Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MzHyde    29/06/2011    1 recensioni
Serie di storie, vere e false, delle coppie di Harry Potter. Leggendo capirete.. Ricordate di Recensire.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter e Ginny Weasley

POV HARRY
Sono, tranquillo, nella Sala Comune, quando sento che il ritratto della Signora Grassa si sta aprendo. Entra lei e subito non trovo le parole per dirgli qualcosa.
-Ciao Harry.
-Ciao Ginny.
-Come mai tutto solo?
-Beh, Hermione è in biblioteca e Ron non so dove si sia cacciato.
-Ah..
-Tra un po’ si cena, iniziamo a scendere?
-Ok.
Scendendo per le scale cala il silenzio. Non parliamo mai molto, se non per difendere qualcuno. Ma mai tra noi. Arriviamo nella Sala Grande e lì troviamo Ron intento a mangiare e Hermione era presa dallo studio.
-Buonasera.
-Ciao Harry. Ti saluto anche da parte di quello scemo che sta mangiando.
-Che c’è?! Ho fame.
-Allora, buon appetito.
Niente, non riuscirò mai a parlare con lei come parlo con Hermione.
Più tardi, nella Stanza delle Necessità, Hermione mi vuole parlare.
-Che c’è?
-Diglielo.
-Cosa?
-Che ti piace.
-Herm, non so cosa tu voglia dire.
-Harry, si vede lontano un miglio che ti piace.
-Non riesco a parlare in sua presenza.
-Lo so, ed è per questo che le devi dire cosa provi per lei. Le cose sarebbero molto più normali.
-Hermione! Non ci penso neanche. E poi mi piace Cho, e lo sa.
-No, a te piace Ginny.
-No.
-Si.
-Basta.
-Harry, ci insegni il Patronus? – Mi chiese Luna nel momento giusto, salvandomi dall’ira di Hermione.
-Ok. Allora preparatevi.
Non parlai più con Ginny. Forse solo qualche volta per gli incantesimi o per quando andammo all’Ufficio Misteri. Ma non oltre.
 
POV GINNY
Stavo beata nel dormitorio, quando sento le risate dei miei fratelli venire verso di me.
-Ginny, esci dobbiamo raccontarti una cosa.
-Ok, arrivo subito.
Uscii e vidi che stavano già facendo scherzi a dei ragazzi del primo anno.
-Ah Ginny!
-Che volete?
-Ti da fastidio che vogliamo parlarti?
-No. Comunque, cosa volevate dirmi?
-Abbiamo sentito Harry che parlava con Hermione.
-E perché dovrebbe interessarmi?
-Perché parlavano di te. Harry diceva che pensa di non avere possibilità con te.
-Ah, non importa.
Non parlai con Harry molto spesso. Quasi per niente.
***
Sesto anno.. (Per Harry)
-Harry.
-Dimmi.
-Ti volevo dire una cosa molto importante.
-Allora parla.
-Beh.. – Non riuscivo a trovare le parole.
-Ginny, parla..
-Ok, ma non prendermi per scema ok?
-Tranquilla.
-Beh, ecco.. Tu.. mi piaci.
-Wow. Beh anche tu.
-Davvero?
-Si. Non sapevo come dirtelo..
Ero emozionatissima. Harry Potter! Io piaccio a Harry Potter! Oh mio dio! Oh mio dio!!
Dalla felicità lo baciai. Quando ci staccammo, vidi che aveva un sorrisino un po’ ebete sulla faccia. Però era bellissimo. Bello!
-Harry..
-Si?
-Ti amo.
-Anche io Gin.
Ovviamente Hermione non tardò a saperlo. Anzi me lo lesse in faccia. Sorriso che andava da un orecchio all’altro, saltellavo e a cena eravamo arrivati mano nella mano. Perfetto come finale no? 


Angolo Autrice:
Ciao! Sono tornata con questa ff che riguarda un po' tutte le coppie del mondo di Harry Potter. Non solo quelle scontate e già fatte dalla zia Rowl, ma anche quelle che ci inventiamo noi fan. Vi chiedo sempre un vostro parere. Quindi Recensite, e se vi piace mettetela nelle Seguite, Ricordate o Da Recensire. Un bacione LisLot.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MzHyde