Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: damn_emo_angel    30/06/2011    1 recensioni
mikan e hotaru due amiche quasi sorelle impegnate nella lotta contro creture misteriose della notte e due nuovi arrivati pronti a cambiare le loro esistenze.Cosa succede quando il nero e il bianco si mischiano??
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sin da quando avevo 8 anni il mio scopo nella vita è stato uno diventarela migliore cacciatrice di vampiri e ucciderne il più possibile,uccidere quelle creature immonde che a sei anni mi fecero ritrovare sola senza più i miei genitori a causa loro mi sono ritrovata alla Gakuen Alice un colleggio molto rigido dove formano le squadre di cacciatori che poi non appena ritenuti pronti potranno uscire e iniziare la loro caccia.Per sei anni ho dovuto rinunciare alla mia vita passando la mia adolescenza nelle mura di questa scuola all'apparenza perfetta e così ambita da molte ragazze e ragazzi della mia età senza mai poter uscire innamorarmi insomma senza provare tutte quelle cose che caratterizzano l'adolescenza.Il mio nome è Mikan e finalmente sono uscita dall'accademia e la mia squadra è formata da me e dalla mia migliore amica Hotaru un tipetto molto riservato che spesso mi risponde male ma che so mi vuole davvero motlo bene.Viviamo in un piccolo appartamento fornitoci dall'accademia stessa dove,per copertura, svolgiamo la vita di due studentesse normali al secondo anno di liceo linguistico.Fino a qualche mese fa filava tutto liscio e ciò che doveva essere bianco era bianco ciò che doveva essere nero era nero ma si sa nella vita non può essere tutto così facile e così se il bianco e il nero si uniscono otteniamo il grigio il colore dei dubbi delle incertezze e tutto comincia a crollare come se il tuo equilibrio personale non l'avessi mai avuto..... Driiin-Drrrriiiiiiiinnnn-Drrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnn alzo stancamente una mano per spegnere la sveglie messa sul comodino della mia stanza e sempre ancora molto assonnata controllo l'ora sono le otto e tra mezz'ora esatta io dovrei essere a scuola,d'improvviso la stanchezza svanisce salto giù dal letto recupero la mia uniforme scolastica,la biancheria pulita e corro via direzione bagno.Non appena spalanco la porta trovo Hotaru tranquilla e con la sua solita espressione che si sta pettinando ma è completamente pronta a differenza mia - Perchè non mi hai svegliata?? - le dico cercando di mostrarmi arrabbiata - Non so non mi andava e poi mi devi già venti euro per tutte le volte che ti ho svegliata vero Mikan? - ecco questo è un altro suo diffetto per ogni cosa che le chiedi devi sempre pagare ma io so perchè non mi ha svegliata,ieri sera siamo andate in missione e mi sono ferita su un fianco forse oggi aveva intenzione di lasciarmi riposare.Mi preparo anche io di tutta fretta chiedendo in continuazione aiuto alla mia amica che però resta ferma davanti allo specchio a pettinarsi.Alle 8.20 precise ho finito prendo Hotaru per la mano e inizio a correre senza nemmeno darle tempo di posare la spazzola..8.30 esatte siamo in classe sono distrutta la scuola è piuttosto lontana da casa nostra e farsi tutto il tragitto alla velocità della luce non è di certo così divertente,mi lascio cadere sul banco e svogliatamente controllo l'orario di oggi alla prime due ore abbiamo matematica,perfetto così è sicuro che mi riaddormento!!Non ho mai capito molto di questa materia tutti quei numeri strani e quelle "x" e "y" e "z" a volte mi chiedo chi è che ha avuto tanto tempo da perdere per inventare queste cose,doveva essere sicuramente un vecchio geloso delle nuove generazioni e deciso a rovinargli la vita e la media scolastica!!!Stranamente la nostra professoressa oggi entra in classe con venti minuti di ritardo ma cosa ancora più strana sorride proprio lei che durante le riunioni con la preside la prega per essere spostata in un'altra classe - buongiorno ragazzi-la sua voce non è più scocciata e riluttata all'idea che siamo ancora tutti presenti - Oggi ho una sorpresa per voi- ecco dovevo sospettarlo sarà di sicuro qualche compito a sorpresa che mi servirà ad ampliare la mia collezione di tre che popola il ragistro di quell'arpia in corrispondenza del mio nome !!!!Aspetto la notizia come un condannato aspetta l'ora della condanna a morte e... - Sono arrivati due nuovi studenti - indica la porta ed ecco comparire due ragazzi perfetti e belli. Il primo a parlare è quello con i capelli neri e gli acchi di un marrone scuro,era alto con un fisico ben scolpito la pelle bianca per un pò rimasi a guardarlo incantata sembrava freddo e distaccato nei confronti degli altri quasi si credesse un essere superiore distolsi lo sguardo solo quando lui mi guardò e sorrise divertito prima di iniziare la sua presentazione - Io sono Nastume Hyuuga piacere di conoscervi - Poi toccò all'altro anche lui molto carino,aveva i capelli biondi un pò spettinati,gli occhi azzurri e un viso da bambino,anche lui aveva un fisico perfetto e una carnagione piuttosto chiara - Io invece sono Ruka Nogi piacere - Mi accorsi che tutti tranne Hotaru e me li guardavano meravigliati e solo per un attimo provai ad immaginarmi i pensieri delle ragazze sul conto di quei due e decisi immediatamente di rinunciare a causa del rossore che iniziava a farsi vedere sulle mie guance,eppure c'era qualcosa che non andava insomma quei due sembravano perfetti forse erano.....scossi la testa al solo pensiero non potevano essere vampiri cosa ci facevano a scuola???e soprattutto come facevano a stare alla luce del sole???Sorrisi di sicuro mi ero sbagliata,quei sei anni nell'accademia mi avevano condizinata troppo,mi girai verso Hotaru fissava Ruka chissà se anche lei aveva avuto quella stessa senzazione -Bene ragazzi sceglietevi un posto c'è un banco libero proprio lì- disse la professoressa indicando il banco dietro al mio e quello di Hotaru. Quando Natsume mi passò vicino provai un brivido e in men che non si dica mi misi seduta rigida sulla sedia si sedette dietro di me e quella strana senzazione aumentò ancora di più strinsi la mano di Hotaru che per la prima volta non mi allontanò si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio - C'è qualcosa di strano qui,oggi pomeriggio andiamo a far visiita a Narumi - Annuii.Narumi era il preside buono della nostra accademia poi c'era anche un secondo preside misterioso che mai nessuno aveva avuto l'onore di vedere il suo nome era Persona almeno noi lo chiamavamo così era conosciuto per le sue punizioni,semplici missioni dalle quali ogni ragazzo che tornava vivo non parlava per un minimo di tre giorni.Durante la prima ora e anche la seconda non riuscii a concentrarmi al 100% ma fatto strano non riuscii nenanche ad addormentarmi sentivo i suoi occh fissi su di me e strane senzazioni percorrermi il corpo non c'era solo la paura o l'imbarazzo c'era qualcosa di più che non riuscivo a identificare .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: damn_emo_angel