Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: HeltenD_    02/07/2011    1 recensioni
FF ambientata alla Dalton; Vincere non comporta sempre un premio, sappiatelo.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correva lui, continuava a correre senza fermarsi. Era questo quello che succedeva a chi vinceva i provini per gli assolo non veniva considerato minimamente e poi, quando uno dei capi del consiglio non c’era gli venivano accollate le responsabilità “maledetto Wes e la sua stramaledetta idea di fare una gita in campagna!” sbottava per i corridoi con le braccia piene di scartoffie. Alcuni studenti del primo anno lo avevano preso per stupido: lo vedevano andare avanti e indietro come un bianconiglio preoccupato di fare tardi. Era stato David ad incaricarlo di questo compito sorridendo bastardo completamente cosciente che Nick non avrebbe potuto opporsi. La preside lo aveva mandato dalla segretaria, la segretaria lo aveva spedito a fare delle fotocopie nell’archivio, era tornato con le fotocopie sbagliate e aveva dovuto rifarle, quindi arrivare allo stanzino dei bidelli, andare di nuovo dalla segretaria, farsi firmare le carte, ottenere il visto della preside e poi correre da Thad per dargli quelle maledette fotocopie, tornò poi da David credendo di meritarsi per lo meno delle lodi, ma no, il ragazzo scuro di pelle lo ammonì con un sorriso “la gita è stata annullata, andremo a visitare un centro di ricerca poco distante da Westerville… ti dispiacerebbe occuparti tu delle pratiche varie?” lo spinse dolcemente fuori dalla camera ringraziandolo. Aveva fatto tre provini, e il quarto era andato a buon fine… maledetta Dalton!

Note.
oooook, una profondissima cazzata, tutta per Gin e Gaia <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HeltenD_