Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: BloodyEky    01/07/2011    1 recensioni
Allora eccoi na fanfiction breve sul mio adorato Ryuk! Ok non è molto "seria" ma non avevo nulla da fare lo ammetto v.v buona lettura ^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryuuk
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nostra storia ha inizio nel mondo degli Shinigami dove, un estremamente annoiato Ryuk, sta giocherellando con quella che dovrebbe essere una mela..
Ora il problema è che le mele di quel mondo non sono belle, rosse, rotonde e succose come quelle della Terra, anzi! Sono l’esatto opposto, per farvi capire è come se dovete mangiare il torsolo di una mela marcio..bleah, direte voi, e allora capirete pure che il povero Ryuk è disgustato da quelle cose difatti dopo poco getta via quella.. cosa..
-Waa devo andare sulla terra basta!- quasi gridò non ce la faceva più era in astinenza da mele..
Così senza nulla dire andò nel mondo degli umani dove era stato tempo prima per la questione di Light che divenne Kira eccetera eccetera..
Ma non divaghiamo! Questa infatti è la storia di Ryuk non di quegli umani..
Dicevamo? Ah si il nostro Dio della morte discese in Terra e cominciò a cercare le mele..
Quel giorno purtroppo però sarebbe stato un tantino disastrato..
Partiamo con ordine.. dopo un bel po’ di ricerca trovò un bel cesto di mele di quelle rosse e succose che piacevano tanto a lui..fece per prendere la prima ma..una signora gliele spostò da sotto la zampa..non si diede per vinto, si spostò e ritentò..
Stavolta quella stessa signora diede la cassetta ad un uomo che la caricò sul suo camioncino e pagò..
Mentre l’uomo pagava Ryuk  si mise accanto alle mele e ritentò ma nel frattempo il signore aveva pagato ed era salito mettendo in moto il veicolo; il povero Ryuk, che non stava svolazzando, non se l’aspettava e cadde all’indietro finendo fuori dal camioncino che si portò via le sue belle mele..
Lievemente abbattuto guardò le mele scomparire all’orizzonte –sicuramente non erano così buone- si disse per auto convincersi e alla fine si rimise a cercare..
Passò ancora del tempo e finalmente si ribatté in altre grosse mele succose..-stavolta sarete mie- disse con gli occhi rossi di determinazione..
Primo tentativo: controllò che non ci fosse nessun guastafeste lì nei dintorni, allungò la zampa e, quando stava per afferrare la mela.. una bambina sui  dieci anni gliela rubò – grr - esclamò ma riprovò ma stavolta la madre della bambina le prese tutte per fare una torta di mele..
Verso sera il nostro Ryuk non sapeva più che pesci pigliare, voleva mele e le voleva subito!
Decise di riposare ci avrebbe pensato l’indomani mattina con calma..
Purtroppo a causa della fame non riuscì nemmeno a riposare come si deve.. il mattino seguente cominciò la ricerca di buon’ora anche se molti negozi erano chiusi per cui la caccia fu piuttosto magra..
Finalmente i negozi che gli interessavano aprirono e entrò in quello dal quale proveniva il profumo di mele più allettante..
Una volta dentro osservò bene le mele, il problema ora era prenderle visto che il venditore non le lasciava un secondo da sole..
Ma.. poco dopo entrò un ragazzo che distrasse l’uomo e così Ryuk fece rifornimento di mele, mangiandone un po’ e altre mettendole in una cassa enorme..
Felice come un bambino a Natale se ne andò in un posticino tranquillo a finire le sue belle mele..

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BloodyEky