Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: somochu    28/06/2011    8 recensioni
Le voci giravano velocemente ad Hogwarts, era risaputo, e la strana situazione in cui i due erano stati trovati arrivò alle orecchie di tutti in pochi giorni.
Draco Malfoy, Blaise Zabini e i pettegolezzi.
Finirà bene, per loro?
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In risposta alla sfida di Sayco.








Rumors










Oh no.
Questo fu il pensiero che attraversò la mente di entrambi, nel momento in cui la porta dello sgabuzzino si aprì.
Al suo interno, infatti, Draco Malfoy si stava togliendo la camicia con l'aiuto di un Blaise Zabini piuttosto concentrato; una scena che, di sicuro, era facilmente fraintendibile.







"Vi odio tutti."
Draco Malfoy, comodamente stravaccato su una poltrona, era intento a esprimere il suo amore per l'universo già di prima mattina, ignorato bellamente dai Serpeverde vicino a lui.
Tutti, infatti, preferivano farsi gli affari propri anziché sentire le continue lamentele del loro compagno.
Blaise Zabini, intanto, lo guardava di sottecchi, dall'altra parte della Sala Comune, attento a non farsi beccare dal diretto interessato; Draco lo aveva espressamente minacciato di morte, se si fosse di nuovo avvicinato a lui, e non aveva alcuna voglia di sperimentare la veridicità delle sue parole.
E la causa di tutto questo?
Una voce fasulla su un eventuale relazione che coinvolgeva i due Serpeverde.
Le voci giravano velocemente ad Hogwarts, era risaputo, e la strana situazione in cui i due erano stati trovati arrivò alle orecchie di tutti in pochi giorni.
C'era chi affermava che avessero una relazione da ormai sette anni -ignorando il fatto che loro fossero ancora al sesto anno-, chi esprimeva pareri piuttosto crudeli sui due e c'era chi, invece, soprattutto tra le ragazze, squittiva eccitato all'idea che tra i due ci fosse un amore tormentato e passionale.
Tra tutte quelle orrende voci, intanto, Blaise Zabini e Draco Malfoy avevano un'insana voglia di uccidere qualcuno.
Infatti non solo la faccenda era dissacrante per due Purosangue come loro, ma da tre giorni a quella parte tutti non smettevano di fissarli neanche per un attimo.
Draco Malfoy, dunque, decise che non avrebbe avuto mai più niente a che fare con Blaise Zabini.
Sapeva delle sue tendenze al gay -o almeno così si mormorava da parecchio-, e non aveva nessunissima voglia di ritrovarsi le sue mani dentro i pantaloni.
Specialmente ora che avevano gli occhi di tutti puntati contro.
"Giuro su Salazar che se mio padre lo verrà a sapere, questa catapecchia di scuola verrà rasa al suo..."
"Draco."
Alzò la testa verso chi lo aveva chiamato, guardandolo con sguardo freddo. "Cosa vuoi, Zabini?"
Odiava, odiava quando interrompevano i suoi monologhi.
"Solo parlarti," poi, notando che Malfoy non accennava a muoversi, Blaise continuò. "Da soli."
"Stai scherzando, spero."
"Vedi qualcuno ridere?" rispose prontamente Zabini, guardandolo con aria sarcastica. "Io no, e voglio parlare con te."
Draco Malfoy lasciò cadere svogliatamente il braccio sul bracciolo, senza distogliere gli occhi da quelli dell'altro, sfidandolo con lo sguardo. "E sentiamo, io cosa ci ricavo?"
Zabini lo guardò sprezzante e si voltò per uscire di lì, muovendosi in modo studiatamente lento, sapendo dello sguardo di Draco su di lui.
"Niente, se non il mantenimento del tuo piccolo segreto," disse, però, poco prima di uscire. "Sai, ho il vago ricordo di un incidente con la Granger in cui qualcuno casualmente le ha prese."
E sorrise soddisfatto, mentre dietro di lui sentiva Draco grugnire di rabbia e indignazione.








Le mura di Hogwarts ne avevano viste, di cose strane - da mostri a tre teste a Serpenti che passavano attraverso delle tubature - e di certo Blaise Zabini che veniva scompostamente spinto dentro ad un angusto sgabuzzino non era a quel livello di stranezza.
Eppure se qualcuno avesse visto Draco Malfoy trascinare brutalmente il suo compagno, per poi imboscarsi con lui dentro un piccolo stanzino, sarebbe stato doppiamente sconvolto.
Blaise Zabini non era per niente sorpreso dalla piega che avevano preso gli eventi.
Si appoggiò distrattamente al muro dietro di lui, senza smettere di fissare il compagno, anche lui poggiato alla parete.
Draco, invece, dopo averlo fissato con sguardo freddo per diversi secondi, si decise a prendere parola. "Volevi parlare, no? Bene, parliamo."
"Non voglio che m' ignori per delle stupide voci."
Dritto al punto, come al solito.
Draco alzò un sopracciglio, lasciando schioccare la lingua al palato.
"Sembri una femminuccia, Zabini. Ora mi dirai che vuoi metterti con me."
Durante il silenzio che seguì quelle parole, Malfoy inorridì visibilmente. "Zabini," ringhiò.
Blaise sorrise sarcasticamente, staccandosi dalla parete e avvicinandosi di qualche passo.
"Malfoy, pensi davvero di essere il mio tipo?"
"E' quello che dicono gli altri."
"Gli altri dicono anche che io e te abbiamo fornicato, la scorsa volta dentro questo stesso sgabuzzino," riprese Blaise, con tono piatto. "Eppure io ti stavo solo aiutando a liberarti della camicia. Anzi, direi che la colpa di queste voci è tua."
"Non è colpa mia se quel Mezzosangue mi è venuto addosso, insudiciando la mia camicia con il suo sangue sporco."
"Ecco. Ti sei risposto da solo."
Rimasero in silenzio, per qualche minuto, scrutandosi l' un l'altro.
"E allora dimmi perché vuoi continuare a parlarmi. Vuoi essere... Mio amico?"
Draco piegò le labbra all' ingiù, come fosse schifato da quella parola. "Sappi che hai sbagliato persona."
Blaise si avvicinò ancor di più a lui. "Io non sono il tipo di persona che tu puoi evitare, lo sai."
Draco si lasciò ad un sorriso sarcastico, divertito dal gioco che veniva a crearsi tra loro due ogni qual volta si parlavano. "Vuoi scommetterci sopra?"
Anche Blaise sorrise, arrivando, ormai, ad essere a pochi centimetri dal volto di Draco.
"Un' idea su cosa scommettere io l' avrei."
"Mi fai schifo, Zabini."
"E' reciproco, Malfoy."
"D'accordo, allora, scommettiamo," lo fissò con uno sguardo cattivo. "Ma se perdi tu, ammetterai di fronte a tutta la scuola di essere gay."
"Cosa ti fa pensare che io sia gay?"
"Non so," rispose Draco, con voce sarcastica. "Forse il fatto che mi stai palpando il culo?"














Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: somochu