Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: orsettalavatrice    13/03/2006    4 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazza presentasse alla sua migliore amica il suo ragazzo?
E se questo ragazzo fosse Orlando Bloom?
Per scoprirlo basta leggere...
Spero tanto che piaccia....
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte,questa storia nasce da un sogno che ho fatto stanotte dove c’era come protagonista il mio attore preferito Orland

Ciao a tutte,questa storia nasce da un sogno che ho fatto stanotte dove c’era come protagonista il mio attore preferito Orlando Bloom,Io e una mia Amica…non so cosa ne verrà fuori…

 

 

Dopo questa brillante introduzione vi lascio alla lettura,spero che vi piaccia….

-

 

 

1 capitolo….

 

“Amore ricordati che devi passare a casa mia,lo sai che dobbiamo andare a prendere la mia amica…vero?”

“Fai presto,non vorrei arrivare in ritardo e perdermela per l’aeroporto..alle 15.30 a casa mia..ok?

ti amo”

 

Un messaggio lasciato nella segreteria del cellulare ricordò al ragazzo che doveva vestirsi in fretta e passare dalla sua ragazza….

Ormai erano quasi sei mesi,da quando aveva lasciato Kate che si frequentavano,loro due erano sempre sui i giornali…

Lei perché era una modella italiana affermata a Londra…

E lui….

Perché lui era Orlando Bloom…

L’attore più richiesto dal cinema…

A volte si chiedeva quanto sarebbe durato questo sogno,ma poi cerco di levarsi dalla mente quel pensiero e di prepararsi…sapeva quanto fosse intrattabile Ilaria se fosse arrivato anche con 2 minuti di ritardo…

-Sarà meglio sbrigarsi-

Così Orlando entrò nella doccia preparandosi per quell’incontro che gli avrebbe cambiato la vita….

 

 

15.54…

 

 

Una ragazza dai lunghi capelli castani,dalla carnagione scura e con gli occhi da gatta,andava avanti indietro per il grande soggiorno arredato all’italiana…

Pensava che se il suo ragazzo non fosse arrivato per le 4,stavolta l’avrebbe davvero strozzato.

Aspettava questa cosa da troppo tempo,far conoscere il suo fidanzato alla sua migliore amica…

 

15.58…

-Se non arriva …-

Ma un suono non le fece terminare la frase che andò subito alla porta ad aprire…

Davanti a lei c’era un ragazzo bellissimo,alto,slanciato,fisico atletico,un sorriso dolce e sexy al tempo stesso e degli occhi talmente belli da far cadere chiunque in tentazione.

Ilaria:Orlando,finalmente….

La ragazza toccò l’orologio per far vedere al ragazzo che era in un ritardo mostruoso…

Orlando: scusa amore,ma lo sai..il lavoro…

Orlando non le poteva di certo dire che aveva perso tempo nella doccia….

Ilaria:tu e la puntualità fate veramente a botte….

Orlando: e se ti bacio mi perdoni?

Ilaria non se lo face ripetere due volte e baciò il ragazzo appassionatamente…

Orlando:la tua amica è già arrivata?

Ilaria:conoscendola avrà fatto tardare anche l’aereo…

Orlando:ritardataria anche lei?

Ilaria lo guardò male,come se avesse detto qualcosa in grado di distruggere il mondo…

Ilaria:lei non si può nemmeno definire ritardataria,lei è peggio del coniglio di alice,lei non sa nemmeno cos’è un ‘orologio…è una cosa pazzesca…

Orlando:qualcuno peggio di me..incredibile…

Ilaria:Lei batte tutti in questo campo…andiamo?

Orlando:certo…aspetta…che cappello mi metto?

Ilaria:oh si,all’aeroporto ti mangeranno vivo se ti vedono….che ne dici di questo?

Ilaria prese un semplice cappello da baseball e fece una piccola codina ai capelli di Orlando,in modo che nessuno potesse riconoscerlo.

Orlando:sta squillando il telefono..

Ilaria:è il telefono di casa,,risponderà la segreteria…intanto finisco di sistemarti…

<>

BIP..

Una voce allegra si diffuse per tutte la casa…

-Ma che razza di segreteria hai?sei sempre molto fantasiosa..comunque…io sono all’aeroporto e non vedendoti ho pensato…

1)sei morta e non mi hanno detto nulla…

Ilaria:quanto è scema…

2)hai perso te stessa e sei partita per 7 anni in Tibet…

Orlando:molto simpatica la tua amica…

3)ho sbagliato io e dovevamo vederci domani….

Quali di queste 3 opzioni scegli?

Ilaria si avvicinò al telefono e rispose alla ragazza…

Ilaria:possibile che devi sempre fare la scema?comunque nessuna delle 3,sto arrivando…mi raccomando non te ne andare in giro a far casino..ok?

Mentre Ilaria parlava,Orlando non faceva altro che pensare alla voce solare e allegra che aveva la sua amica,e non sapeva perché ma non vedeva l’ora di vedere la proprietaria di quella bellissima voce.

Ilaria:stiamo arrivando,aspettaci…

Orlando:non mi avevi detto che fosse così simpatica?

Ilaria:non ti avevo nemmeno detto quanto fosse scema..andiamo?

Orlando:ok….

Ilaria chiuse la porta del suo appartamento e insieme al ragazzo si diressero verso l’aeroporto…

 

 

16.45 Aeroporto…

Ilaria:ma dove diavolo è andata?

Orlando:sei sicura che sia atterrata all’aeroporto giusto?

Un improvviso lampo di disperazione passò negli occhi della ragazza…

Ilaria:Or..non dirlo nemmeno per scherzo….con lei tutto è possibile..

Orlando:senti,se mi dici come è fatta ci dividiamo e la cerchiamo….

Ilaria:forse è meglio…allora, è bassina,occhi marroni,capelli neri lunghi fino al sedere,porta gli occhiali,è formosa….

Orlando:formosa?

Ilaria:si…ha qualche kiletto di troppo…tipo BRIDGET JONES…

Orlando:ho capito….

Chissà perché ma Orlando aveva dato per scontato che fosse una modella come la sua ragazza…

Ilaria:allora,chi la trova,chiama..ok?

Orlando:ok…

I due ragazzi si divisero in cerca della ragazza…

Orlando:aspetta un attimo,non so nemmeno come si chiama…

Orlando prese il telefono per chiamare la sua ragazza quando delle urla lo bloccarono…

-AMMMMMMMMMMMORE SONO QUA….

Una ragazza bassa,dai lunghi capelli neri e dal sorriso sgargiante saltellava per farsi vedere dalla sua amica.

Ilaria:AMMMMMMMMMMMMMMORE MIO,FINALMENTE…

Appena si inquadrarono corsero l’una verso l’altra e si abbracciarono fortemente….

Ilaria:ma dove eri finita?sono 3 ore che ti cerco..

-scusami..ma avevo visto un pullman stranissimo e sono uscita per vederlo…

Ilaria:e tu sei uscita solo per vedere un pullman?non sei cambiata per nulla Vera..

E le due ragazze si abbracciarono di nuovo e risero…

Ilaria:ma lo sai che stai proprio bene?

Vera:anche con quei kiletti che mi rimproveri sempre?

Ilaria:devo dire che ti stanno bene quei kiletti in più…

Vera:sono pronta per fare la “TOPOMONELLA”?

Ilaria:solo per quello però…

Vera:eh si….ahahahahahah

Ilaria:sono così felice di vederti…

Vera:anche io…ma il tuo ragazzo?

Ilaria:ah si.avrai letto i giornali di gossip quindi sai chi è…

Vera:veramente no..lo sai che non leggo quella roba..

Ilaria:come non leggi?ma dove hai vissuto fino adesso?in un bunker?

Vera:no,a casa mia….

Ilaria:te lo faccio conoscere…ti stava cercando…

Vera:allora chi è?un divo del cinema?

Ilaria:si….se ti dico Orlando che mi rispondi?

Vera la guardava stupita…

Vera:FURIOSO?

Ilaria la guardava a bocca aperta,sicuramente stava scherzando e da lontano vide il suo ragazzo che si avvicinava…

Ilaria:ma che dici?Orlando Bloom..quello degli anelli…

Vera:anelli?lavora in gioielleria?

Il ragazzo si avvicinava sempre di più e così riuscì ad ascoltare l’intera conversazione e per poco non scoppiava a ridere,ma si trattenne per vedere dove potesse arrivare la ragazza…sembrava davvero che non lo conoscesse…

Ilaria:ma sei fuori?

Vera:no…

Ilaria:Orlando Bloom…quello che ha lavorato con Viggo Mortenes

Vera: Bingo chi?…

Ilaria:si,Bongo….ho detto Viggo….l’attore del signore degli anelli…

Vera:Si chiama BINGO Bongo?

Orlando non sapeva più come trattenersi ma fece finta di nulla cercando qualche dolciume nel negozio dove erano le ragazze…

Ilaria:ma no….non ha sentito le storie che giravano tra loro due?

Vera:Orlando sta insieme a Bingo Bongo?

Ilaria era in pieno esaurimento nervoso…

Ilaria:no,ha visto TROY..vero?

Vera:si….vuoi dire che ha lavorato a troy?

Un barlume di speranza si accese negli occhi di vera…

Ilaria: si vera…faceva il principe Ettore…

Vera:ma dai?quello che sembrava un finocchio?

Ilaria:si quello….ma che dico?non è un finocchio…

Vera si mise a ridere e l’amica capì che l’aveva presa in giro per tutto il tempo….

Ilaria:ohhhh ti odio quando fai così…

Vera:ma dai….figurati se in Italia e quelle pettegole delle nostre madri non mi raccontavano di te e di Orlando…

Ilaria:menomale…mi era preso un colpo e ti stavo per uccidere…comunque è meglio andar via prima che qualcuno mi riconosca…

Vera: se non ti hanno riconosciuta fino adesso non credo che ti riconosceranno…

Ilaria:stronza…

Ilaria intanto cercava il suo ragazzo e quando lo trovò gli fece cenno con la mando di avvicinarsi.

Orlando spostò di poco gli occhiali da sole per vedere meglio la ragazza e pensò che fosse veramente carina,anche con quei kili in più..era come se la rendessero ancora più carina e solare.

Ilaria prese sotto braccio il ragazzo e fece le presentazioni anche se a bassa voce.

Ilaria:Orlando ti presento Vera,la mia migliore amica…Vera ti presento Orlando,il mio ragazzo…

I due ragazzi si strinsero la mano…

Ma non sapevano che quella stretta avrebbe cambiato loro la vita….

 

 

 

 

……………………………………………………………………………..

 

Un capitolo un po’ incasinato ma spero che possa piacere,ditemi voi come lo trovate e se cambiereste qualcosa.

Mi farebbe piacere sapere la vostra opinione.

Smack e alla prossima.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: orsettalavatrice