Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: emme30    30/06/2011    25 recensioni
Prendete una Klainer, una Pirate e una Kummer e dite qualcosa di molto ambiguo tipo *Klaine/Kurtofsky/Kum* è Endgame. Come minimo inizia la terza guerra mondiale.
Poi prendete anche Kurt, Dave, Blaine e Sam e fateli assistere a quel litigio di proporzioni cosmiche.
Adesso provate a indovinare, chi riuscirà ad aggiudicarsi l'amore di Kurt?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Dave Karofsky, Kurt Hummel, Sam Evans
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dave è grasso, Blaine è un nano e Sam è etero!

 

Kurt era appoggiato alla ringhiera di ferro del secondo piano del suo centro commerciale preferito. Sgranocchiava patatine e guardava la scena che ormai si ripeteva tutte le volte che andava a fare shopping in quel posto. Assomigliava molto ad un litigio, ma era molto peggio.

Una figura si avvicinò a lui e si appoggiò alla ringhiera, imitando i suoi gesti e sporgendosi verso il pacchetto di patatine.

“Lo stanno facendo ancora?”

“Già, ogni giorno sono sempre più cattive.”

“Ma dai, è divertente, chi vince oggi?”

“No Blaine, non è divertente. E' una cosa stupida. Perchè litigarsi a quel modo per avere la meglio sul mio fidanzato? Diamine, il mio fidanzato. Manco dovessero baciarselo loro.”

Una terza figura li raggiunse. “Oh Dio, stanno dando spettacolo oggi. Chi vince?”

“Dave, ti prego, non ti ci mettere anche tu. E' già abbastanza stupido il fatto che si lit-”

“Woooooooo anche oggi rissa! Chi sta vincendo? Spero siano le mie ragazze!”

Kurt si portò una mano alla fronte mentre Sam li raggiungeva e gli fregava il pacchetto di patatine.

Blaine gli mise le mani sulle spalle. “Dai, lo sappiamo che è una cosa stupida, è solo per riderci sopra, non vorrai mica prenderle sul serio vero?”

“No ma...”

“Ecco fatina, allora taci e facci sentire cosa tirano fuori oggi. Sono proprio curioso!” Dave si appoggiò alla ringhiera di fianco a Sam e si sporse in avanti.

I quattro ragazzi rimasero e in silenzio per assistere a quella spietata e inutile guerra che ormai erano mesi che andava avanti.

Si potevano benissimo distinguere tre schieramenti distinti che continuavano a insultarsi.

“Peccato essersi persi l'inizio della discussione, chissà con che pretesto l'hanno iniziata oggi...” Blaine guardò dubbioso la folla sotto di loro portandosi una mano tra i capelli.

“Zitto nano e facci sentire!” Blaine sbuffò al commento poco carino di Dave e si sporse verso Sam per infilare la mano nel sacchetto di patatine.

La Klaine è finta! Una coppia così esiste solo nelle favole! E poi Blaine è un nano!”

“Uuuuh siamo già arrivati agli insulti! Chissà se ci siamo persi quello delle sopracciglia!”

“Sam, per favore!” Kurt sospirò, rassegnato. Certe volte non sapeva se essere più indignato per le cose che dicevano le ragazze o per i commenti dei suoi amici.

“Ehi ehi, cosa avete contro le mie sopracciglia? Sono fantastiche e perfettamente uguali.”

“Sì hobbit, uguali a due triangoli isosceli.”

Kurt non potè fare a meno di ridacchiare per la battuta di Dave; per quanto volesse bene a Blaine aveva davvero le sopracciglia triangolari, e quello non poteva negarlo nessuno.

“Ma quanto siete simpatici. Mica colpa mia se sono uscito così. Ma lasciando perdere il mio aspetto fisico...che male c'è a vivere in una favola? Ehi, tutti sognano il principe azzurro! Vero Kurt?”

Kurt scoppiò a ridere. “Certo dolcezza. Inoltre, visto che il principe azzurro è pure gay direi che non aspetto altro!”

Dave e Blaine risero, ma Sam lo guardò un po' contrariato mentre sgranocchiava le patatine.

“No aspetta... da quando il principe azzurro è gay?”

Sam è troppo stupido per Kurt! Andiamo, pensa che Bieber faccia della buona musica!”

“Ehi gnomo, forse le tue ragazze hanno ragione riguardo al biondo.” Dave tirò una gomitata a Blaine ed entrambi ridacchiarono mentre Kurt li guardava di sottecchi e Sam continuava a non capire cosa stesse succedendo.

“Voi due trogloditi piantatela di prendere in giro il mio Sam!” Kurt si avvicinò a lui e gli mise un braccio intorno alle spalle. “Non è colpa sua se a certe cose ci arriva dopo.”

Sam lo guardò un po' confuso e poi spalancò gli occhi. “Ah ma principe azzurro nel senso che ha l'aria da gay? Ma potevi dirlo prima.”

Kurt, Dave e Blaine si guardarono e scoppiarono a ridere, lasciando Sam con un'espressione confusa sul volto.

“Ehi, ma che ho detto?”

“Niente biondo, sei solo spassosissimo! Justin Bieber eh?” Dave diede una gomitata a Sam mentre quello alzava le spalle.

“Scemenza passeggera. Poi è passata, giuro. Kurt non mi ha parlato per un mese quando ha saputo della Bieber Experience.”

“E ho fatto bene! Zitti che si stanno prendendo una klainer e una pirate!” Kurt li zittì con una mano continuando a sporgersi in avanti dalla ringhiera

I quattro ragazzi si affacciarono curiosi.

Blaine è l'unico che può rendere Kurt felice! Dave lo ha aggredito!”

Blaine si è innamorato di Kurt quando ha cantato una canzone a un uccello morto!”

Dave lo ha minacciato di morte!”

Ma Kurt lo ha perdonato!”

“Oggi andiamo davvero sul pesante eh... Sempre con 'sta storia della minaccia, ma cavolo...”

Kurt notò una smorfia sulla faccia di Dave e gli prese una mano.

“Piantala, non stare a sentire quelle idiote. Io ti ho perdonato, se loro non l'hanno ancora fatto sono cavoli loro! Tu sei una persona fantastica e non hai idea di quanto io tenga a te.”

“Si Dave noi ti amiamo tanto. Lo giuro sul mio Blazer dei Warblers!” Blaine annuì convinto, lisciandosi la giacca blu che aveva in dosso.

“Sì, perchè se mi dici così io ci credo eh.” Lo canzonò Dave tirandogli una gomitata.

“Tutti ci amiaaaaaaaaaamo!” Sam si buttò in mezzo a loro e provò ad abbracciarli, ma fece solo ridere tutti gli altri di più.

“Oh piantatela con queste cose da ragazzine. Siete tremendi.” sbuffò Dave, per nulla abituato a quegli scambi di affetto.

Kurt rise e mise una mano sulla spalla di Blaine. “Però hanno ragione eh Blaine, ci è voluta la morte di Pavarotti eh.”

“Cosa vuoi che ti dica. Mi hai mosso!”

“Veramente hobbit, anche le macchine muovono le persone.” Dave fece roteare gli occhi al cielo, sfoderando un sorriso per sfottere ancora di più il Warbler.

“Quindi Kurt è una macchina?” Sam guardò Dave interrogativo con un sopracciglio alzato.

“Certo, non vedi? Sono una decapottabile.” commentò Kurt cinico prima di tornare a guardare giù, facendo ridere gli altri tre.

Sotto di loro le ragazze non davano segno di voler smettere.

Dave è grasso!”

“Uuuuh sono arrivati gli insulti anche per te Dave. Inutile, io sono il più figo di tutti.” Sam si pavoneggiò davanti a loro, passandosi una mano sugli addominali scolpiti che si intravedevano sotto la maglietta.

“Creditelo Evans. Grasso? Ma sono a conoscenza del fatto che per giocare a football bisogna avere dei muscoli? Mah...”

“Oh senti Karofsky, io sono basso e tu sei grasso, fattene una ragione!” Scherzò Blaine tirandogli una gomitata.

“Se, vuoi vedere come ti fa venire un occhio nero tutto questo grasso?”

Dave aveva già il pungo alzato in direzione di Blaine, ma Kurt si mise in mezzo.

“Alt, non c'è bisogno di alzare le mani. Dave sei bello, Blaine sei bello, Sam sei bello. Tutti siete favolosi e mi piacete allo stesso modo, ok?”

Dopo un attimo di silenzio i tre ragazzi ridacchiarono guardando Kurt.

“Io sento puzza di ruffiano.” commentò Blaine scambiandosi un'occhiata complice con Dave e Sam.

“Di che cosa hai bisogno fatina?” 

“Di niente! Non posso dirvi che siete belli senza aver bisogno di qualcosa?” Kurt arrossì mentre parlava, e gli altri lo notarono benissimo.

“No. Ma ti vogliamo bene anche perchè ci sfrutti.” commentò Sam prima di rituffarsi nel pacchetto di patatine.

Sam è etero! E' uscito con Quinn e Santana e adesso sta con Mercedes, non gli piacciono i ragazzi!”

“Oh, questa oggi mi mancava, è decisamente la loro preferita. Non hanno mai sentito parlare di relazioni copertura?” Scherzò Sam prima di frugare un'ultima volta nel pacchetto di patatine.

“Evidentemente no, caro. Sapessero quello che so io...” commentò Kurt con un sorriso malizioso.

“Sapessero quanto sono etero...”

“Si vabbè, anche se la piantate di fare pucci pucci è lo stesso eh!”

“Daviduccio è geloso, su non fatelo arrabbiare!” ridacchiò Blaine mentre si metteva a posto la giacca.

“Chiamami Daviduccio ancora una volta e sei morto, nano.”

“Non cominciate a litigare come quelle lì eh, tanto lo so che vi volete bene. Mi sono stancato, che ne dite se torniamo a casa?”

I tre ragazzi annuirono sollevati a Kurt e si diressero verso l'uscita.

“Comunque, visto che vi voglio taaaaaanto bene e siete i miei migliori amici...”

“Eccolo lì quello che non aveva bisogno di niente.” Blaine guardò Dave complice, consapevole di cosa stava per dire Kurt.

“Ehi ma non ho neanche finito la frase.”

“Andiamo fatina, sputa il rospo. Cosa vuoi?”

“Io scommetto che ha bisogno di un passaggio. Vero?” commentò Sam mentre accartocciava il pacchetto di patatine ormai vuoto.

“Ma perchè dite così, siete davvero...”

“Kurt, piantala. Ti conosciamo troppo bene.” Blaine sospirò e lo guardò con uno sguardo eloquente.
Kurt a quel punto si arrese e guardò con un sorriso i suoi tre migliori amici.

“Beh... ecco... veramente avrei bisogno di una passaggio per andare a casa di John...”

 

 


Ecco, questa è una cosa davvero demenziale.
Non so veramente come mi sia uscita, ma era da un po' che ci pensavo e oggi mi sono decisa a metterla per iscritto. Nonostante le battute idiote dei vari personaggi spero che si capisca che il messaggio di fondo che ho cercato di esprimere è che odio questa dannatissima ship war.
E' OVVIO che non la penseremo mai tutti allo stesso modo, però ci si può confrontare civilmente senza mangiarsi a vicenda e soprattutto senza insultare chi shippa qualcosa diverso o che ha altre idee.
E così ho voluto mettere Kurt e i tre personaggi che più di tutti stanno compromettendo la salute mentale del fandom davanti ai litigi che si fanno per il fidanzato di Kurt.
Ovviamente qui non vince nessuno, anzi, tra i tre litiganti il quarto gode (lo so che non è così il proverbio, ma sono in tre e quindi dovevo adattarlo alle circostanze XD) e a questo punto sembra questa l'unica maniera per vivere pacificamente senza scannarsi :)
Fatemi sapere cosa ne pensate, se sono un'idiota a voler che tutto questo odio sparisca e se vi è piaciuta 'sta schifezza :))
Peace and Love :)
Marti
   
 
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: emme30