Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kistae    29/06/2011    2 recensioni
Ecco il quarto ed ultimo finale! Tae&Jae!
-Mi manca il respiro al solo pensiero. Io ho bisogno di prendermi cura di te. Ho bisogno che la tua voce accompagni ogni singolo mio giorno. Ho bisogno del tuo volto, dei tuoi soffici capelli, delle tue tenere manine strette tra le mie, come adesso. Ho bisogno di chiamarti amore. Perchè ti amo- portò la mia mano sinistra sulla sua guancia -Ti amo,ti amo, ti amo..e se ripenso che avrei potuto perderti in passato..-
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..Jae..
 
- Jae non mettere tutta quella salsa, questa va girata, ci vuole più sale, questo è bruciato, questa invece è crudaa.. basta vai ad apparecchiare che è meglio!- mi riprese Taemin prendendo il monopolio della cucina.
Lo fulminai con lo sguardo - Guarda che sono migliorata ai fornelli..-
- L'ho notato-, rispose ironicamente cercando di rimediare in qualche modo al mio disastro , poi si voltò verso di me e mi sorrise -Non ti preoccupare..ci sono io apposta. Devo aiutare la mia svampita e inetta fidanzata!-mi fece la linguaccia.
E' vero non ero proprio una ragazza dotata, specialmente in cucina e senza di lui molto probabilmente il nostro appartamento si sarebbe ridotto in una discarica abusiva .
- Svampita??Inetta?? Lee Taemin sei in una zona off limits. Come puoi trattare in questo modo la tua ragazza?! Adesso paghi pegno ragazzino!- sorrisi.
Mi avvicinai e lo abbracciai da dietro,facendo aderire la sua schiena contro il mio corpo . Posai ed intreccai le mani sul suo addome stringendolo sempre di più a me. Adagiai con un sospiro la testa sulla sua spalla.
- Se non fosse per te sarei niente, lo sai?-
Lo sentii ridacchiare mentre posava le sue calde mani sulle mie. Comiciò a giocherellare  con quell' oggetto che era infilato al mio anulare.
- Non è vero, al contrario io non saprei vivere senza di te- si girò ponendo il suo sguardo su di me. Teneva ancora strette le mie mani nelle sue.
 -Mi manca il respiro al solo pensiero. Io ho bisogno di prendermi cura di te. Ho bisogno che la tua voce accompagni ogni singolo mio  giorno. Ho bisogno del tuo volto, dei tuoi soffici capelli, delle tue tenere manine strette tra le mie, come adesso. Ho bisogno di chiamarti amore. Perchè ti amo- portò la mia mano sinistra sulla sua guancia -Ti amo,ti amo, ti amo..e se ripenso che avrei potuto perderti in passato..-
A stento riuscivo a trattenere le lacrime. Mi rivennero in mente tutti i momenti passati insieme. La prima volta che ci siamo scontrati all'aereoporto, la seconda sotto casa di Sun( mia nonna), quando Tae aveva dato un cazzoto in pieno volto a Minho per me, la sera in cui finalmente ci eravamo confessati il nostro amore; il nostro primo bacio,  il secondo, e tutti quelli che ne seguirono fino ad ora. Già, adesso vivevamo insieme ed eravamo felici.
Afferai il suo volto tra le mie mani e lo baciai. Lo baciai con tutto l'amore che il mio cuore era capace di donargli. Sentii le sue mani farsi strada lungo la schiena. Il bacio divenne passionale e travolgente. 
Taemin spingeva il suo corpo verso di me ed io indietreggiavo alla ricerca di un valido appoggio. Finimmo entrambi distesi sul divano del salotto. Il suo corpo sopra il mio. Le sue labbra umide vagavano lungo il mio collo e la mano cercava di sbottonare la camicetta. Gemetti appena ,quando la sua mano si ritrovò a sfiorare il mo seno.
All'improvviso il suono del campanello ci ricordò che avevamo ospiti quella sera e che la cena era stata lasciata in balia dei fornelli.

 
..Tae.. 
 
- Sistemati i pantaloni, i capelli e pensa alla cena, io cerco di trattenerli per un po'!-mi ordinò dirigendosi verso la porta.
- Ok- risposi correndo verso le padelle.
Stava per aprire quando mi ricordai della sua situazione - Jae la camicettaaa!Non vorrai mica farti vedere in reggiseno!!-gli urlai dalla cucina.
-Oh dannazione!- imprecò riallacciandosela immediatamente.
Sistemai tutto a tavola raggiungendo Jae che ormai aveva fatto entrare e accomodare gli altri in salotto.
- Ciao ragazzi!- esultai spuntando dalle loro spalle.
-Tae!- mi corsero incontro.
- Wow sei cresciuto dall'ultima volta!- disse sorridente Jonghyun.
- Jong ma che dici? L'hai visto solo la settimana scorsa- lo riprese Key abbracciandomi.
- Amore che cosa sono questi abbracci affettuosi di fronte ai miei occhi??- lo rimproverò Minho.
Scoppiammo a ridere - Scusatelo, è alquanto geloso..- disse Key dandogli un bacio sulla guancia.
-Lo sappiamo!- esordirono le ragazze in coro.
Ci  sedemmo a tavola cominciando a parlare del più e del meno.
Jae si rattristì quando si accorse che Nicole non era venuta. Lei adorava quella bimba. Aveva un sorriso contaggioso, proprio come il padre. E aveva ripreso gli occhi grandi e azzurri di Martina. Di sicuro sarebbe diventata una ragazza stupenda.
- Oh, si l'abbiamo lasciata con Sun- disse Onew un po' preoccupato - non volevamo rovinare la serata e poi era piuttosto stanca, così abbiamo preferito farla dormire dalla nonna di Jae-
- Non avreste affatto rovinato la serata! Lo sapete che adoro la mia nipotina acquisita!- disse Jae un po' imbronciata.
Vidi Francesca innervosirsi. Si scambiò uno sguardo complice con Jong e poi si alzarono insieme.
- A proposito..di bambini..ecco- iniziò titubante Fra.
- DIVENTERO' PAPAAAA'!- urlò sovraeccitato Jonghyun interrompendo e ignorando del tutto il discorso che Fra aveva in mente di fare.
Vidi le ragazze precipitarsi da lei - Davvero??? Da quanti giorni??- chiese sorridente Marti.
- In realtà..tre settimane- rispose un po' intimidita.
- Waaaaaaaaaaaaaaa! Sarò per la seconda volta ziaa yeeee!- Jae zompettava e ballava una strana "danza africana" intorno a Francesca e Martina che se la fissavano allibite.
Le raggiunsi - Amore smetti di metterti in ridicolo, per favore- 
Ma lei non mi ascoltò, anzi aumentò il suo andamento inciampando sui suoi stessi piedi e finendo per ultimo con il sedere per terra.
- Questa scena mi ricorda qualcosa..- ridacchiò Onew rivolgendo il suo sguardo verso Martina.
- Senti Jinki, parli tu che cadi anche se non ti muovi- gli rispose cercando di soccorrere Jae.
- Niente da fare- ,sospirò Martina,- io mi arrendo..Chiamate una gru!-
Scoppiammo a ridere per l'ennesima volta. La serata si stava riempendo di felicità e allegria, e dopo la notizia che io e Jae avremmo annunciato, avrebbe raggiunto il culmine.
- Ma quale gru?? Io sono leggerissima! Hai capito??- si infuriò Jae.
- Si, si..come una piuma-, dissi prendendola in braccio ,- visto??-abbassò il volto un po' imbarazzata. 
- Dove vuole che la porto signorina??-
- A tavola, che ho fame!- si intromise Onew.
Lo guardammo storto e la adagiai sulla sedia. - Grazie Tae-
- Prego maschiaccio-
Gli altri si misero in stato d'allarme pensando che da un momento all'altro mi avrebbe picchiato. Li guardai divertito. 
- Non vi preoccupate, ormai non le dà più fastidio. E poi a me piace chiamarla così-
Tirarono un sospiro di sollievo - Sai non avrei potuto sopportare altre rincorse frenetiche- ammise Key.
- Neanche io, anche perchè finisce sempre male per me!- conclusi con una smorfia.
Dopo le varie portate arrivammo al dolce. Tenevo stretta la mano di Jae, che si trovava al mio fianco. La guardai negli occhi - Sei pronta?-le sussurai.
Annuì. Continuava a fissare l'anello che aveva all'anulare, di cui ancora nessuno se ne era accorto. Quel piccolo diamante sbrilluccicava davanti ai suoi occhi sorridenti.
- Ragazzi il motivo per cui vi abbiamo invitato qui stasera è..- iniziai a dire.
- Anche Jae è incita??- mi interruppe Minho.
- Cosa, davvero?!!!?- si accodò Key.
Jae si alzò immediatamente dalla sedia cominciando a muovere freneticamente le braccia davanti ai ragazzi
- Nononononononononononononononononono!Ma che andate a pensare! No!-, quasi urlò,- Assolutamente no- ribadì infine sedendosi.
- Non ti sembra una reazione eccessiva?- chiesi un po' stupito.
- No..cioè si..cioè..il fatto è che..se io fossi incinta noi dovremmo aver fatto sesso..e quindi..io ..ecco- farfugliò Jae.
- Perchè non avete ancora fatto sesso??- gridò Key scioccato.
- SI che l'abbiamo fatto!..Cioè no..cioè bastaaaaa- si arrese infine battendo la testa più volte contro il tavolo e mormorando qualcosa come "Stupida,stupida,stupida".
- Credo di aver capito la situazione. Jae si vergogna . Mi ricordo che, anche quando stavamo in Italia, alla parola sesso sbiancava e cominciava a farfugliare parole sconnesse e prive di qualsiasi senso - disse Fra.
- Si è vero!- ,si accodò Marti, - Non ti preoccupare Tae, è normale. Comunque continua, siamo curiosi-
- Oh capito!Amore di questi ne riparliamo dopo noi due- ,dissi rivolgendomi a Jae,poi continuai - Ad ogni modo, io e Jae ..siamo ufficialmente fidanzati!- presi la sua mano mostrando orgogliosamente l'anello con il quale le avevo chiesto di sposarmi.
Un silenzio avvolse la stanza. Poi si sentì un coro soddisfatto.
- Allelujiah!!!-
Brindammo fino a tardi. Poi i ragazzi se ne dovettero andare. Onew e Marti andarono a prendere Nicole dalla nonna di Jae , Key e Minho il giorno dopo sarebbero partiti presto per un viaggetto da soli  e quindi li spedimmo a casa a dormire , e infine Jong e Fra..Va bè, si sà cosa volevano andare a fare loro due.
 
Chiusi la porta e rincorsi Jae lungo che scale che conducevano in camera nostra.
- Vieni qui, tu!- l'afferrai da dietro.
- Lasciamii, dai Tae-
- Abbiamo dei conti in sospeso , futura signora Lee-
- Noi? E quando mai?? Non mi sembra affatto-rispose ridacchiando.
La buttai sul letto ponendomi sopra di lei. Avvicinai le mie labbra al suo orecchio - Sai, ci sono rimasto male quando il campanello ci ha interrotti..per non parlare della tua reazione a cena. Cosa c'è..non vuoi figli??- gli sussurrai.
La sentii leggermente fremere sotto di me.
- Ma che dici?!- ,capovolse la situazione cominciando a baciarmi con foga, - e poi penso di poter risolvere entrambe le cose nello stesso modo- mi disse con uno sguardo malizioso.
Arrossii lievemente - Credo sia un'ottima soluzione-
Continuammo a baciarci gustando ogni attimo, ogni sospiro, ogni gesto,ogni parola..
- Taemin ti amo-
- Jae ti amo-





Annyong!!! E' finita ufficialmente la serie dei finali di Dreams!!^^
Un po' mi dispiace..ma è giusto così.
Spero vi sia piaciuta. Grazie a tutti coloro che hanno letto e recensito fino ad ora!! Grazie, grazie ,grazieee! 
E chiedo ancora una volta scusa per aver cancellato la storia originale : Dreams.
Mi sono sorpresa da quante persone mi hanno cercata per dirmi di riscriverla da capo, di ripubblicarla o di fare qualsiasi altra cosa..Grazie di cuore per l'interessamento :D
Ok adesso io vi lascio e magari ci vedremo(?) con un'altra storia ^___^

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Kistae