." si ritrovò imbarazzata,anche se in realtà non era per niente dispiaciuta..Si stava affezzionando tanto a Noah,anche se non era l'affetto che si provava con un amico.
"Posso parlarti un attimo?Seguimi.." la portò verso un posto più riservato per poter fare ciò che davvero desiderava.
"Dimmi tutto,che succede?" lo guardò preoccupata mentre si avvicinava di più a lui,per cercare di capire cosa avesse e guardarlo negli occhi.Ma lui la baciò,diversamente da quanto lei si aspettasse.Era un bacio dolce e al tempo stesso carico di desiderio.Perchè entrambi lo desideravano da tanto,tanto da diventare il loro desiderio più grande.Ed ora erano lì,insieme.Rachel intrecciò le braccia attorno al collo del suo amante per potergli stare più vicina e lui la strinse a se' come se la volesse possedere.Passarono i secondi e i minuti ed il bacio si fece più intenso e passionale,ma nessuno dei due voleva staccarsi dall'altro.Noah prese dolcemente la sua mano,dando fine a quel bacio,anche se controvoglia.Aprì bocca per dirle ciò che provava ma lei gli mise un dito per zittirlo.Non c'era bisogno di parole,non tra loro.Infondo si erano sempre capiti sin dai tempi del liceo,anche solo con uno sguardo.E quella stessa notte i loro corpi si scontrarono con passione e amore,dando ad entrambi un immenso piacere.Sembrava tutto un sogno,ma lui era lì ora,accanto a lei,e le sussurrava parole dolci nelle orecchie.
 
"Non me ne andrò mai più.Ti amo." sussurrò sulle sue labbra,zittendo qualsiasi sua risposta in un bacio.
 
Angolino:
Una storia un po' speciale,un regalino di compleanno per la mia cara amica Kathlyn! I love you honey :):) 
Spero che vi piaccia,è una delle coppie che mi piacciono di più e io me li immagino così :) la canzone che inserito,come ho detto prima,è Love story di Taylor Swift! Un bacio a tutti 
A.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: annina9