Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ichijou_amour    01/07/2011    4 recensioni
Un morso... Un marchio indelebile sulla pelle di una bambina di appena 6 anni... I genitori della piccola muoiono nel tentativo di salvarla. Quella creatura le lascia un marchio a forma di luna piena sulla spalla. Un parente della piccola, l'unico parente che le è rimasto e hunter, la prenderà in custodia, finchè quando lei raggiunge i 16 anni d'età non la manda alla Cross Academy... Cosa comporterà quel marchio per lei!? Andando alla Cross Academy, troverà qualcuno in grado di liberarla!?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Toga Yagari, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un destino segnato per sempre - vk 3° cap

Dopo che Kaname mi riportò dal preside, il preside stesso mi portò in infermeria... Voleva che venissi tenuta sotto costante controllo almeno fino al mio risveglio. Era perfettamente consapevole dei dolori che mi avrebbero colpito al mio risveglio... Sospirando se ne va nel suo ufficio raccomandando all'infermiera di mandarlo a chiamare quando mi risveglio.


Intanto Kaname era ritornato al suo dormitorio ed era seduto sul divano che c'è nella hall del dormitorio. Ripensava alle parole del preside ma anche di Yagari... E poi quella discussione di Taiyou con suo zio... Non lo lasciano in pace.



Perchè richiedono che le vengano affiancati due ragazzi della Night Class, se è vero ciò che dice lei!? Non è che mi stanno nascondendo qualcosa di molto importante, di cui dovrei essere a conoscenza!?



Resta lì a rimuginare per un po'... Di solito se c'erano problemi il preside gliene parlava tranquillamente, soprattutto se poteva esserci in gioco la vita degli studenti della Cross Academy... Decide di andare in camera e di dormirci sopra, poi la sera avrebbe deciso le due “guardie” e sarebbe andato a controllare come mi sentivo, dopo essere andato a riferirlo al preside. Arrivato in camera si distese sul proprio letto e si addormentò.



Io rimasi priva di sensi per alcune ore. Fortunatamente Kaname aveva calibrato abbastanza bene il modo per farmi svenire... Forse quella sarebbe stata l'unica cosa per cui gli sarei stata grata. Quando mi risvegliai, mi ritrovai su un lettino in una stanza completamente bianca ed attaccato al mio braccio vi era un tubicino collegato tramite un tubo, ad una sacca contenente un liquido che non avevo visto prima d'ora. Ero certa che non fosse sangue. Mi guardai attorno e vidi altri lettini simili al mio. Solo allora capii di essere in infermeria. Mentre mi guardavo attorno, si avvicinò a me una dottoressa, mi chiese gentilemente come mi sentivo.



Ti sei risvegliata ^^ come ti senti al momento!?”

Mi chiese cordialmente l'infermiera appena vide che mi ero ripresa

Quanto ho dormito!? Comunque un po' frastornata ma per il resto è tutto ok”

Le chiesi con lo stesso tono cordiale. Non avevo un orologio a portata di mano e non potevo calcolare nemmeno a grandi linee.

Cara, il preside ti ha portata qui che erano circa le 7... Ma ha detto che il capodormitorio della Night Class ti aveva portata da lui, pochi minuti prima dell'alba ed ora sono le 2 di pomeriggio...”

Mi sorrise dolcemente

Quindi in tutto 8 ore...”

Commento un po' stupita



Non pensavo che sarei rimasta incosciente per così tanto tempo... Però ciò che trovo più strano adesso, è il fatto che il marchio non mi dia alcun fastidio. Eppure prima che Kaname arrivasse e mi facesse svenire non ho bevuto sangue e poi non mi sono ripresa fino ad ora.



Mi scusi una cosa...”

Dissi gentilmente rivolgendole un sorriso

Dimmi tutto cara”

Ricambiò il sorriso

Mentre avevo perso i sensi, mi avete dato qualcosa per lenire il dolore?”

Chiesi osservandola negli occhi

Si... L'ho richiesto io...”



Intervenne una voce maschile proveniente dalla soglia della porta... La ricondussi subito al preside e girai la testa verso di lui. Gli ero riconoscente, almeno per quel giorno, anche se magari sarei rimasta lì in infermeria ancora per alcune ore, non avrei sentito male...



Preside... La ringrazio molto”

Accennai un lieve sorriso

Di niente Taiyou ^^ non potevo di certo lasciare che ti risvegliassi con dolori atroci no!?”

Ricambiò il sorriso avvicinandosi al mio letto

è gentile come sempre lei preside... Non smetterò mai di ringraziarla”

Lo osservai dolcemente

Un modo per ringraziarmi ci sarebbe...”

Non continuò la frase, certo che io capissi cosa intendesse

No beh preside, tutto ma non questo... Non lo accetterò mai. Per me è solo una condanna... Lo so che lo fa per precauzione ma io ho sempre preferito star male che bere il sangue di qualcun altro. Ho sempre e solo bevuto il mio”


Sospirai mettendomi una mano davanti agli occhi. Il preside mi posò una mano sulla spalla senza dire niente... Si limitò ad osservarmi. Mentre eravamo lì così, Yuuki entrò nell'infermeria con una faccia alquanto preoccupata. Si avvicinò al mio letto e sospirò di sollievo vedendo che mi ero risvegliata. Mi abbracciò e mi sorrise dolcemente. Dopo un po' il preside se ne andò lasciandoci da sole. Parlammo per un po' poi iniziai a stiracchiarmi. Avevo voglia di sgranchirmi un po' le gambe, ma prima di poter chiedere il permesso di alzarmi, dovetti aspettare l'arrivo della dottoressa. Lei acconsentì, ma mi raccomandò di non camminare troppo e di non affaticarmi troppo... Ero ancora debole a causa delle energie che il marchio ogni volta mi sottraeva. Io mi limitai ad annuire, conscia del fatto che dovevo stare attenta e sotto la supervisione di Yuuki, andai nel parco... Ci sedemmo sotto un albero e ci godemmo la fresca brezza che tirava in quel momento.



Come ti senti adesso Taiyou!? Quando il preside mi ha detto che eri in infermeria mi sono preoccupata moltissimo”

Mi sussurrò Yuuki appena si sedette vicino a me

Sto bene tranquilla ^^ il preside si è premurato di farmi dare degli antidolorifici quindi non sento alcun male”

Le accennai un sorriso girando la testa verso di lei

Ne sono contenta... Anche il preside all'inizio era seriamente preoccupato. Lo sa bene anche lui che ti succede... Vabbeh dai cambiamo argomento”

Sorrise dolcemente

Già cambiamolo va...”



Sospirai e mi misi ad osservare il cielo. Continuammo a parlare per un bel po' e non ci accorgemmo che lentamente si stava facendo sera... Quando ce ne accorgemmo, ci alzammo tornando in infermeria.


Nel frattempo, Kaname si era svegliato... Aveva decisio quali fossero le persone più adatte... Andò a chiamarli e poi andò con loro nell'ufficio del preside. Non diede alcuna spiegazione ai due e loro si limitarono a seguirlo. Arrivati alla stanza del preside lui bussò e quando ricevette il permesso ad entrare, aprì la porta entrando, seguito a ruota dagli altri due.


Preside... Dopo averci dormito sopra e pensato a lungo, ho deciso che i più adatti sono loro due... Hanabusa e Takuma”

Dice Kaname indicando i due

Si direi che potrebbero andare bene ma Takuma dovrai stare attento che Hanabusa non la morda, come aveva fatto con Yuuki”

Il preside osserva Ichijou con una faccia seria

Mi scusi una domanda preside, ma di cosa state parlando!? Il nobile Kaname non ci ha detto niente”

Interviene Hanabusa parlando anche per Takuma

Dovrete fare delle specie di guardie ad una ragazza, durante le notti di luna piena... Più che altro non a lei, ma dovrete evitare che provi ad attaccare umani”

Spiega loro il preside con un tono serio

Ma se c'è il rischio che questa ragazza attacchi umani, perchè non la trasferisce da noi!?”

Chiede ancora Hanabusa...

Perchè lei non è un vampiro... Ha bisogno di sangue solo nelle notti di luna piena. Un'altra cosa... Non accetta il fatto che voi dobbiate farle da guardia, quindi trattatela con tatto e non fatela arrabbiare. Cercate di stabilire un rapporto con lei”



Afferma il preside fissandoli negli occhi... I due annuiscono e pooi con un inchino se ne escono dalla stanza assieme a Kaname... Camminano tranquillamente per i corridoi della Day Class fino ad arrivare all'infermeria. Appena vi arrivano, bussano alla porta e io mi limito ad invitarli ad entrare...



Noto che stai meglio adesso Taiyou”

Mormora Kaname, una volta entrato

Già... Beh ti ringrazio per avermi riportata qui, altrimenti sarei probabilmente ancora lì fuori senza essere capace di muovermi...”

Abbasso lo sguardo sulle lenzuola...

L'ho fatto proprio per evitarti quel supplizio”

Accenna un leggero sorriso

E... e loro chi sono!?”

Dico indicando i due ragazzi dai capelli biondi... Immagino già chi siano ma la mia mente si rifiuta di crederci

Quello con gli occhi verdi è Takuma Ichijou mentre l'altro è Hanabusa Aidou... Lo sai ben perchè li ho portati qui...”



Mi osserva con sguardo severo che non ammette repliche. Io mi limito semplicemente ad annuire senza dire altro.



Li accetterò mai!? In fondo devo conviverci ogni notte di luna piena, quindi prima o poi dovrò farlo. E poi come farò a prendere il mio sangue se ci saranno loro in camera!? Non so come reagiranno all'odore del mio sangue...




Nota: ecco il 3° capitolo ^^ c'ho messo un po' ma finalmente l'ho finito xd un sincero grazie a  XxRika_AkarixX   fra_angel8 e  Kami Chan  per le recensioni ^^ spero come sempre che vi piacerà anche questo capitolo ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ichijou_amour