Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: HellyKaulitz    30/06/2011    0 recensioni
Scritta il 23.04.08, da leggere come seguito di "quando più niente va".NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I NEED TAKE ON HOLIDAY...FROM YOU...
 
È sempre così bello partire,viaggiare verso un posto nuovo,dalla quale vorresti forse non fare più ritorno…ma le vacanze più belle sono quelle della tua mente,quelle del cuore...
ma anche le più difficili,perchè per quanto tu possa andartene lui ti seguirà...comunque.
È difficile soprattutto se non l’hai mai visto e nella tua testa è impressa la sua figura divina...
E un giorno hai pensato a quanto era bello averlo lì,nella mente,dove nessuno avrebbe potuto entrare,e custodirlo lì,come un oggetto prezioso,che nessuno ti avrebbe potuto rubare...
Non avevi forse pensato che saresti stata proprio tu a doverlo fare uscire,eppure è così,ed è più difficile di quello che sembra..
Dimenticare è una parola fortissima,e chi l’ha inventata è un coglione,perché non esiste dimenticare,è la cosa più certa del mondo dopo la morte,non puoi dimenticarti di queste cose,di quella persona che ha saputo strapparti il cuore,ti ha fatto versare lacrime,a volte dolci a volte amare,non ci si può dimenticare della prima persona per la quale saresti morta,della prima persona con la quale non ti sentiva insicura,il grande amore...
Tranquilla non è diverso da quello che nella tua mente è,è solo irreale..
Impossibile.
A volte il successo può anche essere un problema,ma di certo non ti aiuta sapere che se non fosse stato famoso...forse...
Ma non pensi che avresti potuto non conoscerlo affatto?sarebbe stato meglio?assolutamente no,avresti preferito versare lacrime per un’altra persona?
 
TU che del suo sorriso vivevi
TU che con la sua gioia gioivi
TU che dalle sua labbra pendevi
TU che dei suoi occhi ridevi
TU che semplicemente lo amavi.
 
Ed è molto più facile usare questo tempo al passato per rendersi conto di quello che un giorno sarà.
E vorresti,vorresti non dargli un addio perché li hai sempre odiati,vorresti tenerlo con te per sempre,vorresti...vorresti dire di amarlo ancora,o semplicemente di amarlo,perché è ancora così,ma renderebbe più facile la tua guarigione?penso proprio di no...
Sei anche tu un essere umano e certe situazioni la tua psiche non riesce a gestirle,mentre il tuo cuore si ridurrebbe a brandelli pur di trattenerlo..
Dimenticare è una parola grande e inappropriata se paragonato al tuo angelo senza le ali...
Ma,cercare di tenerlo nel tuo mondo concreto,senza sfasare con quello dei sogni,è plausibile.
Perciò non dirgli completamente addio,ma cerca un equilibrio tra sogno e realtà,e vedrai che dalla tua vacanza tornerai come nuova,ti serve solo tempo,quindi alloggia nell’albergo che vuoi ininterrottamente,non tornare a casa solo perché vedi che non ce la fai,perché ciò che ti serve...è solo tempo,e smettila di avere paura..
Tu non lo dimenticherai mai..e rimarrà sempre una cosa troppo importante per te,sarà sempre speciale...Bill è così no?così e tutto il resto...
Non spaventarti perché se avrai bisogno di aiuto,mi tuoi angeli guida ci saranno...i tuoi angeli amici..ci saranno sempre...
Iniziamo da qui con questa vacanza.
© Helly Kaulitz
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: HellyKaulitz