Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Himeno   Capitolo: 1
La sua voce, nel fienile buio, suonava come un eco nella sua mente. Fine lo guardava, innamorata persa di quel contadino dai capelli e occhi color cobalto. La sua anima gli appartenne dalla prima volta che lo vide.
Shade, dal canto suo, provava lo stesso amore ardente di lei. Il suo dolce viso, il suo corpo… tutto adorava di lei. Gli aveva preso il cuore e l’anima. Quando lesse il messaggio della signora Becking, si precipitò dalla sua dea dai capelli rossi per dichiarargli i suoi sentimenti.
Nessuna donna l’aveva mai attratto come lei. Le origini nobili di lei, all’inizio, lo avevano allontanato dal suo sogno d’amore, credendolo impossibile da esaudire. Nessuno avrebbe accettato la loro unione. Lui lavorava la terra e viveva in una casetta povera e lei invece è nata e cresciuta in un sontuoso castello, accudita e servita da tutti. Ma era sicuro di una cosa. Finchè c’era l’amore tra loro due, sarebbero stati felici all’infuori dei pregiudizi e cattiverie degli altri.

Spero vi sia piaciuto, è la prima volta che faccio una one-shot a rating rosso *///*
Baci a tutti e commentate!
Personaggi: Fine, Shade
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Twin Princess
Vai alla pagina dell'autore: Himeno