Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: shaula    01/07/2011    4 recensioni
Ci sono tante strade, molteplici direzioni da prendere, miliardi di modi di camminare per percorrere i sentieri che ci si pongono davanti ogni giorno, o per crearne di nuovi. Alcuni di questi sentieri ci allontanano, altri ci avvicinano. Se saremo fortunati, i nostri percorsi si incroceranno e senza rendercene conto inizieremo a camminare insieme, nella stessa direzione.
Zonami, perché ci sono tanti modi di sognare e ora questo è il mio.
Questa raccolta partecipa al "The One Hundred Prompt Project" di BlackIceCrystal [III Argomento: I 5 sensi, prompt 11 - 15].
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CentomilaCento Parole per dire ...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15, Olfatto
Spunti, attimi di questa coppia che adoro, colti non so dove e non so quando.
Continua il viaggio, continuano i passi. C'é lui. E c'è l'arte di negare l'innegabile.
Come sempre mi auguro che vi divertiate a leggere almeno la metà di quanto io mi sono divertita a scrivere.
Queste 100 parole sono dedicate in particolare
a Bitter_sweet, che è sempre gentile e meravigliosa nello spronarmi,
a Tanuki, che per prima mi ha fatto conoscere e amare le drabble
e a Ulisse 999, che scrive meravigliose poesie eppure ha sempre un po' di tempo per me.
Grazie!


 

Disclaimer: i personaggi appartengono al grande maestro Eiichiro Oda, ed io mi limito a giocare con loro in queste storie per puro divertimento. A volte queste storie mi soddisfano, altre volte no, ma sono comunque mie. 



Riflessi _ vista

Si stava stiracchiando, alzando le braccia al cielo, lenta e incredibilmente aggraziata, gli occhi socchiusi probabilmente, e uno sbadiglio a fatica trattenuto a corrucciarne le labbra. Poteva vedere solo la sagoma sottile, appena illuminata dai riflessi della luna, mentre camminava sul ponte. Gli stessi riflessi che si rispecchiavano sulle onde del mare appena increspato, rischiaravano il legno scuro del ponte e risalivano fino ad accarezzare le sue curve e lambirne il corpo, assaporarne ogni centimetro...

Illuminavano. Aveva pensato "illuminavano".


Guardò la luna stizzito. Aveva un urgente bisogno di farsi una doccia, fredda. Che andasse al diavolo il turno di guardia.


 


- 100 parole - 


____________________



The One Hundred Prompt Project

III Argomento - I cinque sensi
Prompt #11 Vista 
Contare _ Olfatto
Riflessi _ Vista
Ninnananna _ Udito
Mordere _ Gusto
Sulla punta delle dita _ Tatto


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: shaula