Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kistae    28/06/2011    5 recensioni
Ecco il terzo finale!! Jonghyun&Francesca!
La guardai nei suoi occhi brillanti - Ti amo mogliettina-
- Ti amo anche io- disse stampandomi un bacio sulle labbra.
- Vado a farmi una doccia - , e con uno sorrisetto malizioso la invitai a raggiungermi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.. Jonghyun..
 
- D-Dovremmo ..com-minciare..ah..a p-prepararci..ah!- ansimò sotto di me Francesca.
- V-voglio averti mia..s-solo per un altro po'- cercai di convincerla aumentando la forza delle mie spinte. A quel mio gesto si ridusse ad un corpo ansimante e ancora più voglioso. - Missione compiuta Jong- pensai.
La passione tra di noi, anche dopo due anni, non era passata. Anzi crescava a dismisura. Le nostre mani, le nostre labbra, i nostri corpi erano come magnetici. Era inutile stare troppo distanti per troppo tempo. Il mio cuore la cercava in continuazione e mi mostrava la via per amarla ogni giorno di più.
I nostri corpi esausti si svincolarono da quella possente presa e si ritrovarono distesi l' uno affianco all'altro. 
La guardai nei suoi occhi brillanti - Ti amo mogliettina-
- Ti amo anche io- disse stampandomi un bacio sulle labbra.
- Vado a farmi una doccia - , e con uno sorrisetto malizioso la invitai a raggiungermi.
- Si, prima però devo fare una cosa- mi rispose alzandosi dal letto e afferrando il telefono di casa.
 
..Fra..
 
Appena la porta del bagno si chiuse dietro le sue spalle, digitai il numero di Jae. Ci furono un paio di squilli dopo di che risose al telofono una voce maschile e affannata - Pronto, questo è il tefono di Jae chi parla???-
- Taemin sono io, Fra, passami Jae!-
- Che mi dai in cambio?-
-Tae, smettila di fare lo scemo e passamela- gli urlai contro.
- Ok,ok..acida..-, lo sentii sussurrrare.
- Ti ho sentito!-
- Scherzavo!-
- Si va bè, passami Jae!-
Finalmente quel ragazzino mi passò la mia amica. - Ohi Fra, dimmi..-
- Senti..ecco io volevo dirti che forse faremo un po' tardi..e che..insomma..io..sto per farlo!- dissi infine.
- Oh si! Quella cosaa!-  stavo per rispondere quando sentti Jong chiamarmi più volte. Jae se ne accorse - Raggiugilo sporcacciona, ci vediamo sta sera-
-Aspetta un attimooo- riagganciai e corsi nel bagno della camera degli ospiti. 
Mi sedetti sul bordo della vasca del bagno osservando e rigerandomi quel piccolo oggetto tra le mani.
- Speriamo bene- sospirai.
Quei pochi minuti che il test di gravidanza richiedeva mi sembravano infiniti. Girai lo schermo dalla parte opposta.
- C'è la posso fare! 1,2,3...Sono incinta..- ,dissi con tono calmo, - sono incinta!-,ripetei con più forza, - sono incinta?!?- ripetei per l'ennesima volta avvicinando quel test ai miei occhi ancora sconvolta.
Entrai nel bagno dove Jong di stava facendo la doccia. Senza dire una parola spalancai il vetro trasparente , lo richiusi alle mie spalle e fui subito travolta da un getto caldo e piacevole.
- Ci hai messo tanto..- disse avventandosi sulle mie labbra. Indietreggiai fino a far aderire la mia schiena contro il muro freddo e umido.
Le sue mani percorrevano il mio corpo senza sosta.
- J-Jong..dobbiamo p-parlare- dissi con un filo di voce.
- Ti ascolto..-mi sussurrò a fior d'orecchio.
Cercai di prendere coraggio. Scavai a fondo trovando quel che bastava per pronunciare quelle semplici due paroline.
- Sono incinta-
I baci si fermarono e trovai il suo volto a scrutare il mio con insistenza. Alzai lo sguardo. Aveva i capelli bagnati dai quali cadeva qualche gocciolina, il volto serio e sicuro, il labbro inferiore tremava lievemente.
- Jong..io-
- E' una notizia stupenda!- esultò infine.
Gli sorrisi amorevolmente baciandolo più e più volte. Giurai di aver intravisto assieme alle goccioline che percorrevano il suo volto anche delle tenere lacrime di gioia.





Annyong!!!
Fra è incintaaaaaaaa! Yeeeee xD
E Jonghyun ne è tanto felice! :)
Spero vi sia piaciutaa! Grazie a tutti coloro che leggono e recensiscono!
Posterò al più presto quella di Tae e Jae :D
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Kistae