Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Kalix_89    30/06/2011    4 recensioni
Deliri di Gokudera sul suo Juudaime, ispirata dalla fan art 5927 più dolce e bella che abbia mai visto.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tsuna si era addormentato sulla sua spalla.
 
Erano seduti sul divano uno accanto all altro, e all'improvviso Gokudera aveva sentito un peso sulla sua spalla sinistra.

Si era girato a guardare,e si era accorto che quel peso era la testa di Tsuna. Doveva essere davvero stanco: La scuola,gli allenamenti con Reborn, badare tutto il giorno a Lambo e I-Pin...sembrava davvero sfinito.

Si chiese se avrebbe dovuto prenderlo in braccio e portarlo nel suo letto. Magari, avrebbe potuto spogliarlo per farlo stare più comodo.

Arrossi a quel pensiero: stava davvero immaginando di spogliare Tsuna? Però magari, a Tsuna non sarebbe dispiaciuto. Si sarebbe svegliato,e lo avrebbe ringraziato per essere stato così premuroso.

Magari, gli avrebbe chiesto di togliersi anche lui i vestiti e dormire insieme per quella notte. E Gokudera non avrebbe rifiutato: se quello era il desiderio del Decimo, lo avrebbe accontentato.

Si sarebbe sdraiato accanto a lui, e gli avrebbe circondato la vita con un braccio,così che il ragazzo non avrebbe avuto freddo.

Tsuna lo avrebbe ringraziato di nuovo e gli avrebbe sorriso,ne era certo. E così, Gokudera avrebbe potuto dargli un bacio sulla guancia per augurargli la buonanotte.

Chissà,magari a quel punto Tsuna si sarebbe stretto ancora più a lui,e Gokudera avrebbe spostato le labbra dalle sue guance alla bocca...un lieve bacio,delicato all inizio,ma che poi sarebbe diventato più intenso e profondo.

E poi....

"Gokudera,devo essermi addormentato per qualche minuto".

La voce di Tsuna lo riscosse da quei pensieri. Il futuro Boss lo guardò divertito.

"Sei tutto rosso" notò ridendo "stavi pensando a qualcuno?"

Gokudera scosse la testa. "Certo che no. Ho solo caldo" improvvisò.

Fece un sospiro. Non avrebbe mai potuto dirgli la verità. 

"É a te che stavo pensando, Decimo."
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Kalix_89