Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurtofsky    02/07/2011    1 recensioni
“ Ti amo.”
Blaine lo guardò con un sorriso, allungando la mano per stringere quella del compagno.
Kurt lo guardò con le labbra socchiuse, indeciso se rispondere o meno a quella dolce dichiarazione…
Aveva sempre sognato una dichiarazione d’amore in grande stile, romantica e dolce… ma Blaine, per quanto fosse gentile, non era mai stato una cima nel romanticismo.
[Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Dave Karofsky, Kurt Hummel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Something’s pulling me away from you
Fandom: Glee
Personaggi: Kurt Hummel, Blaine Anderson (Nominato: David Karofsky)
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: OneShot, Slash, What if? (E se…), Future!Fic
Conteggio Parole: 542 (FiumiDiParole)
Note: 1. Tratta dal meme delle ’drabble musicali’ ma alla fine è diventata una flashficXD Mi sono ispirata a ‘Judas’, sempre di Lady Gaga.
2. Dedicata al mio Dave e ai pirati<3
3. Ispirata ad un fanclip che ho visto >ç 4. Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 », scritta per la maratona a base di fanon.
5. No beta ù_ù


{ Something’s pulling me away from you ~



“ Ti amo.”
Blaine lo guardò con un sorriso, allungando la mano per stringere quella del compagno.
Kurt lo guardò con le labbra socchiuse, indeciso se rispondere o meno a quella dolce dichiarazione…
Aveva sempre sognato una dichiarazione d’amore in grande stile, romantica e dolce… ma Blaine, per quanto fosse gentile, non era mai stato una cima nel romanticismo.
Kurt ancora si ricordava quanto l’aveva adorato al loro primo incontro. Blaine rappresentava la perfezione ai suoi occhi.
Era bello e gentile e, soprattutto, era apertamente gay.
Era stato semplice innamorarsi di quell’ideale ma con il passare del tempo quell’amore era svanito, lasciando nel cantante solo un forte affetto nei confronti del Warbler.
Voleva bene a Blaine ma riusciva a più considerarlo il suo ragazzo.
Anche perché c’era qualcuno che lo spingeva lontano da lui e dalla sua gentilezza.
Quel qualcuno era David Karofsky.
Aveva iniziato a frequentarlo quasi senza rendersene conto, trasformando quello che un tempo era odio in una forte amicizia. Kurt aveva visto Dave maturare ed anche crescere in quei mesi. L’aveva visto mostrare un lato timido e insicuro… l’aveva visto anche sorridere e spesso anche flirtare con lui.
Era una persona fantastica e David solo per il cantante aveva fatto fronte alle sue difficoltà e alle sue paure, aprendosi e rivelandosi per quello che era realmente.
Aveva accettato la sua omosessualità e, passo dopo passo, Kurt era certo che sarebbe riuscito a parlarne anche con i suoi genitori.
Si fidava di Dave non solo… aveva capito di essersi innamorato di lui Inizialmente aveva pensato di aver confuso quelle emozioni, ma con il passare dei giorni aveva capito che non poteva esser altro che amore quel sentimento che lo spingerlo ad aggrapparsi a David alla ricerca delle sue labbra.
Forse era pazzo nell’amarlo… ma non riusciva a smettere di pensare a lui.
Blaine era dolce e buono, diceva di amarlo… ma Kurt non era mai stato sicuro di quel suo sentimento e, pur di non ferire il ragazzo, si ritrovava a mentire nel rispondere a sua volta con un: “Ti amo anch’io.”
Da quando però aveva accettato Dave si sentiva anche il peggiore dei traditori… solitamente gli bastava correre tra le sue braccia per dimenticare quella sensazione così sbagliata… ma non in quel momento.
Non ci riusciva, non voleva più mentire a Blaine né far soffrire David.
“ Blaine mi dispiace.”, rispose piano. “ Io non ti amo.”, ritirò la mano che fino a poco prima era stretta tra quelle del Warbler.
Non era stato difficile dirlo. Non aveva neanche esitato.
Si sentiva crudele in realtà, ma sapeva che era normale sentirsi in quel modo.
Era la fine di una relazione che, per quanto breve l’aveva fatto sentire felice.
Perché Blaine era sempre stato gentile con lui, aveva sempre cercato di dargli il meglio… ma David aveva qualcosa che Kurt cercava e che l’altro non avrebbe mai avuto.
Non voleva essere un paragone, era semplicemente la realtà.
“ Kurt che… succede?”, domandò Blaine stupito.
“ Io ti ho amato, lo sai… ma amavo l’ideale che rappresentavi. Ti voglio bene ma non è amore.”
Lo stava ferendo ma Blaine era un tipo volubile, lo conosceva bene, e presto quella ferita si sarebbe richiusa.
Si alzò, decidendo di lasciare solo l’amico, mormorando ancora un: “ Mi dispiace.”, prima di lasciare il locale.
Aveva fatto la scelta giusta e in quel momento desiderava solo andare da David senza più sentirsi un traditore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kurtofsky