Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: braver than nana    02/07/2011    3 recensioni
[Teorico spin-off di Blaine Anderson presents the Pips e di ruolate con tema doccia /Hummerwood]
Kurt era nella stanza accanto e si stava facendo la doccia, se rimaneva abbastanza in silenzio poteva sentire il rumore dell'acqua che scivolava bollente sulla sua pelle, che lo accarezzava velocemente per poi scomparire intrisa del suo odore dolce.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shower.

Respira Thad, respira. Sentiva la nicotina salirgli su per le narici e scendere giù nei polmoni, inquinargli il petto tornare su, pronta a essere soffiata via.
Kurt era nella stanza accanto e si stava facendo la doccia, se rimaneva abbastanza in silenzio poteva sentire il rumore dell'acqua che scivolava bollente sulla sua pelle, che lo accarezzava velocemente per poi scomparire intrisa del suo odore dolce.
Buttò la sigaretta fuori dalla finestra e si alzò dal davanzale con i pantaloncini del pigiama stretti e una vergognosa situazione nelle mutande.
Si strinse le tempie con due dita sorridendo, doveva assolutamente smetterla di origliare, magari la prossima volta sarebbe entrato direttamente con lui sotto la doccia.

Fine.

Colpa delle ruolate sconcie dei nostri Kurt e Thad in chat, questa drabble è uscita da sola e non potevo non pubblicarla XD la dedico a loro due a noi del Warblers GDR che adorano l'Hummerwood, tranne B e F u.u corta lo è, per scelta e a me sinceramente piace.
Nacchan.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: braver than nana