Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Tanuki    01/07/2011    1 recensioni
Flashfic che avevo scritto prima dell'eclissi lunare.
Scorci del passato e del presente di Eustass Kidd, segnati sempre dalla luna rossa, come i suoi capelli.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eustass Kidd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amo immaginare il passato del mio personaggio preferito, Eustass Kidd, amo cercare di capire perché è così arrabbiato con il mondo, perché si sforza di sembrare disilluso anche se nel suo cuore è un sognatore.


Prima dell'eclissi di luna, ho scritto questa flashfic, perché il rosso è il colore di Kidd, che lo rappresenta in tutto e per tutto, secondo me.

Spero che vi piaccia!^^

I personaggi sono maggiorenni ed appartengono ad Eiichiro Oda.
Ringrazio tutti coloro che leggeranno e recensiranno!





Red moon







Alzi il viso per guardare la macchia scarlatta che lo sovrasta.

Luna rossa, come i tuoi capelli, come la tua anima.

Come il tuo desiderio costante di potere, ami assoggettare la gente usando la paura profonda che prova per te.

Tu sei il terrore, il monumento alla crudeltà sanguinaria.

Ti crogioli sotto questi epiteti.

Da piccolo guardavi dalla finestrella della tua minuscola stanza, guardavi il cielo con la rabbia impotente di un bambino di undici anni.

Un bambino isolato.

Il rosso che segnava i tuoi capelli era il simbolo nefasto per eccellenza.

Cresciuto tra gli scongiuri e i gesti scaramantici.

Ogni sera promettevi al cielo che gliel’avresti fatta pagare, a tutti, nessuno escluso.

Quando te n’eri andato, la luna era rossa, come quella che stai guardando adesso.

Era rossa anche quando ritornasti, con una ciurma al seguito, per saccheggiare e radere al suolo quell’isola che ti considerava alla stregua di un demonio.

Le case che andavano a fuoco, circondate da fiamme cremisi, il sangue vermiglio che scorreva sulle strade.

Rosso, rosso, rosso…come i tuoi capelli, come la tua rabbia, come la luna.

Pallida compagna di vita, ti ha sempre seguito, dipingendosi del tuo colore ogni volta che hai avuto il coraggio di lottare, di farti valere.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Tanuki