Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DancingHeart    01/07/2011    0 recensioni
Non ci posso credere.
Lei è quì,tra le mie braccia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci posso credere.

Lei è quì,tra le mie braccia. Sorride mentre guardiamo un cartone animato seduti sul divano di casa mia.

E' stato difficile conquistarla,farla mia...ma n'è valsa la pena.

La sua cascata di capelli sa di buono,la sua pelle ci giurerei...ha un odore dolcissimo.

Mi piace quando è al naturale,un filo di trucco e senza profumo,posso ammirare la sua semplicità che per me è pura bellezza,posso inebriarmi del suo profumo naturale.

Mi sento un pò stupido nel dire certe cose,ma cosa posso farci?! Sono innamorato.

Ricordo ancora la prima volta che l'ho vista,non faceva altro che ridere e il suo sorriso era splendido.

E la prima volta che mi ha rivolto la parola? Era così sciocca.

A volte è acida e saccente,forse non è la ragazza più dolce e romantica del mondo ma a me va bene così com'è,il suo carattere mi ha sempre affascinato,è particolare,difficile da comprendere...

Una persona come lei o la si odia oppure la si ama,non ci sono vie di mezzo.

In un periodo ero convinto di non piacergli,stare vicino a lei era bellissimo e triste allo stesso tempo... come puoi scherzare tranquillamente con una persona che sai che non potrà essere tua? Quando pensavo a questa frase avvertivo un senso di vuoto,all'altezza dello stomaco,terribile...
La voglia di starle accanto però era forte e superava qualsiasi dolore,ridere con lei era una delle cose che più amavo fare.

Un giorno incontrai un'altra ragazza,mi piaceva,sì...ma non quanto Lei...

Questa ragazza era carina ma non bellissima,era dolce ma non aveva quel caratterino che aveva Lei...

Mi ''accontentai'' di questa ragazza,le cose andavano normalmente...nè bene nè male...

Invece con Lei stavo sempre bene,sapeva farmi dimenticare i problemi,la malinconia...il suo più grande potere era quello di farmi ridere e intenerirmi.

Poi un giorno d'estate ci incontrammo a casa di amici,ringrazio Dio per questo!
Stare accanto a lei fece riaccendere in me la speranza,così decisi di non arrendermi,almeno per un altro pò.

La invitai ad uscire e lei accettò,uscimmo per un pò di tempo fino a quando seduti su una panchina le dissi:

'' Sai tu mi piaci e non so se se ricambi,per questo mi sono fidanzato con quella ragazza,perchè avevo paura di rimanere solo,di farmi male ad inseguire qualcosa che non mi voleva. Qualunque sia la tua risposta,se ti piaccio o meno,io l'ho lasciata. Non volevo ferirla,giocare con i suoi sentimenti o farla aspettare. Mi dispiace di averla mollata ma credo sia stata la cosa più giusta da fare...''

Queste frasi furono seguiti da un attimo di silenzio,dopo di che sospirai e aggiunsi:

'' A questo punto dovresti dirmi qualcosa...''

Lei sorridendo rispose:

'' Davvero,non so cosa dirti...devo pensarci''

Non volevo ricevere un'altra delusione così decisi di soddisfare una mia esigenza:

'' Chissà se questo ti aiuterà a prendere una decisione''

Mi avvicinai a lei per baciarla,fu il nostro primo bacio,incantevole...

Quando mi distaccai lei non disse nulla,mi guardò con aria ingenua,improvvisamente cominciò a piovere...

'' Ecco,ti ho baciata e adesso piove''

Ridemmo,dopo di che le afferai la mano e corremmo a ripararci.

Fu una delle serate più belle della mia vita.

Da quel giorno la legai a me,continuammo a vederci,io ero sempre più innamorato,lei sempre più bella.... Poi diventò la mia ragazza,un sogno che si avvera (:

Spazio autrice: Ciao a tutti *-*
Lo so,questa storia non è il massimo però mi andava di pubblicarla...spero vi piaccia comunque! 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DancingHeart