Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: __MariMalfoy    02/07/2011    11 recensioni
Oh, che bello un barbecue tutti insieme! Questo è il pensiero generale di una persona, ma non quello di Demi Lovato, che preferirebbe sparire tra cani anoressici, fidanzata asfissiante del suo ex, migliori amici pervertiti e...
Non resta che leggere! ;)
{Jemi; Niley}
A Silvia per il suo compleanno, ti voglio bene.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
barbecye

Barbecue

Quando ho sentito la parola “barbecue”, ho subito detto che era una buona idea. Quando poi sono venuta a sapere che è una specie di “rimpatriata Disney” allora mi sono messa a piangere e a protestare.

Perché, vi chiederete? Semplice: Disney uguale Jonas Brothers uguale a Joseph Jonas uguale a ex traditore. Ma in fondo in fondo provo poco rancore nei suoi confronti… sto scherzando, ne provo parecchio, e questa serata si prospetta la peggiore della mia vita, in quanto è presente anche la sua ragazza Ashley Greene.

Per il resto è accettabile, infatti sono sostenuta da Nick, Miley, Selena (che ha portato anche Justin), Kevin… .

Il bello è che Ashley Greene, come Justin Bieber, con la Disney non c’entra un benemerito cazzo.

Nel giardino della famiglia Jonas, però, si respira un’aria serena, aiutata dalla presenza dei cani più quella sottospecie di pastore maremmano barra chihuaua di Ashley: tra poco quel povero animale finirà in un rehab per cani per la sua eccessiva magrezza.

Mentre mi servo un hamburger dall’aspetto delizioso nel piato, Ashley si apposta vicina a me e inizia a fissarmi con aria inquietante.

“A Joe piacciono ancora i tuoi fianchi ciccioni? Dovresti smetterla di mangiare o finirai nel rehab di nuovo” suggerisce Ashley, sorridendomi serafica.

Io vado fiera dei miei fianchi: almeno non rischio l’anoressia di nuovo come il suo chihuaua barra pastore maremmano.

“Ho preso solo qualche chilo in più quando ero nel rehab – spiego tranquilla – ma sto benissimo: non è necessario che ti preoccupi”

Preoccupati del tuo cane, stronza!

“Ma sai Demetria, penso che un paio di chili in meno ti starebbero bene”

Idiota non sono nata ieri; so perfettamente che stai implicitamente dicendo che dovrei tornare nella clinica.

“Ashley, pensa al tuo chihuaua e non a me” dico secca, fulminandola.

Ashley si volta verso il suo cane che, debole e stanco, si sta riposando sotto un albero, mentre gli altri giocano con una pallina di gomma colorata.

“E’ un pastore maremmano – mi corregge saccente – io lo trovo in gran forma!”

Sto per scoppiare a ridere, mi devo ricomporre.

“Ashley – sospiro – quello che dovrebbe essere un cane gigante e peloso è un tappo rasato… non pensi ci sia qualcosa che non va?”

Lei si stringe nelle spalle, noncurante. Combatto da circa dieci minuti con il desiderio di prenderle la testa e di spiaccicargliela contro la piastra del barbecue.

“Joe mi vuole regalare un anello” esclama fiera, gongolando e gonfiandosi come un rospo. Un bruttissimo rospo femmina.

“Ashley, parla ancora e ti ritrovi la faccia nella piastra del barbecue” sibilo, dando un morso all’hamburger.

Lei fa per rispondermi male, ma tempestivamente arriva Joe che, felice, ci mette le braccia attorno alle spalle.

“Vedo che state parlando! – dice, sorridendo, - sono contento che la mia ragazza e la mia ex siano in buoni rapporti!”

Come quella di Ashley, Joseph, anche la tua faccia finirà a momenti sulla piastra del barbecue!

“Bene – borbotto imbarazzata – vado a prendere una cosa che ho dimenticato in casa”

Me la svigno verso la villa, corro velocemente verso la camera di Nick, dove ho lasciato la borsa, inciampando qualvolta nei miei piedi con un unico pensiero: devo scappare di qui.

Appena apro la porta però, vedo qualcosa che avrei volentieri ignorato.

“Demi, ma non ti hanno insegnato a bussare?”

Rimango immobile, scioccata.

“Sai com’è, Miley, mi aspettavo di vedere la camera vuota, non la mia migliore amica e il suo ex-ex-ex pomiciare mezzi nudi sul letto” ribatto poi sarcastica.

Miley scuote la testa ripetutamente come per negare i fatti.

“Noi non stavamo facendo niente di male! – biascica indispettita e imbarazzata al tempo stesso, schiacciandosi di più a Nick per non farsi vedere in reggiseno. – stavamo solo…”

“Copulando – concludo con lo sguardo altrove, - tranquilli, continuate pure. Devo prendere solo la borsa”

Mi sbrigo a recuperare borsa, chiavi dell’auto e contegno, prima di sbattere la porta.

Miley e Nick sono esattamente come Summer e Seth di OC: si evitano a lungo e poi finiscono a letto.

E ho anche la netta sensazione che l’anello della purezza di Nick finirà dentro uno dei piatti degli ospiti, gettato gentilmente da Miley dalla finestra.

“Ehi Demi, hai trovato quello che cercavi?” chiede Joe dalle scale.

Sì Joseph, ho anche scoperto tuo fratello e la mia migliore amica che si facevano sul letto.

“Sì – grido, scendendo la rampa, - devo andare, scusa”

Sento i suoi occhi fissarmi mentre esco da casa e vado verso Kevin per salutarlo e tagliare la corda: alla fine me ne sto in un angolino ad aspettare quei due pervertiti.

Dopo cinque minuti esatti Nick fa capolino dalla porta con i capelli scompigliati, la camicia abbottonata alla bene e meglio e un grosso succhiotto rosso sul collo che, nonostante lui abbia cercato di nascondere, si vede abbastanza bene. Nick si intrattiene tranquillamente con la sua ragazza Delta, facendo finta di niente e un attimo dopo Miley scende. Velocemente si avvicina a me, sistemandosi i capelli in avanti.

“Ehi Demi, si vede?” chiede lei, mentre una macchia rossa si intravede dai capelli lunghi.

“Ma che cazzo siete, vampiri?! – esclamo sarcastica – ringrazia il cielo che hai l’extension”

Miley sospira con aria sognante.

“Non credete che la gente si sia un po’ insospettita della vostra assenza e del fatto che siete tornati in condizioni penose?”

“Oh no, non penso” ridacchia la mia amica.

La guardo come se fosse pazza, certe volte è strana.

“Miley, avete due labbra così rosse che sembra abbiano preso fuoco!” dico con ovvietà, spostandole con un dito la ciocca di capelli che nasconde il succhiotto per guardare l’entità del danno.

A quanto pare Nick deve essersi divertito parecchio.

“Ho detto che ero andata in bagno a provarmi quel nuovo rossetto rosso che mi avevi prestato e Nick invece si è giustificato dicendo che doveva riordinare un po’ la camera” bisbiglia Miley fiera.

No, ma questi non sono normali. A parte mi chiedo in che condizioni sarà la stanza di Nick, e poi… il rossetto?! Le donne sanno riconoscere un cosmetico dalla passione di due menti bacate come quelle di Nick e Miley.

“L’avete usato il sacchetto?” chiedo, guardando Joe e Ashley che discutono da tutta altra parte.

Mentre si mette perbene il laccetto della scarpa, Miley biascica secca qualcosa:
“Prendo la pillola, Demi. Non sono così stupida”

Mi accontento della risposta, anche perché non voglio sapere né com’è stato né cosa hanno fatto né com’è il mio migliore amico nudo.

“Ciao, Dems” dice Nick, arrivando con un’andatura altalenante, come se fosse ubriaco.

“Nick, vedo che Miley ti ha distrutto – borbotto, stringendo le labbra, - ma cosa vi è saltato in mente?”

La mia amica sospira, poi rivolge lo sguardo sognante a Nick, che sorride. Sembra che abbiano preso una sbronza, invece di aver fatto sesso.

Ah, un altro appunto sulla personalità di Miley: a volte ha degli scatti di Blair Waldorf di Gossip Girl, come in questo momento. Sì, lei è un visibile incrocio tra una Summer di OC che odia Seth in tutti modi e una Blair di Gossip Girl, che sembra perdere continuamente le facoltà mentali grazie a Chuck Bass, cioè Nick ma con meno stronzaggine.

“Tranquilla Demi – sorride Nick, poggiandomi una mano sulla spalla, - abbiamo una relazione segreta”

Inarco un sopracciglio, scettica. A momenti il mio migliore amico inizierà a decantare le lodi di quella prestazione, cosa che voglio assolutamente evitare.

“Intendete una trombamicizia?”

Miley inclina pensierosa la testa, poi sorridendo annuisce con vigore.

“Farò passare una settimana e poi lascerò Delta, anche perché i suoi bambini hanno rotto le palle sia a me che a Elvis” borbotta Nick, contrariato.

Sì, siamo proprio a Gossip Girl. Se Miley Cyrus e Nick Jonas sono rispettivamente Blair Waldorf e Chuck Bass (con qualche accenno di Vanessa e Dan), allora io sono Serena Van Der Woodsen, quella con i problemi, che va a innamorarsi di Nate Archibald cioè Joseph Jonas, ma Joe ha ben poco in comune con il personaggio di Gossip Girl.

“Bene ragazzi, continuate a farvi i vostri discorsini melensi dopo che me ne sono andata” biascico schifata a una Miley e un Nick improvvisamente dolci come il miele e contemporaneamente vomitevoli.

Prima che me ne vada però, Miley ci tiene ad affermare che non è una trombamicizia, visto che si amano. E non me ne frega niente, quindi saluto velocemente e scappo via.

“Dems, posso parlarti?”

Ora ti ci metti anche tu, Joseph?! Vuoi anche tu decantare  le tue doti delle prestazioni che hai avuto con Ashley? No, grazie!

“No Joe, devo andare…” brutta cosa il non saper mentire!

“E’ importante, Demi – insiste Joe con i suoi migliori occhi da cucciolo, - riguarda noi”

Faccio per biascicare qualche scusante, ma alla fine mi ritrovo in casa con un Joe che sta per impazzire.

“Che ti ha detto prima Ashley?” chiede, quasi esasperato.

Ticchetto pensierosa le dita sul tavolo per farlo soffrire un po’ di più.

“Oh, beh… mi ha dato implicitamente della cicciona, mi ha consigliato di tornare nel rehab e so che le hai comprato un anello” rispondo, elencando sulle dita tutti gli argomenti.

Joe sembra perplesso, riesco a capirlo dalla sua faccia. Ehi, forse somiglia a Nate Archibald, non è poi così stupido.

“Io non le ho dato un anello – spiega Joe confuso, smettendo di andare avanti e indietro, - oh, ha visto la scatola blu e ha pensato che fosse per lei”

Mi sembra più che ovvio che pensi che sia per lei se una scatolina di velluto le si presenta davanti e lui non la nasconde perbene.

“ Mi ha detto che ho i fianchi ciccioni – aggiungo, scrollando le spalle, - ne vado fiera”

“Amo i tuoi fianchi ciccioni”

Eh? Ho sentito bene? Joe ha appena detto che ama i miei fianchi? Deve essere stata un’allucinazione, perché infatti cambia subito discorso.

“In realtà- dice, posando sul tavolo una scatolina blu di velluto, - il regalo era per te non per Ashley”

Fisso sorpresa il piccolo contenitore, mentre mi abbandono sul divano: non è che vuole sposarmi o roba del genere? Con lo sguardo Joe mi incita ad aprirla e, dopo attimi di esitazione, riesco finalmente ad afferrare quella cosa con mani tremanti.

La collana con il ciondolo che estraggo poco dopo mi sorprende: le nostre due lettere iniziali compongono la parte finale del gioiello.

“JD, come quello di Scrubs?” chiedo divertita.

Joe ridacchia.

“Demi, smetti di guardare telefilm – dice, guardandomi intensamente mentre la indosso – per non dimenticare Joe e Demi, per non dimenticare noi.”

Ah, questa ha tutta l’aria di una dichiarazione.

“Grazie Joe, è bellissima” mormoro con un sorriso, prima di scappare via.

Ho tutta l’impressione di vincere, quando Joe/Nate mi richiama. Perché sì, in fondo somiglia a Nate Archibald.

La me/Serena si volta con aria teatrale verso di lui.

“Demi, io mi aspettavo un bacio”

Convengo con un cenno e, saltellando verso di lui, gli schiocco un bacio sulla guancia, ma Joe mi blocca i polsi, il suo sguardo posato intensamente su di me e nei miei occhi.

“Intendevo un bacio da un’altra parte… sotto il naso e sopra il mento”

Mi sento andare a fuoco, poi le sue labbra morbide si posano delicatamente sulle mie, schiudendosi in un bacio.

E fu così che Demi/Serena ebbe il suo Joe/Nate, come Miley/Blair ebbe il suo Nick/Chuck anche se con qualche scossone.

Uhm, Joe ha ragione: devo smettere di vedere telefilm.

Perché non c’è telefilm più bello della realtà.

L'angolo della sclerotica Mari

Questa fan fiction delirante è dedicata a Silvia, per il suo compleanno che però era il 28 Giugno, scusa per il ritardo. E mi scuso anche per la cazzata che ho scritto. E ti voglio bene <3

Parliamone: l'ho scritta tra l'una e le quattro di notte a mano, a letto, e alle sei dovevo partire per il mare. Ve ne rendete conto in che stato sono? Ho messo insieme tre grandissimi passioni, cioè i telefilm, che sono Gossip Girl, specialmente Nate e Serena, OC e qui entrano Seth e Summer e  Scrubs. 

Se volete recensire questa cosa delirante, apprezzo tutto: consigli e critiche, e spero di strapparvi un piccolo sorriso :)

xo xo Gossip Girl (?)

Mari

Followatemi su Twatter: xsomari

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __MariMalfoy