Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dyonisia    13/03/2006    5 recensioni
è una cosetta fatta così... verso le due di notte. Se non vi piace ditemi pure! Io non mi offendo! è semplicemente un dialogo tra due amanti che non dovrebbero amarsi... ogni riga è un personaggio, ad alternanza... divertitevi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore Impossibile



-Mi sono sempre chiesto come fosse, al tatto, la pelle della tua cicatrice…
-Ed io mi sono chiesto come fosse la tua pelle candida…
-Ho sempre saputo che quest’amore era impossibile…
-Fra te e me non dovrebbe correre buon sangue…
-Ma è così, io ti amo, e tu mi ami…
-Sì, è vero… due facce opposte della stessa moneta, che cercano disperatamente di incontrarsi…
-Ma ora sei qui, con me, e niente e nessuno ti porterà via…
-Ricordi? Quando mi prendesti? Eravamo ad Hogwarts…
-Sì, ricordo i tuoi occhi spaventati, verdi come due bellissimi smeraldi…
-Ed i tuoi… pensavo volessi solo farmi del male, sai? Ed invece, mi hai dato un’altra ragione di vita…
-Lo vedi? Che scherzo del destino…. Io, che più di chiunque altro ti dovrei volere morto, ora ti tengo fra le mie braccia…
-Questo è sempre stato il tuo modo preferito per dirmi “Ti Amo”…
-Chissà cosa direbbero i tuoi amici se ti sentissero ora…. Se sentissero come gemi quando facciamo l’amore…
-Probabilmente non capirebbero…
-Loro non ti meritano. Sono solo un Babbanofilo ed una Mezzosangue che ostacolano la nostra felicità…
-Non parliamo di loro, adesso…. Ora ci siamo solo Tu, Io ed il nostro amore…
-Hai ragione… Harry vieni qui, vieni più vicino… voglio sentire la tua pelle contro la mia…
-Ti amo, ti amo…. Come sono dolci queste parole…
-Lo sono cento volte di più, dette da te…
-Grazie…. Oh! Non ci credo! Io che ti ringrazio…. È incredibile…
-Non è così incredibile se ci pensi solo un attimo. Io ti ho donato una cosa che nessun altro potrà mai concederti…
-Voldemort…
-Dillo ancora…
-Voldemort…

By Akime ‘91

NOTE: Ok… non linciatemi… ascoltate prima le ragioni, almeno….
Sto attraversando un periodo orribile, e mi do sfogo così… vogliate scusarmi…. Almeno, secondo me, è venuta bene…

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dyonisia