Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Marty_Black    30/06/2011    3 recensioni
Allora... questa è la mia prima storia, spero vi piaccia... Dalla storia: Sono sempre stata una bambina timida. Ma da quando conosco Piton sono diventata estroversa, ora, ad Hogwarts sono felice... se non fosse per quello scocciatore egocentrico di James Potter.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Ciao, questa è la mia prima fanfiction quindi non siate troppo crudeli con me... questa è la mia pseudo-storia su James e Lily.

          Lettere
 Il Viaggio

pov. Lily:
Sono sempre stata una bambina timida. Ma da quando conosco Piton sono diventata estroversa, ora, ad Hogwarts sono felice... se non fosse per quello scocciatore egocentrico di James Potter.
Ho diciassette anni, sono felice, certo, ma odio con tutto il mio cuore James Potter, Sirius Black e Peter Minus, le mie migliori amiche sono Alice, Emmeline e Mary e il mio migliore amico è Remus.
Sono alla stazione di King's Cross, vicino al binario dieci, saluto i miei genitori, lancio uno sguardo di sufficienza a mia sorella e me ne vado. Corro verso il muro tra i binari nove e dieci, appena sento di attraversare il muro chiudo gli occhi, lo faccio da quando sono piccola.
Non faccio in tempo a riaprirli che mi sentro abbracciare, baciare e strapazzare da tre persone diverse. Apro finalmente gli occhi e vedo che sono Alice, Emmeline e Mary.
«Ciao tesoro! Come stai? Tua sorella ti ha fatto qualcosa di male? Sembri più alta! Hai fame? ...» Mi chede con un cipiglio materno la mia adorata Alice.
 
«Alice! Sta bene... o almeno è ancora viva.» Dice Mary interrompendo l'infinito elenco di domande.
In un silenzioso accordo ci abbracciamo. Ma veniamo interrotte dal solito urlo che annuncis l'inizio dell'ultimo, infernale anno ad Hogwarts.
«EVANS!» James-sono-il-più-egocentrico-Potter inizia di nuovo a darmi fastidio... prendo la mia bacchetta pronta a lanciargli un incantesimo.
Le mie amiche e quelli di quello svitato di Potter si fanno da parte per evitare di essere affatturati.
Mi giro lentamente, Potter viene verso di me con aria strafottente e quand'è a dieci centimetri da me si ferma.
«Evans vieni ad Hogsmeade con me?»
«No. Sei troppo infantile per meritarti quest'onore.»

                                                                                     ***
pov. James:
Io infantile? Ma sa con chi sta parlando? Io sono il bellissimo, magnifico, super attraente James Potter. Ma ora ho deciso di trattarla in un modo diverso, infatti, questa è l'ultima richiesta che le farò questa proposta.
Lily alza la bacchetta per affatturarmi, io con uno scatto dico:
«Protego.» Una barriera si forma tra me e lei ma il suo incantesimo è più potente e spezza la mia barriera. Subito dopo sono appeso in aria... quella bellissima rossa ha usato "Levicorpus"? La cara Lily se ne va soddisfatta con le sue amiche. Sirius sta ridendo, Peter si masconde dall'ira della Evans e Remus mi fa scendere, poi dice: «Arrenditi prima di finire in infermeria tanto non ti vuole...» Lo maledico mentalmente.
«Già ma io voglio lei e finchè non sarà mia non mi arrenderò, anche se dovessi passare tutto l'anno in infermeria.»
«Io ti ho avvertito poi fai quello che vuoi...»

                                                                                      ***
pov. Remus:
Saliamo sul treno e cerchiamo uno scompartimento libero. Ne troviamo uno in fondo, vicino a quello di Lily per fortuna che non ci vede senò avrebbe affatturato anche noi.
«Moony qui va bene, vero?» Mi chiede James, che vuole farsi sentire dalla sua adorata Lily.
«Si va bene, ma cerca di non urlare troppo.»
Mary arriva di corsa perché non fa altro che stare con Sirius... non che siano fidanzati ma la loro è più una relazione carnale che sentimentale.
Sirus e Mary se ne vanno e noi iniziamo ad annoiarci. James tenta di andare nello scompartimento di Lily ma chiudo la porta con un incantesimo che non conosce. Wormtail inizia a mangiare, io guardo fuori dal finestrino i campi e i boschi scozzesi e James si mette a dormire.
Sirus torna di pomeriggio inoltrato e sveglia James che, approfittando della rottura dell'incantesimo, va da Lily. Io lo seguo e cerco di bloccarlo.
         
                                                                                      ***
pov. Lily:
Stiamo parlando tranquillamente di quello che faremo a Hogwarts quando sento Remus e Potter urlare per il corridoio, subito dopo arriva Potter ma ammutolisce e se ne va... quella specie di ragazzo è veramente strano... lo seguo perché sono troppo curiosa per fare finta di niente. Remus mi ferma e mi porta in uno scompartimento vuoto... spero che non mi faccia una ramanzina visto che non ho fatto niente di male... oltre ceh affatturare Potter alla stazione.
«Lily per favore potresti cercare di trattare meglio James? Sai lui è... è in un momento difficile...»
«Momento difficile? La pazzia per te è un momento difficile?»
«Lui non è pazzo lui... lui... si è innamorato...»
«E allora? Io lo tratterò come sempre visto che lui si comporta da bambino egocentrico e immaturo e, solo per curiosità, chi sarebbe la sfortunata?»
«Io... io... non te lo posso dire, l'ho promesso e se te lo dicessi... scusami non posso proprio.»
«Certo certo capisco ma non mi interessa veramente.» Dico io imbarazzata.
 
«Ok ma ti prego trattalo meglio.»
«Ci proverò ma non ti prometto niente...» Lui torna al suo scompartimento e mi lascia qui con tutti i miei pensieri... chissà chi è quella poveretta a cui Potter ha regalato il suo amore...                                                      
   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Black