Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: HellyKaulitz    29/06/2011    0 recensioni
Una storia raccontata da un punto di vista del genitore di una figlia invaghita per Bill Kaulitz che riesce a realizzare il suo sogno.
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUEL RAGAZZO NON FA PER LEI
(Dal punto di vista di un genitore)
 
1CAPITOLO
 
Non posso credere di essere arrivata a questo punto: la mia bambina ha il ragazzo, non è un po' troppo presto? Come genitore, nonostante siano passati 17 anni tendo ad essere ancora iperprotettiva nei suoi confronti, riguardi che lei non vuole affatto avere, ma che ci posso fare? È la mia unica figlia, se non vivo in funzione di lei, perchè dovrei vivere allora? Ormai io ho già dato; già Paola sei così vecchia ormai...Tu hai fatto tutte le tue esperienze, ma...Un ragazzo in casa... Mio Dio, è un problema, faranno l'amore e lei rimarrà incinta, e chi pagherà i pannolini una volta nato il bebè? Io,suppongo.
Maledetta me e quella volta che le ho detto di trovare il ragazzo invece di pensare a quel Bill, che avrà poi di tanto speciale non lo so... Sembra una donna ed è per giunta tedesco; pensavo di avere concepito una figlia puramente etero, ma ogni volta che mi mostra quella gente, io... Non so proprio che pensare, Speriamo sia solo l'adolescenza.
Beh comunque era troppo fissata con lui da non vedere tutti quei bei ragazzi che le sbavavano intorno, è per questo che sono scoppiata con quella frase assurda... Trovarsi un ragazzo, assurdo, incredibile, nessuna vera madre lo consiglierebbe, è per questo che non me ne sento mai all'altezza.
Ero solamente preoccupata per la sua vita, per la sua socialità, è importante instaurare dei rapporti sani e molteplici alla sua età, e lei me ne andava in giro dicendo di amare questo tipo, questo Bill: i suoi amici si facevano sentire sempre meno a casa, penso avessero capito che era troppo fissata con questo "ragazzo" (almeno credo sia così), fino a che dice a me di amarlo, posso fingere di crederle evitando una pesante discussione, una volta non mi si è maleducatamente rivoltata contro per aver detto qualcosa su Bill? Sono rimasta così male... Nemmeno fosse suo fratello, che motivo avrà per prendere così le sue difese! E non è l'unica! Questi Tokio Hotel hanno fatto il lavaggio del cervello a così tante ragazzine che... Non oso immaginare anche gli altri miei coetanei genitori come facciano con le loro figlie! Come posso veramente credere che lei si sia innamorata di uno che nemmeno conosce quando oltre un miliardo di adolescenti si impuntano nel dire che anche loro provano codesto sentimento? È impossibile.
Dovete sapere che mia figlia ha il difetto di attaccarsi a delle cose che nemmeno conosce, è capace di dire di amare qualcuno che né sa della sua esistenza né se ne interesserebbe mai, proprio come con Bill, ovviamente io lascio scorrere perchè sarebbe ogni volta un litigio; l'amore... Figuriamoci nemmeno sa quello che è... Il suo è solo una tempesta ormonale, una sciocchezzuola, niente che possa seriamente essere preso in considerazione.
Io l'ho sempre detto a Franco, Mio marito, Internet l'ha rovinata, Ora si interessa di gay, di incesti assurdi, ha delle amiche che vanno con le altre donne Cristo! Ora le piacciono orribili piercing e tatuaggi, per non parlare poi dei gruppi che segue, della quale io non riesco mai a capire la natura sessuale, poveri i loro genitori ad aver concepito dei figli così e averli cresciuti così male, e c'è gente alla quale piacciono! Ad esempio mia figlia.
Ma non sono queste le uniche cose che mi lasciano allibita! Lei dice di non essere influenzabile, ma lo è completamente! Anche nel modo di vestire... Perchè credete che esca conciata così? Perchè Bill, il suo idolo e il suo vero amore, come lei ne farnetica nel suo diario che, casualmente, ho trovato aperto, ha quello stile, quindi lei si veste tutta in nero con quella matita così calcata che, a mio parare  nemmeno le sta bene, s'è fatta i capelli di quello strano taglio, che a volte cotona, pure male, solo per farsi vedere, e non le stanno affatto bene... Va in giro con le scarpe bucate per Dio! E non vuole che gliele getti o gliene ricompri un paio nuovo uguali, va farneticando che sono impresse da ricordi, ma quali Cristo! Solo per essersi fatte l'ultimo concerto di quei tipacci che ora, grazie al cielo, si sono sciolti, non vuol dire che valgano l'oro! Non appena me le lascia in casa gliele getto, giuro, non può andare avanti così, dopo noi, tali suoi genitori, passiamo per quelli che non sono nemmeno in grado di comprare un paio di scarpe alla figlia, come se non avessimo soldi, e io non voglio assolutamente passare per quel tipo di madre davanti alla gente, fatto sta che si concia in modo sempre più bizzarro, mette lo smalto nero, e si riempie di tutti quegli aggeggi addosso tali collari e catene, manco fosse un cane! Tutto questo per colpa di quell'essere a sesso neutro, ho cercato di farmelo simpatico, ma per quanto lei dica che è un bravo ragazzo, non posso far altro che disprezzarlo per averla influenzata in un modo così negativo, era così acqua e sapone un volta, ora è totalmente cambiata, ed è difficile abituarsi alla figlia che è adesso, anche se è passato un anno da quanto ha appunto tale stile di vita, di pensiero, e tutto il resto... Oh, è così difficile fare il genitore: Ti criticano tutto quello che gli poni in un piatto d'argento, se sono sì allora ti amano, ma se scatta un no diventi il genitore peggiore sulla faccia della Terra, e nonostante tu sia consapevole di avere ragione, i figli riescono persino a farti sentire in colpa, e alla fine diventano solo odiosi viziati che mai avresti voluto procreare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: HellyKaulitz