Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: _hurricane    28/06/2011    7 recensioni
[Raccolta di drabble Klaine ispirate a “Teenage Dream” di Katy Perry]
E’ la canzone del giorno in cui sono conosciuti. Quello in cui forse, chissà, Kurt si era già innamorato perdutamente di Blaine. Beh, di certo noi sì. Quel giorno abbiamo capito che Kurt sarebbe stato felice, e lo abbiamo capito perché Blaine cantava guardando dritto verso di lui.
Let’s go all the way tonight
No regrets, just love.
We can dance until we die
You and I, we’ll be young forever.
You make me feel like I’m living a teenage dream
The way you turn me on
I can’t sleep, let’s run away and don’t ever look back.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You think I’m pretty without any make-up on.

 


“Blaine! Ti avevo detto di aspettarmi in salotto!” gridò Kurt in tono isterico, costretto a distogliere lo sguardo dal suo riflesso nello specchio: il suo fidanzato era appena apparso sull’uscio della stanza con un enorme sorriso stampato in volto.

Il moro lo fissò senza dire nulla, appoggiandosi con il gomito allo stipite della porta di legno e incrociando le gambe, con aria soddisfatta.

“Cosa c’è?” disse allora Kurt, tenendo ancora il correttore in una mano e la crema idratante nell'altra.

“Volevo vedere se eri bello anche senza trucco” rispose finalmente Blaine, modificando il suo sorriso in uno vagamente beffardo.

“E…?” chiese Kurt alzando un sopracciglio.

“Sei anche meglio” disse il ragazzo dai capelli ricci prima di attraversare la stanza in un solo passo per baciarlo.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _hurricane