Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilaryf90    01/07/2011    12 recensioni
Smettila, ti prego!
Non guardarla in quel modo, mi farai impazzire!
Rachel, intanto, continua ad ammiccare e a saltellare allegramente.
Sarai bravissima ma non mi potrai mai portare via il mio ragazzo!
Cioè, colui che diventerà il mio ragazzo!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Just Kurt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono davvero confuso

DON’T YOU WANT ME BABY?

 

 

 

 

Sono davvero confuso.

 

E non credo di essere l’unico in questo momento.

 

Non può essere vero, sto solo sognando. Tra un po’ mi sveglierò nel mio letto e tutto sarà finito.

 

Non sto guardando Blaine e Rachel impegnati in un bacio molto intenso proprio davanti ai miei occhi, no.

 

Ho sempre odiato il gioco della bottiglia, e questa serata sta confermando il mio disprezzo verso un modo così stupido di passare del tempo con i propri amici.

 

Va bene, lo ammetto. Sono un po’ geloso, anzi moltissimo.

 

Ho convinto Blaine ad accompagnarmi alla festa a casa di Rachel proprio per fare colpo su di lui e non ho nemmeno bevuto.

 

Lui, invece, sembra non farsi tanti problemi. Infatti è completamente ubriaco.

 

Sarà per questo che il loro bacio si fa sempre più lungo ed estenuante per me.

 

Non riesco proprio a sopportarlo.

 

Blaine sembra essere molto preso da Rachel, le accarezza il viso con la mano e non è intenzionato a staccarsi dalle sue labbra.

 

Devo assolutamente fare qualcosa.

 

Blaine è gay al cento per cento e adesso non riesce a rendersi conto delle sue azioni solo perché l’alcol gli ha dato alla testa.

 

Tocca a me mettere fine a questa scena patetica.

 

“Ok, penso che possa bastare!” dico con gli occhi spalancati e un sorriso abbozzato, cercando di separarli.

 

Blaine rimane per qualche secondo a fissare Rachel negli occhi, e lei fa lo stesso.

 

Questa cosa comincia proprio a non piacermi.

 

Quello di poco fa è stato un semplice bacio tra amici, non possono piacersi veramente.

 

Kurt Hummel non fare l’ingenuo.

 

Le loro espressioni sono eloquenti, non c’è bisogno di tentare di convincersi del contrario.

 

Durante quello stupido bacio è scattato qualcosa che non riesco a spiegarmi.

 

Mentre tutti gli altri continuano a festeggiare tra balli, risate e altro, Blaine rimane immobile, con quel sorriso da ebete stampato in faccia.

 

No, non va bene per niente.

 

Rachel si abbandona completamente sopra di me, ridendo come una pazza.

 

Io non rido affatto.

 

La situazione intorno a me è devastante.

 

Ci sono pop corn e bibite rovesciate dappertutto.

 

Finn è l’unico sobrio insieme a me. Gli altri si danno alla pazza gioia, in tutti i modi possibili.

 

Mercedes è seduta a terra e continua a bere con lo sguardo perso nel vuoto.

 

Quinn e Santana sembrano impazzite, urlano come folli.

 

Poi ci sono le coppie che si fanno gli affari loro in un angolino.

 

Rachel si alza di scatto, lancia un urlo e si dirige verso il palco allestito nella stanza per le esibizioni in famiglia.

 

E’ la prima volta che beve e l’alcol non le fa bene per niente.

 

Penso di sopportarla di più da sobria, anche se è troppo egocentrica e si comporta da diva.

 

In effetti mi assomiglia molto…ma non è questo il punto!

 

Rachel prende il microfono e invita Blaine a cantare con lei.

 

La serata peggiora sempre di più per me.

 

Non bastava il bacio, ora anche il duetto!

 

 

 

You were workin’ as a waitress in a cocktail bar, when i met you.

I picked you out, i shook you up and turned you around, turned you into someone new.

 

Blaine comincia a cantare rivolgendo a Rachel uno dei suoi sguardi più sexy, proprio quelli che mi avevano fatto innamorare di lui.

 

Maledetto! E’ una ragazza, non può piacerti!

Don’t, don’t you want me?
You know i can’t believe it, when i hear that you won’t see me.

 

Smettila, ti prego!

 

Non guardarla in quel modo, mi farai impazzire!

 

Rachel, intanto, continua ad ammiccare e a saltellare allegramente.

 

Sarai bravissima ma non mi potrai mai portare via il mio ragazzo!

 

Cioè, colui che diventerà il mio ragazzo!

 

Don’t you want me, baby?
Don’t you want me, ohh?
Don’t you want me, baby?
Don’t you want me, ohh?

 

E’ inutile che continui ad agitarti così tanto e a fare tutte quelle mosse, Rachel Berry. 

 

Blaine è gay e sarà mio!

 

I was working as a waitress in a cocktail bar, that much is true
but even then i knew i’d find a much better place, either with or without you

 

Adesso ti ci metti anche tu Blaine? Non girarle intorno in quel modo!

 

Siete proprio teatrali voi due!

 

Don’t you want me, baby?
Don’t you want me, ohh?
Don’t you want me, baby?
Don’t you want me, ohh?

Don’t you want me, baby?

 

Finalmente la canzone è finita ed io posso togliermi questo finto sorriso dalla faccia.

 

Mentre tutti gli altri, tranne me, applaudono la loro esibizione, Blaine e Rachel continuano a fissarsi, come ipnotizzati l’uno dall’altra.

 

 

Volete riprendervi per favore?

 

 

Al termine della serata sono costretto a far passare la notte a Blaine a casa mia, perchè non può guidare in queste condizioni.

 

In macchina lo guardo dormire come un bambino.

 

Mi viene voglia di abbracciarlo forte.

 

 

 

Sai cosa ti dico Rachel? Arriverà il momento in cui Blaine si renderà conto che il vostro bacio non era poi così emozionante, si ricorderà di essere gay e si getterà tra le mie braccia.

 

 

In quel momento finalmente io sarò felice!

 

 

 

 



 

 

Note dell’Autore

 

La gelosia di Kurt è uno degli aspetti del suo carattere che lo rende, secondo me, adorabile! Kurt è geloso anche se si rende conto della follia di tutto ciò che succede! Inoltre mi piaceva dare spazio al rapporto di amore/odio con Rachel. Sono troppo simili, quindi tendono a scontrarsi spesso. Poi però ci sono quei momenti indimenticabili, come in “For Good”!

 

Scusate se ho scritto troppo qui, ma volevo spiegare alcune cose!

 

Alla prossima e, come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate!

 

Ilaryf90



 



 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90