Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ciara    29/06/2011    9 recensioni
Era tutto così nuovo.
Così giusto.
Adorava il modo in cui socchiudeva gli occhi prima di baciarlo, come arrossiva quando gli faceva un complimento.
Trovava destabilizzante la sensazione di calore che si diffondeva nel petto ad un suo semplice sguardo.
Amarla era destabilizzante.
E pensare che per arrivare a quel punto c’era voluta un’infinità di passi.
Storia classificatasi prima al "The animal instict contest" di SmilingCigarette sul forum di EFP.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh, oh, oh!

Altra fic, altro contest! E a questo punto la domanda è lecita: ma a quanti contest mi sono iscritta? Troppi!

Chiedo umilmente scusa a tutti coloro che seguono "Mamma e papà in trappola", l'ispirazione è andata a farsi benedire e io non che fare...spero di poter pubblicare presto in ogni caso!!!

Questa è la mia prima Flash…abbiate pietà di me, non ho la più pallida idea di come sia e in realtà non sono particolarmente soddisfatta, ma il momento mi piace molto e adoro questa coppia (sono pazzamente innamorata di Ron XD). La fic si è classificata prima al “The animal instinct contest” indetto da SmilingCigarette sul forum di EFP, purtroppo a consegnare la storia siamo state solo in due…quindi non tenete conto del risultato. In ogni caso spero che vi piaccia e se potete lasciate un commentino!

Un bacio

Ciara<3<3<3

 

I personaggi di questa storia appartengono quasi tutti a J. K. Rowling. I fatti narrati di seguito non sono mai accaduti nella saga di Harry Potter. Questa storia è stata scritta senza nessun’intenzione di lucro, si ritiene, quindi, che nessun diritto di copyright sia stato violato.

 

Learning to Walk

 

 Con le braccia incrociate si poggiò allo stipite della porta sul retro.

La vide tendere le mani verso il bambino che camminava incerto verso di lei

- Un passo alla volta, Teddy!

Hermione era seduta a terra, i fili d’erba e i piccoli fiori le sfioravano le gambe lasciate scoperte del vestito. I capelli scuri erano tenuti fermi dal fermaglio che le aveva regalato a Natale.

Sorrise spontaneamente a quell’immagine.

- ‘One! – Teddy l’aveva raggiunta e le aveva passato le braccia intorno al collo stringendola forte.

Lei gli fece segno di avvicinarsi mentre faceva sedere il bambino a terra.

Stare con Hermione era come imparare a camminare.

Riconoscere la sua serenità mentre gli sorrideva.

Distinguere ogni singola emozione nei suoi tratti.

Era tutto così nuovo.

Così giusto.

Adorava il modo in cui socchiudeva gli occhi prima di baciarlo, come arrossiva quando gli faceva un complimento.

Trovava destabilizzante la sensazione di calore che si diffondeva nel petto ad un suo semplice sguardo.

Amarla era destabilizzante.

E pensare che per arrivare a quel punto c’era voluta un’infinità di passi.

 Il bambino mostrava il sorriso sdentato e batteva le mani mentre una farfalla bianca gli svolazzava intorno. Quel giorno aveva i capelli di un blu elettrico che stonava terribilmente con la maglietta rossa confezionata da sua madre.

La ragazza gli scompigliò con dolcezza i capelli.

Era così concentrato nell’osservarla che inciampicò sui suoi stessi piedi cadendo disteso a pochi passi da loro.

Il cielo era di un azzurro terso.

Hermione scoppiò a ridere senza ritegno.

- Dovresti prendere lezioni da Teddy!

La vide gattonare verso di lui e guardarlo dall’alto. Lei gli tolse un filo d’erba dai capelli.

Si poggiò sui gomiti per alzarsi quel tanto che bastava per poterla baciare.

- Un passo alla volta mi basta.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ciara