Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: luna nueva 96    01/07/2011    4 recensioni
Ah, già: Kakashi. Il maestro aveva letteralmente imposto questa prova per “migliorare la capacità nel lavorare insieme”, dato che riteneva che ci fossero disparità troppo evidenti all’interno del gruppo. E invece il maestro si sbagliava! Loro tre avevano una coordinazione incredibile, tanto che appena lui ordinava, gli altri due ubbidivano immediatamente.. più lavoro di squadra di così! E in più, non riusciva proprio a capire come cucinare una torta potesse migliorare certe capacità. Bah!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Uhm, vediamo un po’: uova, zucchero, farina, latte.. si, c’è tutto. Direi che possiamo iniziare >> disse una Sakura entusiasta.
<< SI!!!!! Faremo una torta >> commentò, forse con un po’ troppa felicità Naruto.
L’unico a rimanere inerme a ricalcare il pensiero che i suoi compagni di squadra, benché avessero poco più di dodici anni, fossero dei perfetti idioti era Sasuke. Si ritrovò a chiedersi come avesse fatto a finire in un pasticcio simile.
Ah, già: Kakashi. Il maestro aveva letteralmente imposto questa prova per “migliorare la capacità nel lavorare insieme”, dato che riteneva che ci fossero disparità troppo evidenti all’interno del gruppo. E invece il maestro si sbagliava! Loro tre avevano una coordinazione incredibile, tanto che appena lui ordinava, gli altri due ubbidivano immediatamente.. più lavoro di squadra di così! E in più, non riusciva proprio a capire come cucinare una torta potesse migliorare certe capacità. Bah!

<< Sasuke, andiamo vieni! >>. Noiosa, fu il primo pensiero del moro. quella ragazzina incapace dai capelli rosa si faceva più appiccicosa ogni giorno che passava: << No grazie Sakura. Voi ultimate pure il lavoro, io resterò a guardare >>.
Non l’avesse mai fatto! In poco tempo si ritrovò a fissare una scenetta patetica di quelle che si vedono solo nelle soap opera, ma di quelle riuscite proprio male. Sakura e Naruto iniziarono, chissà perché, ( non sapeva neanche come fosse iniziata la faccenda) a tirarsi la farina addosso a vicenda, sporcando non solo loro stessi, ma tutta la cucina che poi lui avrebbe dovuto pulire.
E si, perché quando si era rifiutato di cucinare una torta, Kakashi gli era venuto incontro dicendogli che se non avrebbe cucinato, come minimo avrebbe dovuto pulire. E Sasuke, consapevole, era certo che la seconda opzione sarebbe stata la migliore; ora non ne era più tanto certo..
Si impose di stare calmo e davanti a tutto quello si limitò ad alzare un sopracciglio mantenendo la sua solita aria impassibile,anche se dentro soffriva come un cane.
<< E dai Teme! Sciogliti un po’! >> aveva detto Naruto. Avrebbe tanto voluto dire a Naruto che se si fosse veramente “sciolto” un po’, avrebbe potuto dire addio ai suoi grandi sogni di diventare Hokage una volta per tutte, dato che sarebbe rimasto paralizzato in un letto per il resto della sua vita. Si, era decisamente più sicuro che lui rimanesse perennemente freddo e distaccato.

“Poi uno dice che non deve bestemmiare”pensò Sasuke quando, mentre lui puliva la cucina di casa Uchiha, i suoi compagni si gustavano una fetta di torta che, nonostante tutti gli eventi catastrofici, strano a credersi, era riuscita, ed era anche riuscita bene. Non era un fan dei dolci, ma quella si poteva definire quasi.. buona. Era semplicemente certo che lassù c’era proprio chi voleva bene ai suoi due compagni di squadra e chi voleva invece male a lui. Si maledisse mentalmente un’altra volta, mentre cercava di pulire ogni avanzo di farina lasciata da quei due. Facendo un po’ un breve calcolo, era arrivato alla conclusione che per pulire quel temendo disastro, ci avrebbe messo tutta la notte.
Sentì la risata allegra di Naruto vicino al suo orecchio, mentre quest’ultimo gli prendeva lo strofinaccio dalle mani:<< Forza Sakura! Aiutiamo questo teme a pulire, altrimenti sta notte non dormirà e domani non avrà neanche la forza per alzare un muscolo, figurati per allenarsi con il chakra! >>. Anche Sakura, stranamente, si unì ai due. Di solito farsi aiutare da quei due idioti sarebbe stato umiliante, ma forse un po’ poteva anche.. aprirsi no? In fondo erano pur sempre i suoi compagni di squadra, cavolo! Se gli avessero dato una mano, non sarebbe poi successa chissà quale tragedia!

Quella volta lavorarono fino a tarda serata, quando, stanchi a morire, non si addormentarono insieme sul pavimento l’uno abbracciato all’altro.

                                            *******

Da lontano Kakashi osservava la scena divertito: << Ah! C’è voluto tanto, ma alla fine Sasuke ha capito come si lavora davvero in gruppo! Sarà meglio che vada adesso, prima che si accorgano che ho rubato da sotto i loro nasi la torta su cui avevano lavorato per tutto il pomeriggio! >>


_______________________________________________________________________________________________


Spero che questa piccola one-short vi abbia divertito almeno un po' *^*
A me di sicuro è successo!
Spero che qualcuno di voi recensirà, anche per dirmi che l'ha trovata praticamente stupida e, per usare le palore del nostro Sasukino anche noiosa 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: luna nueva 96