Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: SnowWhiteP    30/06/2011    1 recensioni
E' la mia prima storia Wemma ...Emma fa una scenata a Will ....cosa succederà?? Non siate troppo cattivi ...questa storia è dedicata tutta alla Mia Adorata Amica Carlotta ! :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Pillsbury, Will Schuester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Once Again!



Mi sentivo cosi' in imbarazzo per la scenata che avevo appena fatto a Will...ma mi sentivo piu' libera e un po' piu' sicura di me ...che infondo Sue Sivester al di sotto di quella sua “corazza” impenetrabile volesse realmente aiutarmi o era solo un' altro dei suoi mille modi per colpire Will??

Eppure ero scappata cosi velocemente da Will ..avevo qualche rimorso??

Vagavo per il McKinley in cerca di un posto in cui nascondermi ….mi venne in mente l'auditorium ...sali' sul palco e mi ci sedetti...

iniziai a pensare a cio' che avevo appena fatto...

iniziai a pensare a cio' che mi aveva detto Sue...dei presunti tradimenti di Will …

iniziai a pensare a cosa fossi realmente IO , Emma Pillsbury , per quel magnifico insegnante Will Shuester...

Avevo esagerato?? Avevo ragione?? Non sapevo cosa mi avesse spinto fino a quel punto..sapevo solo che Will non era mai stato un uomo libero...non era abituato a quel tipo di libertà ..in fondo noi due ci avevamo provato , era durata una settimana ,ma poi per i miei problemi e per la sua inesperienza ..non era andata a buon fine ...In fondo chi ero io per fargli quella scenata...Cosa avevo fatto?? L'avevo chiamato sgualdrina …...Mi sentivo in Colpa! …..

 

______________

 

Rimasi stupito dalla “ramanzina “ di Emma , ma sopratutto dal suo comportamento .Mi continuavo a ripetere che non poteva essere stata solo Emma ….non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere ...lei...quella donna dagli occhioni grandi quanto dolci e cosi riservata e sensibile...ci doveva essere stato sotto qualcosa..

Per di piu' Emma era scappata via subito , senza sentirmi neanche replicare ...Ero sconvolto...avevo voglia di chiarire con lei ...in fin dei conti non aveva tutti i torti ….

Ma era scappata cosi velocemente che non sapevo nemmeno dove cercarla …

Mentre camminavo per il McKinley ,ormai tutto vuoto, notai le luci dell'auditorium ancora accese ...cosi decisi di entrare trovando Emma seduta sul bordo del palco che borbottava tra se e se mantenendosi il suo dolce viso ..tra le sue piccole e delicate mani..

Scesi gli scalini dell'auditorium delicatamente(non volevo che mi riconoscesse) ,ma inciampai nell 'ultimo scalino richiamando l'attenzione di Emma …..

 

Oh Will -disse con aria dispiaciuta e vergognandosi-mi dispiace, non avrei mai dovuto dire quelle c...

No -la interruppi appoggiandole delicatamente l'indice sulle sue labbra sottili che tremavano per l 'ansia – hai perfettamente ragione -le dissi- Mi sono comportato malissimo con te Emma , non avrei dovuto fare quello che ho fatto …

 

 

Emma mi guardava con quei suoi grandi occhioni senza dire una parola ...era immobile ..tranne che per le sue labbra ..

 

 

Ero rimasta spiazzata dall'atteggiamento di Will ...non credevo che fosse lui a dovermi fare delle scuse ...lo fissai ...immobile....

 

 

Ripresi il mio discorso..-Emma ho capito che tu per me sei tutto ...ho sbagliato ,lo ammetto e me ne pento ...ma grazie a questo ho capito che sei tu la persona che realmente AMO e che voglio al mio fianco ...sei tu quella persona che appena arrivato a scuola voglio incrociare nei corridoi ...sei tu il mio pensiero fisso la notte ...sei tu il primo pensiero della mattina ...e noi voglio che tu resta solo un sogno ...Io voglio che tu sia la MIA Emma ….IO TI AMO COME MAI NESSUN ALTRA ..

-Emma continuava a guardarmi senza dire nulla...ma dai suoi occhi lucidi capi' che l'avevo colpita , finalmente ero riuscito a dirgli io , per la prima volta che l'amavo e che volevo stare con lei , speravo in un suo ricambio...

 

Non ci potevo Credere...Will provava tutte quelle cose per me ..una donna complessata che lo aveva appena trattato malissimo...cosi ci trovava in me Will ..mi domandavo ...non sapevo cosa rispondere anzi lo sapevo benissimo ….lo guardai dritto negli occhi...gli sorrisi e lo baciai...fui PROPRIO IO a fare il primo passo ..sapevamo tutti e due i nostri sentimenti ..ma gli voleva avere la conferma dei miei ,e cosa c'era meglio di un Mio bacio per dimostrarlo ??

Mi alzai sulle punte nonostante avessi i tacchi , appoggiai le mie mani sul suo viso spingendolo verso me e lo baciai....Will mi strinse a lui il piu' forte che poteva ,sembrava non volesse piu ' lasciarmi ,,,aveva paura di perdermi???

 

Emma Mi bacio'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rimasi ancora piu' sconvolto...questa era la prova del suo amore..ero cosi felice che non volevo che quel momento cosi magico terminasse..la strinsi a me tanto da sentire i suoi battiti del cuore che andavano velocissimi ..

.Era Stupendo ..

.Lei era stupenda ….

All'improvviso fermai quel momento magico...la guardai negli occhi e le dissi : Ti Amo Emma Pillsbury ..Ricominciamo daccapo...Io e te ..Tu ed Io ...Di Nuovo!  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SnowWhiteP