Anime & Manga > Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Deilantha    29/06/2011    3 recensioni
"Mi manchi da morire Sei!"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Perchè te ne sei andato via da me?
Dovevamo morire insieme, ricordi???
Siamo nati insieme Rei, e moriremo insieme, nessuno ci separerà mai!
Invece te sei andato via…mi hai lasciato qui da solo, e mi hai detto addio senza cerimonie, lanciandoti da quella terrazza davanti ai miei occhi….
Come potrò mai dimenticare il tuo volto mentre mi diceva addio… e dopo poco quel tuo stesso volto, IL MIO VOLTO, disteso sulla strada, privo di vita, lontano per sempre da me.
Ho giurato a nostra madre di proteggerti, dovevo avere cura di te, e non ce l’ho fatta!
Non sono stato in grado di proteggere quel tuo animo fragile, non ho potuto impedire che il seme della follia che aveva preso lei germogliasse anche in te….
Mi manchi da morire Sei!

Già…da morire…..anche se ora ho trovato un po’ di pace, anche se ora ho di nuovo qualcuno per cui vivere…sareste andati d’accordo sai? Lei è molto simile a te…a dire il vero, mi ha ricordato subito te appena ho iniziato a parlarle, e ho pensato che in lei mi attirasse proprio questa somiglianza….ma Kira è forte e coraggiosa, lei non si getterà dalla terrazza, non mi abbandonerà, ed io non abbandonerò mai lei.
Lei è la mia luce, la mia calma, la mia gioia, e mi ha rimesso al mondo.
Quel mondo che era morto insieme a te, quel mondo in cui faticavo a vivere.
Non riuscirò mai a sentirmi intero, mi manca quella parte di me che è andata via con te.
Sentirò sempre dentro il vuoto della tua assenza fratello mio, ma ora sono capace di aspettare per rivederti, non ho fretta.

Tu aspettami.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mars / Vai alla pagina dell'autore: Deilantha