Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: HellyKaulitz    30/06/2011    1 recensioni
Scritta il 15.04.09
Shot introspettiva riguardo i miei sentimenti controversi per Bill.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TI ODIO TANTO QUANTO BASTA PER AMARTI. TI AMO...
 
Hanno appena detto “ Come posso essere felice se lui non è felice?”.
Già come faccio?
È che io Bill non lo so che fai.
Non so se sei felice, non so come stai, non so quello che pensi, non so che cazzo ti passa per la testa, eppure che faccio? Io vedo le tue foto e su di te c’è una luce, c’è una luce che mi fa impazzire.
E sai cos’è? È quella luce di quando io ti ho visto la prima volta, sullo schermo di un fottuto PC, è quella luce che continui ad avere nonostante tu non sia più tu.
Io penso a te e... Non lo so, non ci capisco più niente.
Mi mandi in crisi.
Dov’è il ragazzo che conoscevo? Quello che rideva ogni tanto? Dove cazzo sei? Io non so più cosa fare... Vorrei scappare da te, se solo potessi, abbracciare quel corpo esile e dire: “ Cazzo Bill, torna in te! C’è qualcuno che ti ama più di quanto tu creda e non fa altro che aspettare”.
Io lo so che sono strana, lo so che, ora come ora, amo Tom perdutamente e niente se non la sua esistenza, la sua presenza stessa, potrebbe rincuorarmi maggiormente.
Ma poi... Io penso a te e... Mi blocco, sì mi blocco perché è come se tu mi intrattenessi.
Se non mi lasciassi andare. È chiaro che metà del mio cuore amerà te più di qualsiasi altra persona.
Pensa, una metà tutta per te, e l’altra metà da spartire fra gli altri... Sono tre, quattro... Non mi interessa il numero.
Sta di fatto che oramai sono passati quasi due anni e io penso a te.
È chiaro che sarai nella mia vita per sempre, ma adesso dove sei? Ogni tanto mi arrabbio perché sei cambiato, ogni tanto mi arrabbio perché non ci sei, e ti chiamo stronzo, a volte ti ho odiato, ma... Chi arriva a giurarti amore eterno alla fine? Io penso che una cosa come me e te non se ne va mai.
Sono poche le volte che mi lascio a queste libere confessioni. Non posso fare come prima Bill... Tornerei a soffrire. Sono poche queste volte perché so che se solo mi lascio andare... Tu mi riprendi. Tu ti riprendi la mia vita e io non ce la faccio...
Bill perdonami...
Bill Torna...
Io ti amo...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: HellyKaulitz