Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Josephine Cassiopea Black    01/07/2011    14 recensioni
Un dono prezioso: la nascita di bambino nato dall'amore tra due persone meravigliose come Harry e Hermione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL NOSTRO MIRACOLO

Quello sarebbe rimasto per sempre un giorno da ricordare, per me e per Harry. Stavo per dare alla luce il nostro primo figlio.
Ho vaghe immagini di tutti quei volti amici e familiari, accorsi in gran fretta, che attendevano trepidanti in sala d'aspetto.
Harry era al mio fianco, mi stringeva con forza la mano durante il travaglio; mi asciugava con dolcezza la fronte madida per la fatica.
La voce della Medimago mi incitò a stringere i denti: “Si vede la testa! Forza, signora, ci siamo!"
All'estremo delle forze, lanciai un ultimo grido, mentre la presa di Harry si faceva più ferma, per darmi coraggio. L'ostetrica esclamò con orgoglio: “Finalmente è nato! Ma che bellissimo maschietto abbiamo qua?"
Totalmente sfinita, la Medimago mi appoggiò tra le braccia quel piccolo miracolo.
Harry mi regalò un leggere bacio sulla guancia e sussurrò: “Sei stata bravissima, Hermione. Ti amo."
James Sirus era nato.




RIGRAZIO TANTISSIMO UNA GRANDiSSIMA AMICA CHE MI CORETTO QUESTA STORIA
GRAZIE DI CUORE ALEX  .
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Josephine Cassiopea Black