Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: BradC    12/03/2006    0 recensioni
Nii stava immobile fissando lo specchio, il riflesso lo fissava di rimando. Poi girò il rubinetto e fece scorrere l'acqua per qualche minuto.

di Brad C tradotta da IoSonoSara

Nota: Mi chiedeva per forza di inserire un personaggio, quindi ho messo Kou anche se qui c'è solo Nii, chiederò che inseriscano anche Nii fra i personaggi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kogaiji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DECAY
di Brad C

tradotto da: IoSonoSara

Adesso vi presento un altro autore. Brad C. Ha scritto delle cose veramente belle su fanfiction.net, ed è pure molto simpatico e disponibile. Boh R&R come dicono loro!

 

***

 

Nii stava immobile fissando lo specchio, il riflesso lo fissava di rimando. Poi girò il rubinetto e fece scorrere l'acqua per qualche minuto. Il suono del silenzio, e il respiro dell'aria morta; mise le mani sotto il freddo getto e sollevò la faccia, alzò la testa. Guardò di nuovo nello specchio, la figura lo riguardò con occhi neri con i ciuffi che coprivano i suoi occhiali dalla montatura nera, e i capelli neri che scendevano giù per il suo collo e per il suo mento non rasato. Si sentì vecchio e malato odiandosi, ma c'era questa sensazione che lo incitava ad andare avanti...

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: BradC