Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: San il Marvash    30/06/2011    3 recensioni
La stanchezza comincia a farsi sentire, ma il cavaliere della speranza non può esitare, lo sa bene.
-Hyoga, qualsiasi cosa accada noi non ci rivedremo più.-
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innocent kismet
 

 

    Incessantemente gli esseri umani lottarono contro la morte.
Continuamente, con tutte le forze, la combatterono.
Da sempre lei vinse.

     
Non posso sconfiggerla, ma posso proporle uno scambio.
Di nuovo saranno cavalieri contro cavalieri armati, ma non verrà versato altro sangue innocente, non il tuo Hyoga!
Shun è nella settima casa, ormai solo. Gli altri li ha già fatti allontanare, per evitare che provassero a fermarlo.
Solo lui lo può fare, le loro vite sono troppo importanti.
Il cavaliere di Andromeda prende il corpo del Cigno, lo abbraccia.
È gelato.
Tenta di scaldarlo avvicinandolo a sé.
Comincia ad espandere il proprio cosmo, ad avvolgere l’amico nella sua rosea aurea vitale, come una madre farebbe con suo figlio.
Non temere, fratello, non ho dimenticato la promessa che ti ho fatto; aiuterò Seiya e gli altri, salverò la dea Athena, nell’unico modo a me possibile: mi sacrificherò per loro. Alla fine la mia costellazione non sembra tanto sbagliata, non trovi?*
Non importa quanto dovrà attendere, non importa quanto sarà difficile, faticoso, non lascerà il suo amico alla morte. Piuttosto ne prenderà il posto.
La casa di Libra è armai totalmente avvolta dall’energia delle stelle che per tutta la vita segnarono il destino del giovane Shun.
Devo resistere, non posso mollare proprio ora!
La stanchezza comincia a farsi sentire, ma il cavaliere della speranza non può esitare, lo sa bene.
Hyoga, qualsiasi cosa accada noi non ci rivedremo più.
Sente che il suo corpo sta per cedere, sente le forze abbandonarlo.
Sa che non rivedrà mai più gli altri, non potrà più sentire sulla pelle la fresca brezza di Atene, che tanto gli piaceva.
Ma non è importante.
Proteggi Athena anche  per me, Hyoga!
Sa di essere arrivato al limite, può solo sperare di aver strappato il cavaliere dei ghiacci alle gelide braccia della morte che, ora, sono aperte.
Per lui.
Athena, fa’ che ci sia riuscito!
La notte, buia come la disperazione e fredda come le sue membra, lo avvolge.
Nella Settima è stato l’amore a vincere, nonostante tutto.
L’amore di Shun per i suoi fratelli.
L’amore di un maestro per il suo allievo.
Il ricordo del passato ma, più di tutto, l’amore per il futuro.

 

***

Note: *Si fa riferimento alla leggenda ripresa più volte nell’Anime, in cui la principessa Andromeda viene offerta in sacrificio, legata con le catene.
 

***

Spazio dell’autrice:
Grazie, se sei arrivato fin qui.
Spero che la storia ti sia piaciuta almeno un po’. Ho voluto descrivere una scena realmente accaduta nell’Anime, perché, quando l’ho vista, mi ha emozionato terribilmente.
E’ una delle scene che preferisco e mi sembrava giusto scriverci qualcosa, sperando che questo “qualcosa” non faccia così schifo.
 
Ti chiedo di lasciare una recensione, anche negativa, in cui mi spieghi i punti che non ti convincono o che trovi “inutili” e, perché no, se ci sono punti che ti sono piaciuti.
 
Hoping that you enjoyed! 


San.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: San il Marvash